Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Biboh_Biebs    09/11/2015    0 recensioni
"Jordan Jonson, Calum Hood, Luke Hemmings, Ashton Irwin e Michael Clifford sono i componenti dei Five Second of Summer, la band perfetta"
"Cazzate, questo programma dice solo cazzate" prese il telecomando e spense la tivù facendo sbuffare Jordan.
"Michael, perché lo hai fatto?" chiese la ragazza che era tra le braccia di Calum, dato che quel divano era davvero troppo piccolo per cinque persone.
"La band sarebbe perfetta se tu non ci fossi, Jordan" sputò Michael in modo acido, come sempre quando parlava con lei e di lei.
"Oh, certo Michael! Magari sei tu che con questa band non centro nulla"
-
"Saresti dovuto essere sincero con me, no odiarmi per nasconderlo. Io... non credo di voler continuare con tutto questo, ti odio troppo per avermelo nascosto. Non mi importerà se tu mi ami, mi hai sempre fatta sentire fuori luogo, ma sopratutto non accettata in questa band. Chi lo sa, magari un giorno verrò anche io da te nel pieno della notte, ti bacerò e faremo l'amore per ore, ma poi sarò io ad andarmene, e sarò io a giustificare le mie azioni con l'alcool. Ma un giorno, un giorno che non è oggi"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione


I Hate you  

Jordan Jonson, cantante dei Five Second of Summer. 
Calum Hood, bassista dei Five Second of Summer. 
Luke Hemmings, cantante principale dei Five Second of Summer. 
Ashton Irwin, batterista dei Five Second of Summer.
Michael Clifford, chitarrista dei Five Second of Summer.


Quelle era le parole dell'articolo che stava leggendo Jordan, e con una penna in mano, presa dalla rabbia -che aveva di nuovo litigato con Michael- cancellò quel chitarrista dei Five Second of Summer sostituendolo con coglione. 
Perché per lei Michael era solo quello, un gran coglione senza cuore al quale piace prendere in giro Jordan -detta JJ dai fan e dai compagni di band-, che il suo carattere era uno dei più tosti. 
Avrebbe potuto benissimo ignorare Michael, come suggerito da Calum, ma proprio non ci riusciva a non rispondere alle sue provocazioni, se era tanta la voglia di schiaffeggiarlo in quei momenti.

JJ sentì l'odore del dopobarba di Ashton, e un sorriso gli nacque in volto quando le braccia del ragazzo la strinsero da dietro; la sua bocca andò sul suo collo e iniziò a fare delle pernacchie -come dicevano loro- che fecero ridere lei. 
"Oh, Michael Clifford, coglione. Non penso che la rivista abbia scritto che il ruolo di Michael sia quel di fare il coglione. Dovreste seriamente smetterla di litigare" parlò Ashton staccandosi e sedendosi di fianco a lei, che era comodamente seduta sul divano. "Touchè" rispose in modo annoiato Jordan, perché lei e Michael avrebbero dovuto prendere in considerazione il non litigare sempre e per ogni cosa.
"Sai cosa?" chiese dopo tempo di silenzio Ashton girandosi verso l'amica, "In questa foto sono proprio sexy" si indicò sulla rivista e fece spuntare un ulteriore sorriso alla piccola JJ.




Era pomeriggio, JJ era davanti allo specchio con dei lacrimoni agli occhi e una spazzola fra le mani, che era intentato a pettinarsi i capelli. 
"Avete lo stesso punto debole"
Jordan spostò lo sguardo dai suoi capelli e vide il riflesso di Luke allo stipite, con un pacchetto di sigarette fra le mani.
"Proprio per questo non doveva toccare i miei capelli" lo disse con tono di chi era molto arrabbiata, e i effetti lo era molto. 
Michael aveva rovinato i suoi capelli, il suo punto debole, senza preoccuparsi delle conseguenze, e tanto meno di Jordan. 
"Sai com'è fatto Mike, ama farti piangere" sospirò Luke. "Ora però devo andare allo studio di registrazione, ci vediamo questa sera" Luke le andò dietro e le bacio il capo.

"Sei bella anche così" le sussurrò come chi voleva far sorridere una sorella. 




Calum osservava la rivista che aveva lasciato Jordan sul divano, e vide, leggendolo, che qualcuno aveva modificato qualcosa. 
Sapeva che chi fosse stato, o meglio stata, perché quel coglione lo poteva scrivere solo una persona. 
Strappò il foglio del giornale, lo piegò in quattro e se lo mise in tasca, pronto a rintracciare un qualunque cosa un giorno. 
Osservare la gente era un dono che avevano dato a Calum, osservatore e saggio. 
Entrò in soggiorno JJ, che si tuffò sul divano.
"Jo, tra un po esco. Appena arrivo allo studio io e Ash daremmo il cambio a Luke, riesci a stare venti, forse trenta, minuti sola con Michael?" le chiese Calum. 
Jordan si girò verso di lui, lo guardò come a dirgli "ma sei scemo?", poi sorrise e annuì. 
"Certo Calum" sorrise. 





"Dio! Ti odio. Sei in gran pezzo di merda" urlò sfuriata JJ nel momento in cui la ragazza che aveva portato Michael a casa -per fare chissà cosa- se ne fosse andata. 
"Cosa Jordan, sei gelosa?" chiese ironico.
"Disgustata!" esclamò la ragazza.
"Andiamo, so che anche tu vuoi mettere la tua bocca sul mio corpo" si vantò Michael. 
"Non portare mai più una ragazza in questa casa, sopratutto se è per fare sesso" urlò dalle scale. 
Aveva detto a Calum che sarebbe stata buona, e per mantenere la promessa doveva stare lontana da Michael.

 

 

 

      

Jessica (Taylor Momsen)

Michael Clifford, Ashton Irwin, Calum Hood and Luke Hemmings.

 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Biboh_Biebs