Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: yaya_15    08/11/2015    1 recensioni
Federica e Lorenzo si conoscono dalla prima elementare,però tra di loro non scorre buon sangue. Si odiano da quando si sono conosciuti. Adesso hanno 17 anni e frequentano lo scientifico al quarto anno. Federica è una ragazza vivace e in cerca del vero amore. Lorenzo invece è fidanzato con Lucia,una ragazza popolare, insomma la solita oca. Fra loro cambierà qualcosa quando un giorno Lorenzo chiederà a Federica di uscire. Ma quando Federica dovrà andare per una settimana a Los Angeles incontrerà James, un bellissimo ragazzo di 19 anni,che farà di tutto pur di conquistarla, persino trasferirsi in Italia per lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati mesi da quando io e Lorenzo ci siamo lasciati ora lui è felice con una ragazza che si chiama Barbara. E io sto con James, ma penso ancora a Lorenzo, lo so non è giusto nei suoi confronti ma cosa ci posso fare?! All'amore non si comanda. Gaia e Omar non stanno più insieme come già sapete. Hanno deciso di rimanere amici.Lucia si è trasferita a Venezia. Tutti felici insomma.Dopo avervi fatto un piccolo resoconto di quello che è accaduto in questi mesi mi vado a preparare perché devo andare a scuola. “Ciao Fede” mi saluta Gaia,radiosa come sempre,“Hey, come stai?” “Bene dai, ho conosciuto un ragazzo carinissimo si chiama Tom” dice tutta entusiasta “Oh beata te che sei felice ” dico pensando a Lorenzo, mentre penso come una mongola sento qualcosa di freddo in testa...come se fosse: ACQUA! Ho la maglietta tutta bagnata insieme ai capelli. Mi giro imbestialita e vedo Lorenzo con la bottiglietta in mano, come fece all'inizio dell'anno,quando il preside ci mise a pulire gli spogliatoi...Devo smetterla di pensare a lui.“Allora Biondina,piaciuto il bagno?” senza nemmeno rispondergli cerco di andarmene ma mi prende la mano e mi bacia. Si avete letto bene,mi bacia,nonostante sia fidanzato. Mi stacco da lui anche se non vorrei e gli urlo:“Ma sei impazzito?? Che ti frulla per il cervello?” tutto sfacciato mi risponde:“Lo so che lo desideravi come lo desideravo io, sappi che non è finita qui” e se ne va, lasciandomi imbambolata con la bocca aperta. A rianimarmi è la campanella, vado in classe e sento tutti che bisbigliano e che mi fissano. Perfetto no?! Si è sparsa in giro la voce. Questa storia finirà male come sempre me lo sento...
Note d'autore

Sono tornata dopo 5 mesi di assenza . Scusatemi. Ringrazio come sempre chi preferisce/segue/ricorda la storia. Mi dispiace che il capitolo sia corto ma rimedierò nel prossimo. ❤ Lasciate una recensione se vi va ❤

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yaya_15