Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: PsychoLumaca    14/11/2015    1 recensioni
Ti sei mai sentito come se stessi crollando?
Ti sei mai sentito fuori posto?
Come se in qualche modo non fossi adatto
E nessuno ti capisca
Vuoi mai scappare via?
Ti rinchiudi nella tua stanza?
Con il volume della radio così alto
Che nessuno ti sente urlare
No non sai com'è
Quando niente ti sembra a posto
No non sai com'è
Essere come me
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Lyfa / Suguha Kirigaya, Sinon\Shino Asada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritornata in tenda mi rimisi nel sacco a pelo e tentai di addormentarmi invano. La mia mente continuava a pensare a prima. Alle nostre mani unite, ai nostri visi a poca distanza.

La mattina seguente io e Kazuto non ci parlammo, ci scambiammo solo alcune occhiate veloci.

Non era la mattinata felice e spensierata che speravo. Kirito e Asuna avevano appena litigato e io e lui non ci parlavamo.

- Proprio una bella giornata non trovi? - Disse in modo sarcastico Suguha sospirando.

- Già… -

- Hei su con la vita dai, sembra quasi che tu abbia visto un fantasma! - Disse tirandomi una pacca sulla spalla.

- No… è che… lascia stare va… - Sorrisi lievemente.

- Vado a prendere della legna per il fuoco… tornerò tra un paio d’ore -

- Ok Sinon, non cacciarti nei guai ok? -

- Contaci - Sorrisi e mi diressi verso il bosco.

Con me avevo solo il mio zaino con dentro una borraccia e una mela. Camminai per mezz’ora circa senza raccogliere alcun ramo.

Ad un certo punto arrivai vicino ad una sorgente termale naturale, ero davvero stanca perciò decisi di farmi un bagno.

L’acqua era limpidissima e tiepida, il posto era circondato da piccoli arbusti, era davvero un posto paradisiaco.

Mi addormentai e al mio risveglio il sole aveva già iniziato a tramontare.

“Cavolo! Sono passate più di due ore! Suguha e gli altri saranno in pensiero, devo subito rivestirmi e tornare all’accampamento!” Pensai tra me e me.

 

- Che fine ha fatto Sinon? Doveva essere qui due ore fa! - Disse Suguha con tono molto preoccupato.

Vado a cercarla, non posso far si che le succeda qualcosa! -

Kirito-Kun! Sta venendo su mal tempo, non puoi andare a cercarla! Se la caverà è una ragazza in gamba a quest'ora starà già tornando indietro! -

Asuna ma che stai dicendo?! E se le fosse successo qualcosa? -

Asuna lascialo andare, appena l'avrà trovata torneranno qui -

… ok … -

allora io vado ciao! -

 

“Proprio il mal tempo dovevo beccarmi?” Continuai a camminare, ma più che avvicinarmi all'accampamento mi sembrava di allontanarmi.

La pioggia iniziò a cadere sempre più forte e il terreno diventava sempre più scivoloso e fangoso.

Di colpo vidi un bagliore nel cielo seguito da un rombo.

Dallo spavento caddi malamente a terra storgendomi la caviglia, provai a rialzarmi, ma il male me lo impediva.

Rimasi li. Ferma. Sotto la pioggia battente in mezzo al fango. Più il tempo passava più il dolore aumentava. Ero sola in mezzo al bosco, ero spaventata.

- Aiuto! Aiutatemi! - Urlai con tutte le mie forze, ma niente.

Il dolore aumentava sempre più.

In quello mi sembrò di vedere una figura in lontananza avvicinarsi a me, forse però era tutto frutto della mia immaginazione, della mia disperazione.

Sinon! - Sentii urlare. No non era immaginazione, c'era veramente qualcuno.

- K... Kazuto... Kun... - Furono le mie ultime parole prima che la mia vistà si annebbiò per il forte dolore. Lui era li, era venuto a cercarmi. Ero felice.

Al mio risveglio vidi Kirito intento a fasciarmi la caviglia.

- Stai bene? - Mi chiese con tono preoccupato.

- S... Si... Ma dove siamo? - Risposi imbarazzata.

  • Dentro ad una grotta, rimaneremo qui finchè il temporale non si attenuerà, ok? Disse sorridendo.

- Si -
Finita la fasciatura accese un fuoco con dei legnetti trovati dentro la grotta dopodichè si sedette al mio fianco. Restammo a lungo in silenzio.
- Grazie per avermi salvata... -
- Per te questo ed altro -
Non capii bene l'intenzione di quelle parole, ma ne fui felice, decisi di non fare domande e di godermi il momento.

Ci fu di nuovo un ungo silenzio, tutti e due eravamo intenti a guardare il fuoco.
- Alla fine ci ritroviamo sempre dentro ad una grotta – Disse sorridendo.
- Si, però quest volta nella relatà – Risi dolcemente.
- E almeno non c'è Death Gun pronto ad ucciderci – Scoppiammo a ridere all'unisono.
- Con Asuna? Avete risolto? Ho visto che stavate litigando... -
- Mah.. Siamo in un punto di stallo... è convinta che io provi qualcosa per te e tu per me, ma bom tanto si risolverà tutto -
Abassai lo sguardo.
- Sinon? Che succede? -
- Nulla Kazuto-Kun, nulla... sii solo felice a me basta questo -
- Ma cos...? Sinon? -
il tempo aveva iziato ad attenuarsi nel frattempo.
- Andiamo, altrimenti gli altri si preoccuperanno troppo -
- E' notte, rischieremo di sbagliare strada, restiamo qui per la notte, ritorneremo all'accampamento domani mattina -
- ok... -
Ci sdraiammo tutti e due cercando di addormentarci, non ci riuscii.

Tentai invano di alzarmi, la caviglia me lo impediva, decisi allora di rimanere li, immobile.
Iniziai a pensare a tutto quello che era accaduto, ero emptivamente distrutta. Iniziai a piangere silenziosamente, finì per addormentarmi tra le lacrime.

 

 

 

 

Salve a tutti sono Miho! Finalmente ho trascritto anche il secondo capitolo! Come vi sembra? vi piace? 

Per piacere recensite e ditemi i vostri pareri così so cosa migliorare! 

Grazie a tutti voi cari lettori!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: PsychoLumaca