Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    09/11/2015    1 recensioni
Londra, 1971, siamo nell'epoca d'oro (almeno così la chiamo io) del punk rock.
La storia gira attorno ai Sex Pistols, precisamente a due personaggi particolari.
Immaginate i Sex Pistols e tutto ciò che riguarda loro con i personaggi di Hellsing, non dico altro, godetevela.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sai che sei obbligato a parlarne anche con gli altri vero?" Domandò Alucard, "Neanche per sogno, la mia vita privata non sono fatti vostri" rispose seccato Pip, "Siamo una squadra amico, se non lo fai tu lo farò io" "Non pensarci neanche Rotten. Ti uccido se solo aprì bocca" "Ricevuto... Vicious. Adesso però parcheggiamo il furgone e speriamo che il Maggiore non ci becchi" 

Alucard e Pip parcheggiarono il furgone facendo attenzione a non fare troppo rumore e controllando che non arrivasse nessuno. "È fatta! Andiamo alla hall forza!" Esclamò Alucard, i due andarono nella sala principale del 'albergo ma sfortuna vuole che incontrarono il Maggiore insieme ad Anderson e Walter.

"Ma buongiorno signorine! Avete forse idea del perché stamattina il furgone era sparito?" Chiese il manager "Ehm... Ecco noi..." Fecero i due all'unisono, "Scommetto che adesso il veicolo si trova parcheggiato nel garage non è così?" "Ehmmmmm....." il maggiore alzò la voce: "Ma Cristo di un Dio! Se c'è qualcosa che non sopporto a questo mondo, sono i garage aperti, voi lo sapete questo?" "Signori sì signore" risposero all'unisono "Sono le teste di cazzo come voi che incrementano la razza dei ladri, VOI DUE FACCIA A TERRA!" Anderson e Walter si misero a pancia in giù, "I soldati Vicious e Rotten hanno disonorato la band, e i loro compagni. Io ho cercato di aiutarli ma ho fallito, ho fallito perché voi non avete aiutato me! Quindi, da adesso in avanti quando i soldati Vicious e Rotten faranno una cazzata io non punirò più i suddetti, ma punirò tutti voi! E quindi credo signorine che voi siate in debito con me di un furgone! FLESSIONI!" Anderson e Walter iniziarono a fare le flessioni, aspettarono che il Maggiore se ne fosse andato e smisero.

"Ok! Ora voi due teste di cazzo ci spiegate perché avevate rubato il furgone!" Sbraitò Anderson, "Ehm... Ecco, vedete... Noi dovevamo riportare a casa una ragazza che si trovava qui" spiegò Pip "Ma davvero?" Fece Walter sarcastico, "No è la verità" fece Alucard "E sentiamo che tipo di ragazza era?" Chiese il chitarrista biondo, il bassista stava per rispondere anche a questa domanda quando venne interrotto dal cantante: "Il tipo di ragazza con cui Pip ha pucciato il biscotto", Anderson e Walter guardarono i due con gli occhi a palla "DAVVERO?!" Gridarono all'unisono. "Cazzo Alucard ti avevo detto di stare zitto!" Sbraitò infuriato Pip, "Quindi è vero! T-tu hai fatto sesso con una ragazza?! Non dirmi che la ragazza in questione è proprio Seras?!" Chiese il maggiordomo batterista, Pip non rispose, arrossì e basta. "WOOOOOOOOOW! E BRAVO IL NOSTRO PIP! Hai finalmente intinto il tuo mestolone nella Vichyssoise di Seras! (questa frase l'ho presa da un film di Jim Carrey. Il primo che indovina il titolo vince il prossimo capitolo -Nda) Dimmi, come è stato?" Chiese euforico io chitarrista. "FATEVI I CAZZI VOSTRI! Tra due giorni dobbiamo suonare quindi andiamo a provare su!" 

Cacciò via i suoi compagni, Alucard stava per andarsene quando venne fermato dall'amico, "Che hai Pip?" Chiese lui, "Ecco Alucard, io... Volevo dirti che..." "Che..." Lo incalzò il cantante; in quel momento Pip si esibì in un sorriso a trentadue denti "Che erano soffici come un cuscino di piume. Mai viste di così grandi e morbide!" Alucard rise di gusto e mise un braccio intorno alla spalla dell'amico "AHAHAHAHAHAHHAHA sei un mito! Te lo giuro, un giorno vivrò anch'io tutto questo con la mia Integra. È una promessa!"

##########

"Si può sapere che avete fatto voi due ieri sera?! Eravamo preoccupate!" Sbraitarono Rip e Integra. Seras le guardava impaurita, doveva trovare un modo per evitare l'argomento senza parlare della droga o del sesso. "ALLORA?!" Sbraitarono le due, sembrava che non avesse scelta, prese coraggio e disse "Ho fatto tardi perché ieri sera io e Pip... Io è Pip abbiamo fatto l'amore ecco..." Le due ragazze strabuzzarono gli occhi "COOOOOOOOSA?!" Gridarono all'unisono, "Raccontaci tutto! Come è stato? Ha fatto male? Com'era Pip? È stato bravo? Ti ha soddisfatta? Tu sei stata brava?" La povera ragazza venne tempestata di domande dalle sue amiche. È così che passarono la giornata, a parlare di quello che i due innamorati fecero a letto la scorsa sera, ovviamente la maggior parte delle descrizioni di Seras erano inventate. A causa della droga lei non ricordava niente.

Due giorni passarono, era il giorno del concerto al Rainbow Theatre, i Sex Pistols e le ragazze si trovarono nel backstage.

"Fate il tifo per noi mi raccomando" disse Walter, "Contateci" risposero le ragazze, "Ci vediamo dopo piccola" disse Pip schioccando un bacio sulla guancia di Seras "A dopo amore". Alucard avvolse un braccio intorno alla vita di Integra "Fai il tifo per noi, questa serata l'ha dedico a te piccola", la ragazza sorrise e gli schioccò un casto bacio sul labbro "Ci conto", Alucard spalancò gli occhi e non fece altro che balbettare frasi senza senso: "Baknanjajhaija" tutti scoppiarono a ridere. 

Pip, mentre rideva a crepapelle, venne colto di sorpresa da un corpo che si lanciò a tutta velocità sulla sua schiena "Pip! Vecchio mio come butta! Ahaha è bello rivederti!", Pip si girò e vide un ragazzo albino vestito con una giacca in pelle nera e jeans strappati, "Dee Dee! Ahahahah che bello rivederti! Ragazzi lui è Dante anche detto Dee Dee Ramone è il bassista dei Ramones" "Molto piacere! È un onore conoscere i Sex Pistols e vedo che avete anche le vostre groupie, molto piacere signorine io sono Dante ma potete chiamarmi Dee Dee se volete" "Molto piacere, io sono Seras, lei è Rip e lei è Integra", Dante si esibì in un sorriso a trentadue denti "Ahahaha e così lei è la Seras di cui mi parlavi eh Pip? Gran bel colpo non c'è che dire. (Diresse il suo sguardo verso Integra) Salve dolcezza, hai detto di chiamarti Integra giusto? Ti andrebbe di prenderci una birra? Sei uno schianto lo sai?" Alucard stava per urlargli in faccia quando venne interrotto dalla ragazza "Scusa Dante non si può fare, vedi io... Io... Sono già fidanzata con Alucard sì sì", tutti spalancarono gli occhi increduli. "Ok ok, scusa Rotten non lo sapevo, ok vi lascio. Adesso devono suonare i Clash, poi ci siete voi è poi ci siamo noi. Ci becchiamo dopo! Ah una cosa, Pip... Ho portato quello che mi hai chiesto" detto questo se ne andò.

"Di che cosa parlava?" Chiese Walter, "Di una nuova corda per il mio basso, ora andiamo a prepararci" Seras prese Pip e gli parlò nell'orecchio "Pip, quella cosa non sarà mica..." "Proprio lei... Lo so cosa abbiamo detto la prima volta ma...Cazzo non resistito, ne voglio ancora" "È vero, anche io non riesco a resistere" "Ok piccola, alla fine del concerto ci facciamo ancora una volta va bene?" " va bene". "Pip, quando hai finito di cantare poesie d'amore alla tua bella vorresti raggiungerci in camerino? Grazie" fece Anderson.

I Clash (se non ricordate chi sono i membri dei Clash andate a rivedervi il capitolo "La Battaglia delle Band -Nda) si esibirono con la loro canzone:

https://m.youtube.com/watch?v=cLQJVKP3YlM (l'avete riconosciuta vero? È la sigla di Far Cry 4 -Nda)

Darling you gotta let me know
Should I stay or should I go?
If you say that you are mine
I'll be here 'til the end of time
So you got to let me know
Should I stay or should I go 
 
Always tease tease tease
You're happy when I'm on my knees
One day is fine, next day is black
So if you want me off your back
Well come on and let me know
 
Should I stay or should I go?
Should I stay or should I go?
Should I stay or should I go now?
If I go there will be trouble
An' if I stay it will be double
So come on and let me know
Come on and let me know

La folla era in delirio, il presentatore annunciò: "Fantastici non trovate anche voi? Ed ora, la band che si è formata insieme a loro. Li conoscete come gli anarchici per eccellenza, i padri del Punk Rock, signori e signore.... I Sex Pistols!" 

La band entrò sul palco, le ragazze da dietro le quinte esultarono. Iniziarono a suonare

https://m.youtube.com/watch?v=yxyJE5FoWa4

You're only 29 
Got a lot to learn 
But when your mummy dies 
She will not return 

We like noise it's our choice 
It's what we wanna do 
We don't care about long hairs 
I don't wear flares 

See my face not a trace 
No reality 
I don't work I just speed 
That's all I need 

I'm a lazy sod, I'm lazy sod 
I'm a lazy sod I'm so lazy 
I'm a lazy sod I'm lazy sod 
I'm a lazy sod I'm so lazy 
I can't even be bothered 
Lazy Lazy

Il pubblico era in visibilio, la band andò dietro ad abbracciare le loro fans numero 1, "Siete stati mitici!" Esclamò Rip.

"Ed ora signori e signore il gran finale, direttamente dall'America.... I Ramones!"

La band entrò, era composta dal cantante Guts Ramone, il bassista Dante Ramone, il chitarrista Ace Ramone e il batterista Rufy Ramone.

Il pubblico iniziò a fischiare ed a insultarli, era comprensibile, i punk inglesi non vedevano di buon occhio gli americani, tuttavia la band suonò e subito la folla se ne innamorò

https://m.youtube.com/watch?v=6BBfybCPkjA

Gabba gabba Hey we accept you we accept you one of us 
Gabba gabba Hey we accept you we accept you one of us 

I don't wanna be a pinhead no more I just met a nurse that I could go for 
I don't wanna be a pinhead no more I just met a nurse that I could go for 

I don't wanna be a pinhead no more I just met a nurse that I could go for 
I don't wanna be a pinhead no more I just met a nurse that I could go for 

D-U-M-B 
Everyone's accusing me 

I don't wanna be a pinhead no more I just met a nurse that I could go for 
I don't wanna be a pinhead no more I just met a nurse that I could go for

GABBA GABBA HEY!
GABBA GABBA HEY!

Il pubblico esultò! Erano letteralmente impazziti per i Ramones, la serata se l'erano aggiudicata gli americani, nulla da dire.

I Ramones stavano festeggiando quando arrivò Alucard e gli altri Pistols a presentarsi, "Me bene, ecco qui i Ramones, gran bello spettacolo ragazzi nulla da dire" "Grazie, anche voi siete stati mitici" disse Guts. In quel momento Dante ghignò "Hey ragazzi, venite con me un minuto, voglio prendere delle birre per noi e offrirne una al nostro ospite, il grande Alucard Rotten", gli altri Ramones ghignarono, capirono perfettamente dove voleva andare a parare Dante.

Andarono nel loro camerino e presero una lattina di birra e la svuotarono, Dante parlò: "Era da parecchio tempo che non facevamo questo scherzo, ma più che mai Alucard se lo merita. Siete d'accordo con me ragazzi?" "SÌ!" Esclamarono gli altri, "Bene allora, tirare giù la cerniera dei pantaloni e... Riempiamo la lattina forza" detto questo i nostri cari fratellini urinarono all'interno della lattina di birra.

Tornarono dai Sex Pistols, "Ecco a te Alucard, ci è rimasta solo questa lattina purtroppo. Non fare complimenti, bevi!" Esclamò Dante, "Con molto piacere" disse Alucard stappando la lattina e iniziando a bere tutto d'un fiato, i Ramones trattenevano a stento le risate, "Ah! Buona questa birra" "Oh beh sai... L'ingrediente segreto è l'amore" fece Guts e tutti scoppiarono a ridere. Dante prese Pip e Seras per un braccio, "voi due venite con me".

Li portò in un posto isolato, in modo che nessuno potesse vederli, "Ok ho portato la roba" disse estraendo tre siringhe, "Tranquilli, con la siringa gli effetti sono più veloci e non vi succederà niente tranquilli, fidatevi di uno che lo fa ogni volta" li rassicurò Dante. Presero le siringhe e si iniettarono la dose. E dire che doveva essere la loro ultima volta, ma quella roba è come un veleno, che ti penetra e ti non lascia più fino ad ucciderti


Note dell'autore
Ecco qua ragazzi. Un capitolo bello lungo. Allora vi anticipo che I Ramones non compariranno più, avevo in mente di farli comparire una volta sola sia perché sono un fan accanito dei Ramones sia perché, nella storia vera, Sid Vicious e Dee Dee Ramone erano molto amici.
Per la cronaca, lo scherzo del piscio nella birra, mica me lo sono inventato. Nella storia vera, Alla fine del concerto, i Ramones pisciarono all'interno della lattina e la offrirono al Johnny Rotten e lui non si accorse di niente! Ahahahahah povero Rotten... Dico davvero! Non si è accorto!
Vi è piaciuta la canzone dei Ramones? Si chiama Pinhead. Adesso capite perché dico sempre Gabba Gabba Hey? Viene da questo singolo.

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97