Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: Ella_Sella_Lella    26/02/2009    1 recensioni
Una storia strana, ambientata un anno prima del arrivo dei folletti nella vita dei nostri eroi, non ci sarà Alessia,non ci sarà Cecilia, non ci saranno neanche Samuele e Tommy ...
Ci saranno solo la troupe delle medie, con personaggi inventati da me, che partono da una situazione è la storia si concluderà con tutt'altra ovvero quella del inizio del anime ...
Camilla negata in ogni sport .Camilla e Carolina amiche per la pelle. Camilla innamorata di Fabrizio che neanche sa chi è ...
Dunque questa è la fine ma non vi icuriosisce come può essere cominciata?(Secondo me) cosa in realtà è stato??
Averto che usciranno fuori le cose più inpensabili ...
Spero la storia vi ispiri, ma non penso affatto verrà letta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dkfjgklh

Zero2757: Fino a l'ultimo nulla e detto, però in questa ff, il rapporto Camilla- Fabrizio sarà decisamente bizzarro. Verrà anche mostrata una certa durezza in Camilla e un odio assurdo, che poi sparirà, però la fine della ff è pari al inizio del anime, ovvero che Fabrizio e Camilla non si conoscono, ma spiegherò perchè.
Spero ti piacia questa ff..

Ringraziamenti anche a chi legge solamente.

In un passato non troppo lontano

Che Tu Sia Benedetto FABRIZIO

Le ore scolastiche passarono veloci, Camilla tormentò tutte le ore Cintya nel andare alla festa, me lei deviava sempre la conversazione, poi a mensa ne aveva parlato anche con Giulia e Nicolò, che era fondamentalmente un ragazzo bellissimo, ma non si curava e il suo unico amore era la scienza. Ma in realtà più che parlare della festa Camilla era stata a fissare Lorenzo che la fissava a sua volta interessato, ed ha evitare i trucidi sguardi di Carolina, mentre Cintya oltre a sopportare Camilla, stava attenta ad evitare possibili scherzi da Greta.

“Ci andiamo alla festa di sabato!!” disse Camilla, mentre strattonava la manica della maglia di Cintya, la mora ormai esasperata disse: “Come vuoi!!”, sorrise a malapena, “Se verrete voi, la festa sarà rovinata!!” disse Carolina, urtandole di proposito, mentre sta volta a seguirla non c’era Greta, ma una stangona ripetente di 3B, un volto europeo, forse irlandese, era alta, rossa , i capelli lisci e morbidi, lunghi fino al sedere, occhi verde giallaceo, un quintale di matita sugli occhi e le labbra era più rosse dei capelli, non aveva neppure un foruncolo, o per lo meno non si vedeva a causa di quanti quintali di fondotinta, terra, fard o quello che sia sul volto,  “Si ragazze mi dispiace!  Voi non siete proprio il Top! Capite, rovinereste la festa!” aggiunse la rossa, mentre ondeggiava i capelli e sventolava la sua candida mano , aveva delle unghie lunghe, curate con la frengie, tempestate di diamantini, “Oh già Jeanne rovineremo la festa! Che peccato … Ma veremmo!!” disse ironica e sarcastica  Cintya, mentre  Camilla rideva di gusto, “Che carine che siete! Minami!  Neshorym! Vi ho detto centinaia di volte di non contraddirmi o prendermi in giro! Non mettetevi contro di me!”  disse Carolina, spocchiosa e un po’ snob,  “Carolina sta un po’ zitta!!” disse aggiungendosi alla conversazione, Giulia, “Le sceme ora sono tre!! Ma che bello! Però questo da te Giulia non me l’aspettavo!!” disse unendosi alla conversazione anche Greta. “Va be, io non ho voglia di discutere!! È una conversazione troppo stupida!!” sbraitò Camilla andando via, odiava quelle dannate conversazione, non capiva perché Carolina e le sue amiche facevano sempre così, erano odiose e sciatte.

“Cami!!” le si mise a finaco Serena, tentando di mantenere il passo veloce della sorella, “Dimmi Sere!”  rispose Camilla sorridente, la riccia un po’ imbarazzata disse: “Ecco, vedi che oggi la mamma ha una  cena di lavoro dunque ceniamo da sole?”, Camilla alzò il sopraciglio e disse: “Vai a cena fuori e mi fai mangiare da sola??”, Serena impuntò i piedi e disse: “Nooooo! Noooo! Torno a cena a casa, solo …”,  era visibilmente imbarazzata, la sorella la guardò per perplessa, poi Serena prese un bel respiro e disse: “Può rimanere a cena anche un'altra persona??”, Camilla la fulminò con lo sguardo: “Se è Carolina o Greta o Jeanne io … giuro … che!”, “Calmati!! Non è nessuna di loro, è un ragazzo!!”, disse tranquillizzando la sorella, a Camilla si illuminarono gli occhi, finalmente avrebbe conosciuto la causa delle sue notti insonni. “Certamente!” le disse ridente sgattaiolando avanti, Serena sorrise della comprensione della sorella, aveva solo paura che poi quel sorriso si sarebbe rovesciato appena visto che il ragazzo fosse Fabrizio.

Camilla dopo essere sgattaiolata via da Serena raggiunse il bel moro americano che era Nicolò, “Hello Nico!” disse lei ridente, spuntandoli da un lato, “Saionara Cami-chan !” rispose lui ridente, mentre si cimentava a leggere un libro sulla chimica, “ Immagino che l’anno prossimo verrai allo scientifico!!” disse Camilla sorridente di riavere quel genietto ancora a scuola assieme, lui però chiuse il libro di scatto, come sempre se ne era dimenticata, così si mise una mano sulla bocca, lui la guardo, così innocente, e ridente disse: “Ne dovrei essere lusingato, non riesci ad accettare la mia partenza per gli USA!!”, Camilla ridacchiò: “ E già Nicolò come farò senza di te!!” facendo una vocina sdolcinata, buttandosi completamente sul ragazzo, lui sorrise poi disse: “Alla fine con la festa, che farete?” , Camilla, fece il più classico movimento di ogni ragazza, quando si vanta in modo vago, arrotolò una ciocca di capelli orati sul dito pallido, “Bhe … ci andiamo!!”, poi cominciò a saltellare contenta, “You’ll are baby for life!” disse lui sorridente.

*

“Se litigo con Carolina a causa della storia che alla festa ci saranno Camilla e Cintya ti riterrò il principale colpevole!!” disse Michelle, prendendo per il collo Lorenzo, “Come vuoi! Però anch’io  se fallisco con Camilla me la prenderò con te! Perché non posso con al tua donna!!”, rispose Lorenzo ridente, Michele lo lascio, mentre si abbandonavano ha una fragorosa risata, “Parlando della tua bella … Sta sera sto a cena da lei!!” disse Fabrizio, unendosi hai due, dandoli una pacca sulla spalla, “Beato te!!” disse Lorenzo con una voce lagnosa. Mentre si incamminavano per la loro strada. Si conoscevano da quando avevano tre anni, erano sempre stati amici e sempre compagni di classe, eppure tutto ora si stava perdendo, era l’ultimo anno da compagni di classe, perché Lorenzo sarebbe andato al classico, Michele ha l’artistico e Fabrizio allo scientifico, ( Sarebbe stato meglio se Fabrizio fosseandato al classico, ma voleva essere preparato in tutto e non solo nelle materie letterali, Va be un motivo ben preciso non c’è!), ma loro sapevano che sarebbero rimasti amici a vita, o almeno lo speravano.

*

“Alla festa di domani metti questo!!” disse Giulia, lanciando un vestito splendido a Cintya, che lo guardò, poi soffermò lo sguardo sulla castana, e ironica disse: “Non lascia spazio a l’immaginazione!”, “Lo so!!” rispose gioendo Giulia, “Così finalmente vedranno quanto e bello il tuo corpicino!”, disse mentre sorrideva a Camilla, che continuava a rimirare un vestito bellissimo, era rosa scintillante, senza maniche, scendeva tranquillo però sotto si arrotondava un po’ e si intravedeva il pizzo bianco. Giulia era una ragazza che si era sempre curata della moda, questo era anche il motivo per cui la sua storia con Fabrizio non aveva funzionato, anche se lei ne era rimasta innamorata, ma anche se era molto frivola non era superficiale era profonda e sincera e preferiva la compagnia di Camilla e Cintya a quella di Carolina e Greta!

Cintya riguardo il vestito, era rosso, si legava al collo, uno scollo che tra poco arrivava allo stomaco, poi al posto di una gonna, c’era una fascia praticamente inguinale. “Sarai uno schianto fidati!!” le disse Camilla sorridente, mentre Giulia cercava un abito, sotto tutta quella matassa di vestiti quello perfetto per lei, poi con un mega urlò e una caduta al indietro, cacciò un abito alla Marlin Monroe solo più corto, con uno spacco alla coscia sinistra e di colore celestino. “Bellissimo, eh??” disse alzando il vestito e sventolandolo come una bandiera, “Già!” disse sorridente Camilla, mentre Cintya era ancora sconvolta dal vestito che avrebbe dovuto indossare la sera seguente. Le ragazze passarono il resto del pomeriggio a ridere e scherzare fino a che non giunse il momento che Camilla dovette tornare a casa.

*

“Finalmente conoscerò la causa delle mie notti insonni!”  disse scherzosa Camilla, mentre serviva il Ramen nei piatti, invece Serena in tutta la sua leggiadria faceva sotto e sopra per la sala, fino al momento in cui il campanello non suonò, allora si fiondo ad aprire la porta, rimase qualche minuto sul uscio della porta, Camilla non sentì rumori, appena la sorella ricomparve in sala, lei si avvicinò già pronta e sorridente per conoscere il ‘coniato’, quando davanti a lei, si materializzò un ragazzo davvero stupendo, dai capelli castani e gli occhi azzurri, che lei non poteva guardare neanche in faccia senza desiderare la sua morte e che con il tempo avrebbe cominciato ad amare( Ma quel tempo è ben lontano).

“Camilla, Fabrizio. Fabrizio, Camilla. Vi conoscete già!” disse un po’ imbarazzata, un po’ ironica, un po’ divertita, un po’ nel pallone Serena, mentre gesticolava con le mani, Fabrizio garbato porse la mano alla bionda, Camilla gentile la strinse e la scosse, si stavano comportando garbatamente, ma i loro duri sguardi dicevano.

Fabrizio: ‘Ho come sempre Taci e non ti ribelli! Che persona senza personalità! Sei vuote e stupida!’, Camilla: ‘ Non guardarmi cosi, bello, o ti caccio fuori a calci nel Derier!’, poi solo fulminate.

La cena trascorse in modo, tranquillo, Camilla e Fabrizio si scambiarono anche sorrisi e battute, ma ha non farli esplodere c’era solo il bene che volevano a Serena, che per tutta la serata si era comportata da metal detector, pronto a intercettare la mina e disattivarla se sarebbe dovuta esplodere, ma nulla a di pericolo accadde, Serena e Fabrizio uscirono, lasciando Camilla sola, più o meno.

*

“Mi dispiace!!Aver lasciato mia sorella sola!” disse Serena mentre camminava fianco a fianco al suo cavaliere, che stava scrivendo un messaggio al cellulare, “Mi stai ascoltando?” sbraito Serena, mettendo le braccia in vita, lui chiuse il telefono e lo rimise in borsa, “Ti sentivi in colpa perché tua sorella sta sola! Ma tranquilla avrà la compagnia che merita!!”, disse lui sorridendole e dandole un lieve bacio sulle labbra, “Che intendi??” disse un tantino preoccupata lei, una volta che si furono staccati, Fabrizio sorridendoli disse: “Niente di preoccupante, te lo racconterà lei quando tornerai!”, dandole un altro bacio, stavolta fu più passionale( Per quanto a 13 anni si possa essere passionali) rispetto a quello di prima.

*

Din. Don. Il campanello di Casa Minami suonò. Camilla si alzò da divano e si diresse alla porta, poggiò una mano sul pomello, però prima di aprire disse: “Chi è???”, dal’altro lato della porta, una voce di sua conoscenza disse: “Lollo!Cioè Lorenzo!”, Camilla rimase paralizzata, poi sbirciò dallo spioncino della porta per accertarsi che fosse sul serio Lorenzo, e lo era, uno splendido ragazzo dai capelli a spazzola, Camilla era in fibrillazione per questo dovette aspettare qualche minuto prima di aprire, quando la porta fu aperta, lei si appoggiò a l’uscio e tentando di essere sensuale, disse: “Come mai da queste parti Lorenzo?”, il ragazzo le sorrise, scosse le mani dove teneva da un lato una busta di popcorn e dal altro un film, italiano, ‘Il paradiso a l’improvviso’, le disse: “Fabrizio mi ha detto, che restavi a casa da sola, dunque ho pensato di farti compagnia, non è stata una cattiva idea vero??”, Camilla rossa, scosse la testa, lasciandolo entrare, poi si chiuse la porta alle spalle e nella sua mente urlava: ‘Che tu sia Benedetto Fabrizio!’.

“Vuoi un contenitore o mangiamo dalla busta??” disse Lorenzo scuotendo il pacchetto di leccornie, “Mangiamo dalla busta!!” disse Camilla sedendosi sul divano accanto a lui, il ragazzo le sorrise si alzò e disse: “Ci vediamo un film della cinematografia italiana è un po’ vecchiotto 2005 o 2006, non lo ricordo, comunque si chiama ‘Il Paradiso all’Improvviso!’, una bella storia!”, mentre infilava il DVD, nel lettore DVX, Camilla lo osservava, una volta che il film fu partito, le luci spente, si erano fatti il loro cinema privato. Camilla e Lorenzo erano seduti vicini, vicini sopra un divano abbastanza largo per stare così appiccicati, mentre Camilla rideva o si commuoveva per alcune scene del film, Lorenzo si volto verso di lei e suadente le disse: “Posso baciarti?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Ella_Sella_Lella