Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: mana_chan    07/11/2015    1 recensioni
Questo è il seguito de 'LA STELLA INDESIDERATA'
Spero apprezziate anche questo e che dire.. buona lettura!!!
Cosa ha spinto Erā a non andare alla Shibusen? Cosa successe dopo la ricongiunzione con Black★Star?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'È questo il mio destino?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LACRIME DI SANGUE

~La maledizione di Arai

 

 

Era notte. Ciò voleva dire che erano passate già circa 4 ore da quando eravamo atterrati su quella lastra di ghiaccio.

Il braccio mi faceva sempre più male.

Il sangue non voleva saperne di fermarsi.

Aveva di nuovo iniziato a nevicare.

La strega iniziò a dirci qualcosa con la sua voce stridula:

-Pensate che io sia un'arpia, dico bene?

Eisen mi disse a bassa voce:

-Perchè, non lo è?

-Bha

-Sapevo che lo pensavate! Ma io non sono un'arpia, no! Sono un'arai.

-Arai?

-Mh... credo siano delle creature sempre della mitologia greca simile alle arpie, che lanciano maledizioni... qualcosa del genere...

-Come lo sai?

-Storia lunga

-Okay.

Nessuno di noi aveva il coraggio di attaccarla, perciò attaccò lei.

Recitò una strana formula e dalla neve comparvero tante arai che volavano velocemente verso di noi. Sembrava quasi che il loro unico obiettivo fosse farsi colpire da noi, e non colpirci.

Il primo a colpirne una (ovviamente) fu Black*Star, ma ne ricavò solo un urlo di dolore da parte della sua weapon.

-Tsu-Tsubaki? Tutto bene?

-Non possiamo toccarle! Se le tocchiamo ci vengono inferte delle ferite!

-SOUL! AKAM-

 

 

ECO DELL'ANIMA

!!!

 

 

 

MAJOUGARI!!!

 

 

Grazie al Majougari Soul e Maka riuscirono a farne sparire un bel po' (già, sparire, perchè erano scomparse e non avevano lasciato traccia).

Dopo circa 5 secondi, però, apparirono di nuovo.

-Non è possibile! Ci deve essere per forza un modo per...

-Certo che c'è! Peccato che solamente le streghe lo conoscono! Oh, come mi dispiace...

-Eheh! L'illustre sottoscritto lo ha capito!!! Lo dicevo, io, che sono nato troppo presto! Voialtri! Fate un po' di casino!

-D'accordo...?

Black*Star usò TRAP��STAR, è catturò un'ombra.

-Arai non ha ombra. Questa tipa ha separato la sua anima dal suo corpo.

-Quindi ora basta semplicemente portare l'ombra a Shinigami-Sama?!

“Impossibile... è stato troppo facile. Ci deve essere ancora qualcosa... Ah!”

 

 

 

 


#ANGOLO AUTRICE

Ciau cari lettori! Questa sarebbe la famosa Arai (chiariamoci, fa schifo) che ho disegnato semplicemente per darvi meglio l'idea, dato che con le descrizioni faccio decisamente pena.

Uhm, vediamo... A proposito di descrizioni!!! Io ancora non ho descritto la protagonista (lo ho fatto di proposito, non sono scema) quindi se volete potete scrivermi voi fino ad ora come pensate che sia, dato che nel prossimo capitolo penso (penso) che metterò un disegno dove compaiono sia lei che Eisen, e potete anche scrivermi cosa vi piacerebbe leggere in seguito.

Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo e spero che questo vi sia piaciuto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mana_chan