Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: coriandolo    07/11/2015    4 recensioni
Brittany: sogna di diventare ballerina, e di entrare nella Julliard. Ma la sua condizione particolare le creerà qualche problema. In più è irrimediabilmente cotta della sua cantante preferita.
Santana: leader di una band emergente, ribelle e aggressiva. Non sa cosa è l'amore e non vuole saperlo.
Queste due ragazze si cambieranno la vita a vicenda senza saperlo, attraversando dolori e gioie, iniziando un viaggio che non avrà mai fine.
(Brittana con accenni Faberry)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brittany POV




-Rachel…

-Sì Britt?

-Tu come hai fatto a…

-Come ho fatto cosa?

-Con Quinn dico… - dio che cosa imbarazzante – C-come…

-Ferma un secondo. Stiamo per avere la conversazione che temo stiamo per avere? - chiede prendendo posto accanto a me sul divano.

-Dipende da quello che hai capito tu.

-Stai per chiedermi come ho fatto ad iniziare una relazione sessualmente attiva con la mia ragazza?

-Oh dio… - mormoro nascondendo il viso tra le mani – Sì, Rach.

-Oh be' ma è semplice! - esclama tutta contenta – E' successo tutto molto naturalmente. Siamo andate fuori a cena in questo ristorante elegantissimo, ci siamo scambiate sguardi dolci per tutta la serata. Poi una volta tornate a casa dopo un bel po' di coccole Quinn ha iniziato a-

-RACHEL! FERMATI! STOP! - grido all'apice dell'imbarazzo, spaventando Lord Tubbington che fino ad allora era rimasto seduto sulle mie gambe – Non voglio i dettagli di quello che avete fatto… Volevo sapere solo come hai fatto a capire che era quello il momento giusto… - riprendo con tono di voce normale.

-Oh… Vuoi dire che tu e Santana…

-No. E mi sento così stupida!

-Brittany, non dire così… - dice con voce gentile poggiandomi un braccio attorno alle spalle.

-Sì invece Rach. Sono una stupida. Santana è perfetta, sempre attenta a qualsiasi cosa mi riguardi e io vado nel panico totale non appena le cose si spingono un po' oltre! Sono la peggior ragazza che le potesse capitare. - dico iniziando a sentire gli occhi farsi lucidi.

-Britt… - sospira Rachel al mio fianco – Santana si ritiene la ragazza più fortunata di questo mondo, credimi l'ho sentito con le mie orecchie quando l'ha detto.

-Come hai fatto? - chiedo confusa. Perché, andiamo, San non si confiderebbe mai con Rachel. Neanche sotto tortura.

-Diciamo che non avrei dovuto sentire nulla…

-Rachel… - la richiamo.

-Cosa? - chiede innocentemente – Avevo dormito da Quinn quel giorno e quando mi ero svegliata quelle due stavano parlando. Non volevo disturbarle e allora sono rimasta in camera… Ad ascoltare… Comunque. Dicevamo? Ah sì! Santana ti adora. Parole sue. E anche se non rientra nella mia lista di persone preferite, si guadagna un punticino in più per questo.

-Ma sono una frana come ragazza…

-'Quinn dovevi vederla quando siamo andate a trovare di nuovo quella papera a Battery Park! Il cuore stava per esplodermi dalla troppa tenerezza! E' così perfetta che sul vocabolario la definizione di perfezione dovrebbe essere sotto il suo nome!' - la imita facendole il verso – Credimi, è completamente innamorata di te.

-Sì ma…

-Britt, ascolta. Non puoi obbligarti a fare qualcosa per cui non sei ancora pronta. Santana ti ama, non c'è dubbio su questo, non ti metterà di certo fretta.

-In realtà non è neanche questione di paura! Tutto questo non succederebbe se fossi normale come tutte le altre ragazze! - dico con rabbia.

-Ehi, calma! Smettila di farti prendere da tutte le insicurezze di questo mondo. - mi riprende dolcemente Rachel – Brittany. Santana ti ama così come sei, lo vuoi capire o no?

-Ha detto che mi aspetterebbe in eterno se dovesse… - mormoro.

-Okay. Wow. - risponde lentamente – Questa è la cosa più sdolcinata ma assolutamente più romantica che abbia mai sentito… Non pensavo di dirlo, ma forse Santana dovrebbe dare qualche lezione di romanticismo a Quinn..

-La mia ragazza è perfetta! - esclamo con orgoglio.

-Ma sentitela! - ride Rach – Si pavoneggia con gli altri della sua ragazza! Andiamo Giulietta, la tua Romea ci aspetta! - esclama tirandomi su con una mano.

-Romea? Sul serio Rach?

-E non mi veniva niente in mente!

-Allora evita la prossima volta. Perché 'Romea' non si può sentire.

-Va bene, va bene! - sbuffa esasperata – Nessuno mi capisce… - mormora poi con fare drammatico.






-Rach?

-Mmh?

-Ma dove siamo? - chiedo confusa non riuscendo a cogliere nessun indizio.

Attorno a noi ci sono diverse persone, questo lo percepisco. Ma non riesco proprio a capire dove Santana ci ha dato appuntamento.

-In un locale… - mi risponde con fare vago – Andiamo, ho appena visto il tavolo che ci ha prenotato Santana. - continua poi prendendomi per mano.

Una volta preso posto, cerco di concentrarmi meglio sui rumori che mi circondano.

Posso sentire distintamente le persone parlare tra loro, il rumore del ghiaccio nei bicchieri e il suono di strumenti che vengono accordati.

-Ma i ragazzi suonano stasera? - chiedo confusa – Perché San non mi ha detto nulla…

-Oh sai com'è, un'altra delle loro serate di promozione…

-Ma non ha senso… Ormai il loro album è uscito da un pezzo.

-Sì, ma il loro manager… Quel grassone di Jason… Li ha praticamente obbligati a farlo.

-Oh… Adesso capisco… - dico avendo finalmente chiara la situazione.

-Dì un po'… - fa Rachel – Ma tu Santana non l'hai sentita per niente?

-No, questa settimana no. La Campbell mi ha tenuta praticamene giorno e notte alla Julliard… Non siamo neanche riuscite a stare insieme al mio compleanno perché era a Los Angeles per prendere accordi con una nuova casa discografica, visto che non si trovano benissimo con quella attuale... Ma perché questa domanda?

-Nulla, giusto per sapere!

-Ehi ragazze! - giunge dalla mia destra la voce di Mercedes.

-Oh ciao Mercedes! Anche tu qui?

-Sì, Sam ha insistito tanto perché venissi.

-Ci siamo anche noi! - esclamano Kurt e Blaine alla mia sinistra.

-Allora è una serata proprio importante…- mormoro.

-Nah! Siamo venuti solo per vedere Sant- AUCH! Rachel ma sei impazzita?!

-Kurt! - lo richiama Rachel – Non dovevi andare a prenderci da bere?

-Cos- Ahhhh! Sì, sì!

Okay. Questi mi stanno nascondendo qualcosa.

-Sì può sapere cos'è tutto questo mistero?

-Come siamo sospettose oggi! - sbuffa Rach.

-Stai calma ragazza! - interviene Mercedes – Non ti stiamo nascondendo nulla.

-Non mi convincete…

-Oh! Stanno per iniziare! Shh! Silenzio! - esclama Blaine esaltato.



-Uno due tre prova. Oh funziona, magnifico! - eccola la mia San.

-Dunque, ladies and gentleman, vi ringrazio per essere qui presenti stasera. Probabilmente molti di voi avevano cose più importanti da fare, ma avete deciso lo stesso di venire qui per ascoltarci, mossi sicuramente da un senso di pietà nei nostri confronti!

Il pubblico ride alle sue parole.

-SIETE DEI FIGHI PAZZESCHI! - urla una ragazza.

-Oh be', grazie, troppo gentile! - risponde Santana ridendo – Ma mi spiace, siamo tutti impegnati tranne Puck. Se vuoi, lui è tutto tuo!

-Ci vediamo dopo in camerino bellezza! - interviene il ragazzo.

-CI CONTO!

-Bene, dopo questo piccolo intermezzo, ci terrei a spiegarvi il perché di questa serata. - inizia con tono serio – Dunque… Otto mesi fa, qui al 'Destiny' – oh… ecco dove siamo – Ho incontrato una persona speciale, davvero, davvero speciale.

Oh mio dio ditemi che non lo sta facendo davvero.

-Questa persona speciale, si chiama Brittany. Ed è la mia ragazza.

-Rach che sta succedendo? - chiedo sempre più confusa.

-Shh, ascoltala.

-Brittany potrei descriverla in un milione di modi. Ma mi accontento di uno solo. E' il cielo, le stelle e la luna insieme. E' il mio cielo, la mia luna e le mie stelle.

-AWW! - si levano le voci delle ragazze dal pubblico, mentre i miei occhi iniziano a farsi lucidi.

-E' così forte ma fragile al tempo stesso… Sempre piena di dubbi e insicurezze, ma con un sorriso che potrebbe abbagliare il mondo intero tanto è luminoso. Mi ha insegnato cosa significa 'amare', cosa significa donare il proprio cuore ad un'altra persona e gliene sono grata. Qualche giorno fa è stato il nostro quinto mesiversario, lo so lo so, Santana Lopez che festeggia il mesiversario? C'est l'amour gente! Comunque, dicevo? A sì, il nostro quinto mesiversario… Dunque, mentre eravamo a casa sua abbracciate come due koala...– il pubblico ride nuovamente e alcune lacrime sfuggono al mio controllo – Non ho potuto fare a meno di pensare 'Dio quanto amo questa ragazza!' ed avere un'idea. Idea che si è poi rivelata essere una canzone, che io oggi vorrei farvi sentire.

-San… - mormoro con le lacrime che ormai non riesco a controllare.

-Direi di poter iniziare. Ah, prima che me ne dimentichi! Quei ruffiani di Quinn, Sam e Blaine, nostro amico che per puro caso ha ascoltato il pezzo in anteprima, dedicano il pezzo alle loro rispettive metà. Ma ci terrei a ricordavi che è stato scritto per Britt quindi, non vorrei sembrare stronza, evitate di sceglierlo come 'vostra canzone' ragazzi.

-STAI TRANQUILLA LOPEZ! - urla Mercedes.

-Infatti mi riferivo soprattutto a 'Miss manie di protagonismo' che è seduta al tuo fianco.

-Sempre la solita… - borbotta Rachel.

-Bene, direi che possiamo veramente iniziare stavolta.




Got a tattoo that said ' together thru life'

Carved in your name with my pocket knife

And you wonder when you wake up,

'Will it be all right?'


Feels like there's something broken inside


All I know,

All I know,

Is that I'm lost whenever you go

All I know is that I love you so

So much that it hurts



Dio.

Come? Come posso meritare una persona del genere?

Cosa ho fatto di così spettacolare nella mia vita per meritami l'amore di Santana?

E devo smetterla di piangere porca puzzola!



Got a tattoo and the pain's alright

Just want a way of keeping you inside


All I know,

All I know,

Is that I'm lost,

In your fire below


All I know

Is that I love you so,

So much that it hurts



-Diventa sempre più brava… - sussurra Mercedes.

-Già… -mi ritrovo a concordare.

-QUINN AMORE TI AMO!

-Rachel ma che cavolo! - esclama Kurt – Puoi dirglielo anche dopo!

-Kurt ha ragione, non rovinare l'atmosfera. - aggiunge Blaine.



I see the road begin to climb,

I see your stars begin to shine,

I see your colors and I'm dying of thirst


All I know

Is that I love you so

So much that it hurts


So much that it hurts



POV Santana




Dagli applausi deduco che l'esibizione è andata bene.

Lo deduco perché non ho mai staccato un attimo lo sguardo da Brittany, mai.

Perché durante tutto il pezzo, era come se fossimo solo io e lei.

-Ohi, andiamo dagli altri? - mi richiama la voce di Puck.

-Sì.

Mentre scendiamo dal piccolo palco, la folla continua ad applaudirci, ci fermiamo per qualche autografo e qualche foto. Per fortuna non ci sono moltissime persone.

Una volta raggiunto il tavolo, mi porto alle spalle di Brittany.

-Ehi… - sussurro lasciandole un bacio sulla guancia.

-Vieni qui… - sussurra lei in risposta voltando il viso e incastrando le sue labbra con le mie.

-SPOSALA! - urla qualcuno in lontananza.

-Wow! Una cosa alla volta ragazzi! - rispondo staccandomi a malincuore dalle labbra della mia ragazza – Siamo ancora giovani, c'è tempo per queste cose! - continuo sorridendo, facendo sedere Britt sulle mie gambe.

-Era bellissima San… Grazie… - mormora lei portando le braccia attorno al mio collo e poggiando la testa sulla mia spalla.

-E' il mio regalo di compleanno per te… - dico stringendola a me – Mi dispiace di non essere stata presente…

-Non importa… - risponde lasciandomi un bacio sulla spalla mentre un sospiro di contentezza esce dalle mie labbra.

-Aww! Ma quanto siete carine!

-Taci nana. - la fulmino con lo sguardo – Guarda che ti ho sentita urlare il tuo amore per la Fabray prima! Possibile che tu debba rovinare qualsiasi cosa con le tue manie da prima donna?! - ringhio.

-E dai Lopez stai tranquilla, l'abbiamo bloccata prima che potesse fare di peggio. - risponde Mercedes.

-Sì, ma comunque… - ricomincio sempre alterata.

-Tranquilla… Rilassati… - sussurra Britt strofinando il naso lungo il mio collo.

-Non riesco ancora a capire come tu possa essere sua amica… - sospiro rilassandomi.

-E io continuo a non capire come tu possa avere una ragazza come Brittany.

Okay, cos'è? Hanno tutti voglia di far uscire Snix allo scoperto stasera?

-Fabray… - ringhio nuovamente.

-Ehi! Perché non andiamo tutti al nuovo locale che si è aperto a Tribeca? - propone Sam.

-Per noi va bene. - annuiscono Blaine e Kurt smettendo di pomiciare per un minuto.

-Anche per noi. - si aggiungono la Berry e Quinn.

-Vuoi andarci? - chiedo lasciandole un bacio tra i capelli.

-Vorrei andare a casa e stare sola con te… Ma se vuoi andarci va bene lo stesso – risponde a bassa voce Britt.

-No, va bene così – le rispondo lasciandole un altro bacio tra i capelli. Che c'è? Sono molto affettuosa stasera! - Ragazzi noi passiamo per stavolta.

-Va bene, allora andiamo via tutti insieme e poi ognuno per la sua strada. - propone Kurt.

Dopo aver trascorso un'altra mezz'ora a chiacchierare del più e del meno, decidiamo finalmente di staccare il fondo schiena dalle sedie.

-Allora ci si vede domani alla casa discografica – mi dice Quinn.

-Sì, vorrei parlarvi del contratto che mi è stato proposto mentre ero a Los Angeles, quindi cercate di essere tutti presenti… A proposito, dov'è Puck? - chiedo notando la sua assenza.

-Con quella gallina che sbraitava poco fa. - risponde Sam – Mi assicurerò che arrivi in orario domani, capo!

-Ottimo, allora buona serata! - saluto prendendo per mano Britt che invece si limita a salutare con un cenno.





-Hai fame? Ordiniamo qualcosa d'asporto? - chiedo non appena siamo nel suo appartamento.

-No San… Vieni?- chiede porgendomi la mano che afferro prontamente, per poi trascinarmi verso la sua camera.

-Britt tutto bene? - chiedo dandole una mano a sfilarsi la giacca.

-Sì Santana, tranquilla. - mi dice sorridendo poggiando le mani sulle mie guance e lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.

Per un po' mi lascio distrarre dalle sue labbra, beandomi della sensazione di felicità che mi pervade all'istante e non so come, ci ritroviamo sul suo letto.

-Sai che tutto quello che hai detto stasera vale anche per me, vero? - mi dice dopo esserci fermate per riprendere fiato – Tutto. Ogni singola cosa.

-Certo. - rispondo portandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

-No sul serio San, io non riesco a trovare neanche le parole giuste per spiegare quello che provo quando sono con te. Tu sei così perfetta… Hai scritto una canzone solo per me, ti rendi conto?

-Voglio solo ricordarti sempre quanto ti amo Britt…

-E adesso dimostramelo. - dice prima di avvicinarsi con le labbra al mio orecchio – Fa l'amore con me Santana.

In questo preciso istante la mente mi è andata in totale black out.

-Britt ne abbiamo già parlato… Se non sei pron-

-Ti prego San. Fa l'amore con me. - chiede ancora una volta.

-Sei sicura di…

-Non vorrei farlo con nessun altro.

-Okay. - dico facendo un respiro profondo – Okay. Ma se senti di non esserne più sicura, dimmelo.

Annuisce dandomi un bacio profondo e mormorando un 'ti amo'.

Facendo un altro bel respiro, cerco di calmarmi perché anche se non si direbbe sto per avere una attacco di panico.

Non so cosa fare, non so come comportarmi! Brittany merita un ricordo dolce e perfetto, non posso mandare tutto all'aria.

-San?

-Dimmi.

-Il tuo cuore… - sussurra – E' velocissimo…

Poggiando la mia mano sulla sua, sul mio cuore, le lascio un bacio sulle labbra.

-Rideresti se ti dicessi che sono nervosa?

-Perché? N-non vuoi…

-No, no! Assolutamente! E' solo che… Io non so come si fa…

-Ma… Tutte quelle ragazze…

-Non contano niente Britt. Non erano te. Quello era sesso. Con te è fare l'amore. E non voglio rovinare tutto…

-San. Non rovinerai niente. Ma adesso ti prego baciami.

Con un sorriso sulle labbra la bacio lentamente, assaporando ogni angolo della sua bocca prima di spostarmi alle guance, alla mandibola e poi al collo, dove alterno i baci a piccoli morsi, godendo dei sospiri che fuoriescono dalle sue labbra.

Con calma e senza alcuna fretta, per darle il tempo di tirarsi indietro, inizio a sollevarle la maglia lasciando una scia di baci per ogni lembo di pelle scoperta, sentendo i muscoli guizzare al contatto con le mie labbra.

Una volta volata via la maglia, provvedo subito a rimuovere la mia, poggiandomi leggermente su di lei e beandomi del primo lieve contatto pelle a pelle che abbiamo.

Mentre ricollego nuovamente le nostre labbra, con la mano inizio ad accarezzarle l'addome per poi risalire lentamente, sentendo la sua pelle incresparsi di brividi, fino a giungere al seno che con delicatezza inizio a massaggiare attraverso il tessuto del reggiseno.

Il modo in cui Brittany inarca la schiena mi spinge a continuare le carezze con più vigore, fino a quando il tessuto tra la mia mano e la sua pelle è di troppo.

-Posso…? - chiedo portando le mani dietro la sua schiena sulla chiusura del reggiseno.

Con le guance leggermente arrossate, annuisce portando le braccia attorno al mio collo mentre procedo lentamente a sfilarle l'indumento sempre lasciando una serie di baci seguendo il percorso della spallina, non lasciandomi sfuggire neanche un lembo della sua candida pelle.

Fermo un attimo le mie labbra quando sento le sue mani scendere lungo la mia schiena e posarsi sulla chiusura del mio reggiseno e colgo un suo momento di incertezza. Sorridendo per la troppa tenerezza che mi provoca, porto le mani dietro la schiena, sulle sue, aiutandola a sfilarlo via.

Rassicurandola con una serie di baci lungo tutto il viso, inizio a far scivolare lentamente le mie mani lungo il suo corpo, seguendole con le labbra, fino ad arrivare all'orlo dei pantaloni. Con un unico movimento fluido (ahimè perfezionato dopo una serie infinita di sesso senza significato) le sfilo via jeans e biancheria, fermandomi un attimo ad osservarla.

-San?

-Sei la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia. - le rispondo non staccandole gli occhi di dosso, continuando a percorrere tutta la sua figura con lo sguardo.

-San voglio vederti. Vieni qui.

Ubbidiente, procedo velocemente a sfilarmi pantaloni e slip e a stendermi attentamente su di lei, godendo del calore che il suo corpo produce a contatto con il mio.

Le sue mani vanno a posarsi delicatamente sui miei fianchi, percorrendoli lentamente, risalgono su fino ai seni che sfiora per poi arrivare al mio viso, che inizia a tracciare con le dita, passando sulle labbra, sul naso, sul mento, sulla fronte e sui miei occhi chiusi, percorso che ripete nuovamente con le labbra.

E' questo quello che ho cercato per tutta la vita.

Solo ora riesco a rendermene conto pienamente.

E' questo il tipo di amore che ho sempre desiderato e che mai avrei pensato di poter ottenere.

L'amore con la 'A' maiuscola che Brittany prova per me e che io provo per lei.

-Sei bellissima… - mormora lasciandomi piccoli baci sulle labbra – Ti amo così tanto…

- All I know is that I love you so much that it hurts. - le canto piano, unendo le nostre labbra nuovamente.

Senza staccare le nostre labbra, faccio scendere lentamente la mia mano fino ad arrivare ad un passo dalla sua intimità.

-Sei sicura? - le chiedo strofinando il naso sul suo.

-Mai stata più sicura di qualcosa. - mi risponde con un sorriso così carico d'amore che potrebbe farmi esplodere il cuore.

Con delicatezza faccio scorrere un dito tra le sue pieghe bagnate, non riuscendo a trattenere un sorriso quando un gemito sfugge dalle sue labbra.

Pian piano entro dentro di lei, stando attenta a non farle troppo male ma cercando allo stesso tempo di non perdermi neanche una delle mille sensazioni che sto provando.

Ma sono costretta a bloccarmi quando osservando il suo volto, noto due piccole lacrime scenderle dagli occhi.

-N-non fermarti…

-Britt, ehi… - dico baciando via le lacrime – Va tutto bene… Non piangere…

Aspetto che si calmi lasciandole piccoli baci su tutto il viso e quando la sento rilassarsi attorno alle mie dita riprendo a muovermi lentamente dentro di lei.


E' questo fare l'amore allora… Nessun istinto animale a guidarti, nessun bisogno egoistico di scaricare dello stress… Nulla di tutto questo. Solo il voler avvicinarti il più possibile all'anima di un'altra persona, farle sentire in ogni modo possibile quanto sia importante per te.


I suoi gemiti sempre più forti, mi spingono ad incrementare la forza con cui mi muovo.

Non ci vuole molto per sentirla stringersi attorno alle mie dita sempre di più e il suo respiro diventare affannoso mentre sta per raggiungere l'apice.

-S-san

-Lasciati andare Britt… - dico lasciandole un bacio sulla guancia – Lasciati andare… Ci sono io qui a prenderti...

Un piccolo urlo strozzato le esce fuori dalle labbra, mentre i suoi umori bagnano completamente le mie dita e le sue braccia si stringono forte attorno al mio corpo, come se da un momento all'altro potrei svanire.

E io resto totalmente incantata, perché più la guardo e più sono convinta che sia una dea scesa in terra.

-Sei bellissima, sei bellissima… - dico abbracciandola stretta – E ti amo così tanto che fa male…

-Un buon male spero… - mi risponde dopo aver recuperato fiato e poggiando la testa sul mio petto, all'altezza del cuore.

-Definitivamente. - rispondo sorridendo lasciandole un bacio tra i capelli e sospirando di felicità.

Restiamo così in silenzio con i cuori che battono all'unisono.

-San? - mi richiama quando ormai pensavo si fosse addormentata.

-Mmh?

-Lo so di aver detto il contrario un sacco di volte, soprattutto quando divento l'insicurezza fatta a persona… - dice facendo dei piccoli cerchi con l'indice sul mio stomaco – Ma non ti lascerò per niente al mondo, ti amo troppo per farlo.

-No Britt, non lasciarmi andare mai.























Angolinoinoino dell'autrice: Allora… Che dire… Come vi sembra? E' la prima volta che mi capita di descrivere una scena così intima e non so se ci sono riuscita… Lascio a voi il giudizio…

Spero che l'aggiornamento vi sia piaciuto e che la storia continui ad interessarvi, inoltre vorrei scusarmi per il troppo tempo che passa tra un aggiornamento e l'altro delle mie storie, ma purtroppo l'università è dura, e non voglio ripetere gli stessi errori dell'anno scorso. Spero mi perdonerete :)

Ringrazio tutti quanti voi che recensite, aggiungete la storia alle seguite/preferite e ringrazio anche voi lettori silenziosi, sì lo so che ci siete! Ahahahahah!

Vi saluto e vi do appuntamento al prossimo aggiornamento!

-coriandolo

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: coriandolo