Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Nazuhi    08/11/2015    1 recensioni
Una raccolta di drabbles, flash fic e, molto più raramente, one-shot scritte per la Halloween Challenge organizzata dal Gdr di Yugioh su Ask e con Mizael come protagonista. Questi piccoli pensieri copriranno diversi generi e stili, alcune saranno anche AU, ma tutte saranno ambientate dopo la fine della serie.
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Misael/Mizaeru
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 16- Lupo mannaro


-Ti dico che non possono esistere! Spiegami secondo quale assurda legge della natura, gli uomini possano trasformarsi in lupi mannari alla sola vista della luna piena?!-esclamò Mizael, voltandosi innervosito verso Alito. Erano venti minuti che andava avanti quella discussione e nessuno dei due sembrava intenzionato a darla vinta all'altro. Alito sembrava convinto di quello che aveva visto la sera precedente, ma Mizael, dal canto suo, non aveva alcuna intenzione di credergli; per lui era semplicemente ancora mezzo addormentato.
-Sono sicuro di aver visto un lupo umanoide! Dovresti credermi!
-Figuriamoci! Come minimo stavi ancora sognando.-disse il biondo, apostrofandolo in malo modo. Il compagno non si arrese e ricominciò la sua solita storiella sulla figura che aveva visto la sera precedente, sul fatto che fosse su due zampe, che si voltasse verso la luna e che emettesse strani versi canini. Mizael fece finta di ascoltarlo; non ne poteva più di quella stupidaggine e non vedeva l'ora di tornare a casa e di intavolare il discorso con Durbe. Lui sarebbe stato sicuramente in grado di dare una spiegazione ragionevole a ciò che aveva visto l'amico; dal canto suo non gli avrebbe mai creduto. Se l'avesse fatto avrebbe smesso di dormire per il resto della sua vita. Erano appena giunti a casa, quando qualcosa nel giardino attirò la sua attenzione. Nella neve, ancora fresca, che si era depositata la notte precedente, proprio a pochi metri dalla finestra di casa, c'erano due strane impronte. Erano profonde ed avevano solo quattro falangi, tutte muniti di piccoli artigli; sembravano proprio orme di cane. O di lupo. Il ragazzo impallidì del tutto e iniziò a sudare freddo.
"Due sole orme, vicino alla finestra... Alito ha detto di averlo visto in strada, no? Ma che dico, potrebbe essere un cane! Però, solo due orme... Sembra quasi che fosse su due zampe. Come... Come un lupo mannaro!"
-C'è qualcosa che non va, Mizael?-chiese Alito, vedendolo stranamente in silenzio. Mizael si riprese dai suoi pensieri e scosse la testa. Poi afferrò l'altro per un braccio e lo trascinò letteralmente verso casa. Non voleva che vedesse quell'orma; se l'avesse fatto, e Alito avesse confermato la presenza di due orme, lui sarebbe stato costretto ad ammettere la loro esistenza e, nonostante tutto, il biondo era ancora convinto che i lupi mannari non esistessero e che quell'impronta fosse solo un'allucinazione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Nazuhi