Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JeyCholties    08/11/2015    2 recensioni
« Rachel e James? » Lily Luna Potter gettò la testa all'indietro e rise.
« Sono ovviamente destinati a stare insieme… Lui non fa altro che parlare di lei e lei non fa altro che parlare di lui, sono destinati… » snocciolò la rossa, sorridendo con dolcezza.
-
« Mio fratello e Rachel, eh? » Albus Severus Potter si passò una mano fra i capelli, pensieroso.
« Mah, non saprei… Sono ottimi amici, ma non penso funzionerebbe fra di loro, James è troppo… imprevedibile… » disse Albus, con una scrollata di spalle.
-
« James Sirius Potter e Rachel Drewins? » Charles schioccò le labbra.
« Sono scopamici » il ragazzo rise « è talmente ovvio…».
-
« Io davvero non capisco tutta questa ossessione nei loro confronti! Sono solamente amici, buoni amici che si sopportano e si vogliono bene, sono cresciuti insieme… NON C'E' NIENTE FRA LORO! » borbottò Dominique, sbuffando.
-
James Sirius Potter e Rachel Drewins sono amici dal loro primo anno ad Hogwarts.
E se uno dei due fosse innamorato dell'altro nel corso dei sei anni trascorsi insieme?
E se l'altro improvvisamente si fidanzasse con una terza persona?
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Teddy Lupin | Coppie: Teddy/Victorie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James Sirius Potter, tu porti il nome di due canaglie.


Capitolo 1: "Arancio pesca."

« Rachel e James? » Lily Luna Potter gettò la testa all'indietro e rise.
« Sono ovviamente destinati a stare insieme… Lui non fa altro che parlare di lei e lei non fa altro che parlare di lui, sono destinati… » snocciolò la rossa, sorridendo con dolcezza.

« Mio fratello e Rachel, eh? » Albus Severus Potter si passò una mano fra i capelli, pensieroso.
« Mah, non saprei… Sono ottimi amici, ma non penso funzionerebbe fra di loro, James è troppo… imprevedibile… » disse Albus, con una scrollata di spalle.

« Cosa ne penso di James e Rachel? » Scorpius Malfoy inarcò un sopracciglio.
« Non li conosco bene, ma sembrano molto uniti, sin dal primo anno… hanno legato subito… Probabilmente sono innamorati e ancora non lo sanno… » rise il biondo, accanto a lui Albus scosse la testa, divertito.

« James e Rachel? » dissero all'unisono Molly e Lucy, per poi scoppiare a ridere.
« Sarebbero un disastro insieme, lui va un po' con tutte e lei è piena di amici maschi, vanno d'accordo solamente per il quidditch credo… e anche perché c'è Teddy a unirli… » disse Molly.
« Onestamente sembrano ''fidanzati'' fanno un sacco di cose insieme, eppure certe volte li vedo talmente distanti che non sembra si conoscano nemmeno… » disse Lucy, grattandosi il mento.

« Ohhh James e Rachel… e chi non li conosce? » esclamò Roland, sorridendo.
« Tutti conoscono James per fama… Il figlio del Prescelto… Anche se a me è sempre sembrato un po' un pallone gonfiato, Rachel invece è molto carina, ed è veramente simpatica… Non si fa scrupoli a raccontarci barzellette sconce ed è un'ottima telecronista, anche se la preferivo come avversaria… Un vero peccato che si sia fatta male al ginocchio in quella partita! Cosa ne penso di loro due? Mmmh, sono buoni amici… A volte sembrano qualcosa di più, ma non lo sono… Voglio dire: si conoscono da sei anni… starebbero insieme se ci avessero provato, no? Evidentemente si trovano bene come amici... »

« Lo ripeterò fino allo sfinimento: l'amicizia fra maschio e femmina NON esiste! » sbottò Victorie, sciogliendo i capelli biondi che aveva raccolto in una coda spettinata.
« O uno dei due è fidanzato e la cosa è limitata, o sono amici da festa e si vomitano addosso a vicenda o sono innamorati… E James e Rachel sono totalmente e incondizionatamente innamorati l'uno dell'altra… Si conoscono da sei anni e passano quasi ogni minuto insieme, in Sala Grande non fanno altro che ridere e fare scherzi idioti! E vi ricordate quando l'anno scorso Rachel si era beccata la polmonite? James aveva annullato tutti gli allenamenti di quidditch per una settimana, solo perché doveva passare le sere a parlare con Rachel siccome quest'ultima era chiusa in Infermeria… Questo, signori, è quello che io chiamo amore… E vedrete, è questione di settimane, forse anche di giorni prima che qualcosa faccia BOOM! O litigano e non si parlano più o finalmente si mettono insieme! Io lo so, l'ho visto nella sfera di cristallo, ieri a Divinazione!… » concluse Victorie.

« James Sirius Potter e Rachel Drewins? » Charles schioccò le labbra.
« Sono scopamici » il ragazzo rise « è talmente ovvio…».

« Io davvero non capisco tutta questa ossessione nei loro confronti! Sono solamente amici, buoni amici che si sopportano e si vogliono bene, sono cresciuti insieme… NON C'E' NIENTE FRA LORO! » borbottò Dominique, sbuffando.

« James e Rachel sono i miei migliori amici, lo saprei se ci fosse qualcosa fra loro… Ma non c'è! E sai perché? Perché sono solamente amici! » ripeté Teddy Lupin per la quarta volta, quel giorno sfoggiava dei capelli arancioni brillanti in tinta con la sua cravatta.

« Non ci posso credere, Miranda! » sbottò Rachel, camminando verso la biblioteca.
« I lettori di Scooparts sono curiosi di sapere se fra te e James c'è più di una semplice amicizia! » Miranda Skeeter si affrettò a seguire Rachel, con penna e taccuino in mano.
« L'abbiamo ripetuto più volte: siamo solo amici! Perchè non vi entra in testa… » Rachel si fermò di colpo, rischiando di sbattere contro la giovane giornalista della scuola.
« Ho chiesto a più persone di voi e molti sostengono che voi due stiate insieme di nascosto o che comunque siate destinati a stare insieme! » Miranda lanciò uno sguardo malizioso a Rachel.
« Balle! Io e James siamo stufi di questa storia… è diventata ridicola! E queste voci devono smettere di girare perché James è impegnato con quella mora di cui non ricordo il nome… »
« Holland » le ricordò subito Miranda.
« Sì, esatto! Quindi non vedo proprio perché sorgano ancora questi tipi di problemi… »
« E tu non gelosa di questa Holland? » Miranda scribacchiò qualcosa sul suo taccuino.
« Perché dovrei esserlo? Anche io sto frequentando qualcuno… » Rachel si ammutolì subito, rendendosi conto di cosa aveva appena detto.
Miranda si illuminò di colpo.
« Davvero? E chi stai frequentando? » domandò subito.
Rachel arrossì di rabbia.
« Oh, al diavolo! Lasciami in pace… » sbottò, prima di entrare nella biblioteca e sbattere la grossa porta di legno.

« Davvero, Skeeter? » James Sirius Potter alzò gli occhi al cielo, esasperato « Stai di nuovo scrivendo un articolo su me e Rachel perché sei a corto di gossip? Perchè non scrivi di Teddy e di Victorie… ».
Miranda Skeeter si aggiustò gli occhiali e lanciò un'occhiata al taccuino che teneva in mano.
« Sono solo un paio di domande! Tu e Rachel vi siete mai baciati? » si affrettò a chiedere Miranda.
James roteò gli occhi, sbuffando.
« No, non ci si bacia fra AMICI… » sottolineò James, seccato.
« Avete mai dormito insieme? »
« Questo è successo solamente una volta, eravamo entrambi ubriachi e abbiamo dormito e basta » spiegò James, stizzito.
« Oh, molto interessante » Miranda scrisse velocemente qualcosa.
« Vi siete mai scambiati vestiti? » chiese subito dopo.
« Metà dell'armadio di Rachel è composto dalle mie felpe, ma cosa centra? » James scosse la testa, confuso.
« Quindi siete solo amici… » suggerì maliziosamente Miranda.
« E' quello che ripeto da mezz'ora… Sì, siamo solo amici! » sbuffò James.
« Quindi non ti dà fastidio il fatto che Rachel frequenti un altro ragazzo? » domandò Miranda.
L'espressione di James cambiò.
« Cosa? »

______

Salveeee!
Essì, JayCholties è ufficialmente viva!
Mi dispiace davvero per chi aspetta aggiornamenti nelle mie altre storie,
sono stata risucchiata completamente nella scuola e mi è tornata l'ispirazione solamente per questa storia (che avevo precedentemente scritto in un altro modo, ma chissene, l'ho ricominciata :D).
Lo so che Teddy Lupin è troppo grande per essere nello stesso anno di James Sirius, ma chisseneeeeee.
('Ma chisseneee' è diventato il mio nuovo motto.)

1. Perdonatemi eventuali errori grammaticali (stavo contemporaneamente studiando fisica)
2. Lasciatemi un commento se vi va…
3. Saluto la mia perfida compagna di banco, ciao Martolina :3
4. James e Rachel ne vedranno veramente delle belle ;)

Vi mando un bacio, e spero che il resto della mia ispirazione torni insieme al tempo che mi occorre per scrivere ç_ç
-JC.

ps. Vi prometto che cercherò di non cadere nei soliti clichè per quanto riguarda la storia. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JeyCholties