Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: Ella_Sella_Lella    24/02/2009    1 recensioni
Una storia strana, ambientata un anno prima del arrivo dei folletti nella vita dei nostri eroi, non ci sarà Alessia,non ci sarà Cecilia, non ci saranno neanche Samuele e Tommy ...
Ci saranno solo la troupe delle medie, con personaggi inventati da me, che partono da una situazione è la storia si concluderà con tutt'altra ovvero quella del inizio del anime ...
Camilla negata in ogni sport .Camilla e Carolina amiche per la pelle. Camilla innamorata di Fabrizio che neanche sa chi è ...
Dunque questa è la fine ma non vi icuriosisce come può essere cominciata?(Secondo me) cosa in realtà è stato??
Averto che usciranno fuori le cose più inpensabili ...
Spero la storia vi ispiri, ma non penso affatto verrà letta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dkfjgklh

Zero2757: Grazie di aver recensito! Chiedo scusa per le possibili incogruenze con la storia vera, come il fatto che qui Fabrizio e Camilla si conoscono, o per esempio che c'è una sorella di nome Serena, il finale sarà pari pari l'inizio del anime!!

In un passato non troppo lontano

Bandiera Bianca

Due ragazze camminavano per la strada,una bionda con dei lunghi capelli orati che scendevano sulle spalle, l’altra mora con i capelli neri e lisci, un ciuffo cadeva sul occhio il resto rilegati in una coda bassa.

 Indossavano una splendida uniforme rosea, composta da una gonnellina rosa a pieghe fino a mezza coscia e una camicetta rosa quasi bianca con una cravatta rosa, indossavano delle ballerine rosse, solo che una,la mora, aveva due cm di tacco, tutto quello che

“Cami come mai così stanca?” disse  Cintya, mentre girava attorno a Camilla che sbadigliava , bionda dopo l’ennesimo sbadiglio disse: “Ho fatto la guardia, mia mamma ha quegli attacchi di estremo amore materno e mia sorella è uscita  di nascosto …” sbadigliò nuovamente, “E dove è stata? E con chi? E che ha fatto??” chiese a raffica la mora, Camilla un po’ più cosciente disse: “Cintya che ne posso sapere io??Sarà stata al pub con qualche ragazzo …” con una nota di preoccupazione, “Hai ragione abbiamo 13 anni siamo mature per certe cose …” disse Cintya sognante, “Buon a sapersi!” disse un ragazzo, dai capelli biondi a spazzola e gli occhi verdi, prendendo in un abbraccio  sia Camilla che Cintya, “Um … Lorenzo … Da quando ci rivolgi la parola??” chiese Cintya fissando il ragazzo negli occhi, mentre Camilla rossa guardava in avanti, “Da quando questa ragazza, si è quasi messa in mutande per parlarmi’- indicando con la testa Camilla – ‘meritate che vi parli, se poi una di voi ‘è mature  per certe cose’, non chiedo di meglio!”  disse sbruffone, “Che carino!”  disse ironica Cyntia, liberandosi dal abbraccio, mentre Camilla era rimasta impalata, “Va be se vengo con la bandiera bianca …”  ritentò lui sorridente.

“Non è bandiera bianca, perché non c’è nessuno, quindi non e senso di umiliazione, parlare con le sfigate!!” disse Cintya pungente,  il ragazzo snodò l’abbraccio da Camilla e disse: “Touché , troverò il modo di farmi perdonare!” dando un bacio sulla guancia a Camilla ed uno Cintya, andandosene in avanti . “Perché sei stata così scorbutica??” chiese Camilla lagnante, mentre Cintya disse, spocchiosa: “Quello è un mongoloide non merita neanche di lucidarti le scarpe!”, “Ma ti sei sentita, quello è Lorenzo Sumeragi, insomma Lorenzo Sumeragi! Il 2° ragazzo più bello di tutta la scuola!!” disse una ragazza, dagli occhi piccoli colore del miele aveva i capelli castani e ricchi,  lasciati al caso, mentre andava in escandescenza, “Giulia ma che dici è solo sbruffone!!” disse ancora con un accento Snob Cintya, mentre l’unico commento di Camilla fu: “Perché il 2°??”, mentre fissava la direzione  in cui il ragazzo era sparito, Giulia guardò le ragazze e disse: “Tu , Cintya! Sarà sbruffone ma è bellissimo … E a te, Camilla, mi spiace è bello quanto vuoi ma Fabrizio Yuki  è senza alcun dubbio il più bel ragazzo di tutta la scuola!!”, “Un altro sbruffone!” disse,sarcastica Cintya, invece Camilla non disse nulla, per lei solo Lorenzo era bello.   “Va be andiamo se no facciamo tardi!!” disse Giulia, spingendo le amiche.

*

“Ora raccontami che hai fatto??” disse Carolina, mentre tirava piccole gomitate a una ragazza bionda e riccia: “Si ,ora ti racconto … Abbiamo ballato, bevuto, parlato ma non di futili argomenti bensì di libri e cose varie e poi … ci siamo Baciati!! In realtà siamo stati per almeno tre ore a baciarci!! ” disse euforica la bionda, allora la violetta l’abbracciò: “Complimenti Serena! Beata te che concludi qualcosa … Comunque …” disse staccandosi, spostando la buffa sciarpa rosea che indossava Serena , così da scoprire una piccola macchia di colore rosso sulla pelle del collo della ragazza,  Carolina sorrise e anche Serena un po’ imbarazzata fece lo stesso. “Come va ragazze??” disse una bella ragazza, dai capelli biondo grano con delle meches verdi , rilegate in due trecce che si ritorcevano a due tuppi, “A chi meglio di altri, Greta!” disse ridente  Carolina, Serena abbassò lo sguardo, poi Greta disse: “ Oggi Marta non viene, si è sentita male!”, mentre si scartava un leccalecca banana e fragola.

“Ragazze!!” disse un bel ragazzo, dal volto fine, i capelli  biondo platinato, quasi da tinta, abbastanza lunghetti, gli occhi nocciola, prese a braccetto Carolina, dandole un bacio sulla guancia, “Ciao Michele!!” rispose Carolina, accarezzando il volto di lui, “Diamo una festa io, Lorenzo e Fabrizio, venite voi??” chiese alle ragazze, “Ovvio!” disse  ridente Greta, “Di che parlate?” , si aggiunse alla cerchia, un ragazzo bellissimo alto e moro, degli splendidi occhi mare mischiati al ghiaccio, un sorriso così luminoso, “Della festa!! E queste fate hanno detto che vengono!” disse felicissimo Michele, mentre stampava un bel bacio sulle labbra della violacea, “Mi fa molto piacere!”  disse allora il castano, mentre sorrideva sdolcinatamente a Serena che ridente disse: “Speriamo sia divertente! Fabrizio!”, aveva un tono stuzzichevole.

“Hei ragazzi se invitassi qualcuno in più alla festa di sabato!” arrivò così anche l’ultimo dei bei ragazzi della scuola, Lorenzo,  era piombato li con quella domanda, neanche sapeva se le ragazze sapevano, “Chi?” chiese Fabrizio, con non curanza, “Giulia, quella ricciolina della nostra classe  … Cintya e Camilla!” disse Lorenzo con estrema calma e speranzoso, “Giulia te la concediamo ma Cintya e Camilla no!!” disse Carolina già irritata al sol sentire quei nomi, anche Greta annui, mentre Serena disse: “Secondo me! Sarebbe bello se veniserò!”, Fabrizio sorrise: “Ha me non darebbero fastidio! Però deve decidere Michele, la festa si fa a casa sua …”, tutti gli sguardi si spostarono sul platinato, lui mosse le spalle e disse: “Ci penserò!”, odiava scegliere.

*

“Hei Fabrizio!!” sussurrava  Serena  dal ultimo banco, a quello del ragazzo in terza fila, “Si??” chiese  lui, sorridendoli, “Mi sbaglio ho hai detto a Lorenzo che non ti dava fastidio la presenza di  Giulia,Camilla e Cintya … Pensavo non ti stessero simpatiche! Anzi mi hai detto che mia sorella ti stava antipatica perché non reagiva agli scherzi, mentre Cintya si comportava troppo da vittima!! E Giulia perché è la tua Ex” disse Serena, allora Fabrizio le rispose: “Infatti devi sapere, che ha Lorenzo interessa veramente tua sorella, lui è il mio miglior amico e poi per te bimba farei di tutto!”  sorridendoli, “Yuki e Minami! Perché invece di chiacchierare , non risolvete questa somma algebrica!!”disse  un professore sbuffando, la bionda sbiancò,  mentre Fabrizio  sospirò, si alzò, andò alla lavagna e scrisse  un numero affiancato da lettere, poi ritornò al posto, il professore rimase ammutolito, aveva risposto correttamente, “Il mio genietto!!” disse Serena, stringendosi la mano al petto, anche Giulia sospirò, poi sposto lo sguardo su Serena e disse al suo vicino di banco: “Ma secondo te … Serena e Fabrizio stanno insieme?”, “Si … ieri li ho visti baciarsi!!” li rispose il ragazzo che le stava dietro, “Lo sapevo!!” disse la castana battendo il pugno sul palmo, poi una pallina di carta lanciata da Michele , Giulia prese il bigliettino e lo aprì, c’era scritto : ‘Hey Giulia, vieni alla mia festa di Sabato sera??Risp. Michi.’, la bionda guardò il platinato, fece una faccia strana, lui li sorrise, lei scosse il pugno, lui ridacchiò, poi scrisse gigante a lettere cubitali su un quaderno destinato al latino ( Ricordiamo che è l’ora di Algebra …)  ‘Allora vieni???’, alzò il quaderno, menfregandosi del fatto che il prof lo guardasse, la riccia si guardò in torno, si rigirò verso il ragazzo ed annui, poi stacco una pagina dal quaderno e ci scrisse:  ‘Perché?’, il biondo ridacchiò ma non li rispose, li fece solo una smorfia.

Le sembrava così strano riessere invitata alle feste di Michele,dove c’era anche Fabrizio, che poi a volte era dolcissimo altre volte assurdo, ma era un ragazzo complicato, lei lo conosceva bene, sapeva ogni suo sogno, desiderio e speranza. Lui voleva fare lo scrittore.

“Professore devo andare in 3 A!!” disse Lorenzo alzandosi, “Signor Sumeragi , cosa fa??” disse il prof, ormai esasperato, “Devo andare ad invitare due ragazze della 3 A, ad una festa sabato! Non mi fermi!!” disse Lorenzo, uscendo  dalla classe. Il professore cadde sulla sedia, sbuffò, poi si girò verso Fabrizio e disse: “Ma i tuoi amici hanno intenzione di arrivarci a l’esame??”, Fabrizio abbassò lo sguardo, mentre Michele alzo la mano facendo una V con le dita.

*

‘Lorenzo, Lorenzo,Lorenzo, Lorenzo …”  Camilla, aveva  riempito almeno 3 pagine di quaderno con quel nome, “Quello è un cretino! Dimenticalo!” disse Cintya tirandoli una spintarella, quando turante la lezione entrò Lorenzo, che senza dire nulla si avvicinò a Cintya e Camilla e disse: “Vi aspetto Sabato sera da Michele!” dando un bacio a testa sulla fronte ad entrambe! Poi uscì dalla classe, ma fece retromarcia e disse: “ Ci conto!”, poi aggiunse sorridendo: “Questo vale come bandiera bianaca?” e stavolta uscendo, per qualche minuto tutti rimasero muti, poi uno sbuffo di Greta riportò tutto alla normalità, eccetto per Camilla, che ora intenta fissava il vuoto. “Lorenzo!” sussurrò.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Ella_Sella_Lella