Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Light_Girl    08/11/2015    8 recensioni
"Guardai la siringa [...] Avevo sete."
"Non volevo sembrargli, come ha detto lui, un maniaco pervertito [...]"
"Io mi chiamo Freddy. Freddy Fazbear. Tu devi essere Fiamma giusto? [...] Ci serve il tuo aiuto per uccidere Purple Guy"
ATTENZIONE: il personaggio di Purple Guy non rispecchierà il suo carattere originale, ma sarà più...Carino e coccoloso.
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Purple Guy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Love and Blood-

Capitolo 11


POV VINCENT

<< Un aeroporto?! > > domandò con stupore (e forse un po' di timore?) Foxy.

<< Esattamente. Ora dobbiamo solo prendere l’aereo per andare qui. >> disse Puppet indicando un punto sulla mappa.

<< Co-Cosa?! Ci stai prendendo in giro?! N-Non possiedi qualche strano potere per teletrasportarci lì? >> continuò la volpe animatronica.

<< No. Però ci deve essere un motivo se hanno inventato gli aerei … >> rispose Puppet con indifferenza.

<< Coraggio, sarà divertente!! >> urlò Bonnie entusiasta.

<< Sei sempre il solito … >> scherzò Freddy.

<< E comunque come faremo? Ci vedranno! Insomma si è mai visto prendere l’aereo una banda di robot, un ragazzo viola e … uhm … uno con la testa a telefono? > > domandò preoccupata Chica, ignorando di aver involontariamente insultato Scott.

<< “Quello con la testa a telefono” ringrazia … >> disse Scott ironico.

In effetti il pollo aveva ragione. Come avremmo fatto a salire sull’aereo? E in quale aereo?

<< Uhm … in quell’aereo non ci sono ancora passeggeri, giusto? >> domandò la marionetta.

<< No, non ci sono passeggeri. >> rispose Scott insospettito.

<< Okay! Mh … Vincent, vai lì e minaccia il conducente. >> disse Puppet convinto della sua risposta.

<< EH?! Perché io? >> domandai sorpreso.

<< Bhe, perché sei quello apparentemente più normale e convincente tra noi. Forza, muoviti. >>

Quella marionetta mi stava dando degli ordini?!

<< Hey, io non prendo ordini da … >>

<< E’ l’unico modo per salvare Fiamma. Se ci tieni a lei e sei veramente dispiaciuto per aver … >>

<< Va bene, lo farò … >> risposi alzando gli occhi al cielo.

Quella dannata marionetta mi aveva colpito in pieno.

<< Purple … ehm … Vincent … Questo potrebbe esserti utile. >> mi disse Mangle e mi diede una scatola piena di fili e robe elettroniche.

Probabilmente doveva simulare una bomba.

Scesi dal camion e, approfittando dell’oscurità, scavalcai recinzione che si trovava intorno all’aeroporto. Mi avvicinai furtivamente alla pista, stando attento a non farmi vedere. Lì si era fermato un aereo che di lì a poco sarebbe decollato. I passeggeri aspettavano di imbarcarsi e il personale di bordo era intento a svolgere gli ultimi preparativi. Evitai di farmi scorgere dalla sorveglianza e salii sull’aereo.

<< Buonasera! >> esclamai con voce ironica.

Tutti mi guardarono sorpresi mentre io agitavo il pacco con i fili. Quando lo videro il loro sguardo si trasformò in una maschera di terrore.

<< Il mio nome è Vincent e vorrei chiedervi dei favori: Primo, non urlate. Secondo, fate tutto quello che vi dico e non vi succederà niente. Terzo, non fate sciocchezze o potrebbero esserci serie conseguenze … >>

Con calma spiegai le mie intenzioni al personale e poi feci in modo che gli animatronics e Scott potessero salire. Giunti sulla pista di decollo feci scendere il personale di bordo non necessario e ordinai ai piloti di raggiungere la destinazione. Tutto filò liscio, nessuno prese strane iniziative e finalmente partimmo. La torre di controllo non sospettò nulla perché l’aereo era partito secondo i programmi e quando si accorsero del dirottamento eravamo già lontani.

<< E se ci arrestano? >> chiese Scott.

<< Ho dei poteri, no? >> rispose Puppet, come se la risposta fosse ovvia. [NdA (o forse dovrei dire "Commento dell'Autrice): Ma certo.]

Intanto io guardavo fuori dal finestrino.

“Mh … chissà se Fiamma sta bene … “


POV FIAMMA

Non sapevo da quanto tempo ero con quei vampiri, però … avevo fame, tanta fame

Circa un’ora fa avevano portato un ragazzo. Credo che fosse addormentato.

Intanto il tempo scorreva. Avevo fame, però … non avevo il coraggio di farlo. Non di nuovo …

Ogni secondo che passava avevo sempre più fame. Sempre più sete. Di … sangue.

Mi sentivo strana. La mia testa si riempì di immagini spaventose di sangue e morte. Urlai e cercai di controllarmi. I miei occhi si tinsero di rosso.

Guardai il ragazzo, che nel frattempo si era svegliato. Sorrisi e mi avvicinai alla mia vittima.


FINE 11° CAPITOLO ...

 

Angolino dell'autrice e di Vinny: ( :P )

*guarda la folla armata di forconi sotto casa sua* C-Ciao ragazzi …! Ehm … scusate per il ritardo … eh eh… M-ma parliamone con c-calma… ehm … *sospira* in verità il capitolo era già pronto da un po’ però la scuola mi sta disintegrando ç_ç Insomma … SCUSATEMI!!! ToT I tempi d’attesa per il prossimo capitolo saranno più brevi, promesso promesso!!

Vincent: Se certo, buonanotte … *ride* *SBAM*

*Vincent cade in terra, stordito*

Però la buona notizia è che ho comprato una nuova padella! Molto più resistente dell’altra. U.U

Vabbè, scrivetemi cosa ne pensate del capitolo con una recensioncina (?) e …

ricordate: nella vita siate sempre dolciosi. U.U *frase completamente sparata a caso*

Ci vediamo al prossimo capitolo! 

 

Light_Girl

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Light_Girl