Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    10/11/2015    1 recensioni
Sono passati tre anni dalla fine della scuola e anche tre anni dall'ultima volta in cui Beck e Jade si sono visti.Lui ora ha una bellissima ragazza che diventerà presto sua moglie...Ma é davvero sicuro di questa decisione?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esattamente due anni sono passati da quel giorno.Io e Jade non ci siamo più visti perché lei si é trasferita a Londra per girare un altro film dato che il primo girato a Vancouver ha avuto molto successo.Ora vi racconto un po' della mia vita:da quando Jade mi ha lasciato non ho più avuto storie amorose perché sono stato troppo impegnato a girare il film sui vampiri che uscirà tra due mesi e anche perché io amo ancora Jade...lei ha il mio cuore e non la posso dimenticare,non ci riesco.Finito il film mi sono trasferito anche io ma a Roma,in Italia dove sto avendo molto successo come attore di serie tv e piccole parti in alcuni film.Il mio telefono squilla,non riconosco il numero ma rispondo-pronto?-"parlo con Beck Oliver?"-si,sono io-"salve,sono Jacob Stone"-salve-"ti ho visto in alcuni film italiani"-si...-"ti va di venire a Liverpool a girare un film?"-certo!-"ci vediamo lunedì alle 10:00?"-si,grazie-"a lunedì"-a lunedì-.Il lunedì sembra non arrivare mai.Oggi é sabato e sono le 10:00 sto per fare colazione quando suonano il campanello,vado ad aprire e mi ritrovo Cat in lacrime davanti-hey piccola che hai?-chiedo facendola entrare e abbracciandola-non so che fare...-dice tra i singhiozzi-di che parli?-dico facendola sedere sul divano-mi ha chiamato un regista famoso...-mi siedo accanto a lei-non mi sembra una brutta cosa-dico asciugandole le lacrime-il film si girerà in Francia...-ora capisco qual'é il suo problema-Robbie non puó venire con te?-chiedo anche se dalla sua reazione caposco che non puó-no-risponde infatti lei-perché?-domando ancora-perché ha trovato un lavoro e va tutto a meraviglia...cosa dovrei fare?-la guardo-devi fare la scelta che ti consiglia il tuo cuore...io ti consiglierei di fare il film ed avere una relazione a distanza con Robbie...sarà difficile ma ce la farete visto l'amore che vi unisce-lei mi sorride-forse hai ragione...appena torno a casa ne parleró con lui-ci abbracciamo poi lei riprende a parlare-André mi ha detto che andrai a Liverpool,per questo sono venuta qui e non ti ho chiamato...per vederti...-mi sorride-mi dispiace Cat-lei alza lo sguardo di cosa?-mi alzo-di non averti detto che parto-lei si alza-Beck...ti manca Jade?-mi chiede andando in cucina-si...mi manca...é inutile negarlo...-mi siedo a tavola-dovresti andare da lei...-dice la rossa cominciando a preparare dei pancakes-sicuramente si é fatta una vita...con un altro uomo...-dico guardando il cellulare tra le mie mani-non é così-risponde dolcemente lei mentre mette i pancakes nei piatti e comincia a mangiare-che vuoi dire?-dico mettendo un pezzo di pancake in bocca-non é fidanzata...da quando vi siete lasciati due anni fa non ha avito nessuna relazione...-passiamo il resto della colazione in silenzio a riflettere sulle nuove informazioni che Cat mi ha dato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl