Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: JoiningJoice    09/11/2015    0 recensioni
Raccolta di flashfic SouRin - Fluff & Angst & Smut. MakoHaru, ReiGisa e MomoAi potrebbero comparire come sideship.
C'erano giorni in cui non riusciva a credere all'esistenza di Rin. Erano i giorni in cui la luce dell'alba gettava ombre gentili sul suo volto stanco; giorni in cui le sue dita lunghe si stringevano perfettamente attorno a quelle di Sousuke e lo trascinavano ovunque il suo animo libero e vagabondo decidesse. Erano i giorni in cui i suoi occhi si illuminavano mentre parlava dei suoi risultati, e i giorni in cui Sousuke lo sorprendeva a contemplare qualunque cosa con l'interesse e la passione da un bambino – dal cielo, al pranzo nel loro piatto, a Sousuke stesso.
Erano i giorni in cui sussurrava quanto lo amasse senza timore di sembrare inappropriato, ed erano i giorni migliori.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt #13 – Principe



La prima volta che i loro occhi si erano incrociati, tra loro c'erano centinaia e centinaia di corpi. Danzatori e giullari, musici e acrobati provenienti da ogni dove – artisti venuti ad allietare quell'immenso concilio, unico nel suo genere: la prima riunione tra i grandi capi di stato del regno di Isole, e l'imperatore del popolo del deserto.

I lineamenti di entrambi erano stati illuminati dalle fiamme sputate dai mangiatori di fuoco cinesi, avevano brillato di fronte ai giochi di luci e specchi di illusioni dei nomadi del deserto – ma per entrambi, quegli spettacoli avevano significato ben poco. Si erano fissati per tutta la serata, e quando finalmente era arrivato il momento di ritirarsi nei rispettivi quartieri il principe di quel paese lontano aveva reso ben chiaro che avrebbe gradito che Sousuke fosse accompagnato nei suoi alloggi.

- Lui? - Il padre di Sousuke aveva riso. - Lui non è che uno dei miei tanti figli, saggio principe. Non mi succederà come re, nel nostro paese funziona così. In vostra presenza può solo prostrarsi. -

Gli occhi rossi si erano fissati nuovamente in quelli azzurri, mai intimoriti, mai spaventati. - E forse lo farà. - Aveva sillabato il principe, scoprendo denti affilati al punto da non sembrare umani. - O forse no. -

Si erano incontrati nella sua balconata privata quella notte stessa; Sousuke era sicuro che i baci del principe fossero più intensi di quelli di qualunque mangiatore di fuoco, e che la sua pelle fosse più fresca di qualunque acqua le sue dita avessero mai sfiorato.

- Rimani con me. - Aveva sussurrato, stringendolo a sé. - Non hai nulla da perdere. Nel tuo paese non sarai mai nessuno, giusto? -

Sousuke non aveva potuto fare a meno di ridere di fronte a quella sfacciata onestà. - E qui cosa sarei, mio principe? -

Rin aveva affondato i denti nel suo lobo, tirandolo quel tanto da fargli male. La sua voce era stata un sospiro. - Il mio re. -

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: JoiningJoice