Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    10/11/2015    4 recensioni
Per marzo è prevista la settima edizione di Ciao Darwin. Beh,io ho anticipato Mediaset e vi propongo una sfida tra due categorie di Creeepypasta. Quelle rimaste fuori saranno presenti nelle prove da superare. Preparatevi ad assistere ad uno show in cui Slendy è il presentatore e voi il pubblico votante.
Per favore,recensite.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slenderman: “Bentornati. Vi informo che durante la pubblicità sono stati sorteggiati i concorrenti che affronteranno il Genodrome. Ma prima, vediamo quale squadra ha avuto la meglio nel dibattito!”

Una frastornata Tails Doll consegna una lettera al conduttore. Le squadre attendono il responso con il cuore in gola. Sally e Lazari si stringono forte l’una all’altra.

Slenderman: “100 a 100. Parità, quindi. Ma, con i punti precedenti, i Creepyboy conducono il gioco con 300 a 100.” ”
Creepyboy: “Ma vieni! Evvai! Ritiratevi!”
Creepygirl: “Vi raggiungeremo! Vi supereremo! Ride bene chi ride ultimo!”
Slenderman: “Stop! I concorrenti sorteggiati possono dirigersi dietro le quinte per prepararsi.”

I Creepyboy e le Creepygirl eseguono. Nello studio rimangono solo Slendy, il pubblico e tre personaggi per squadra.

Slenderman: “A voi toccherà motivare i vostri compagni. Puppeteer, esci e inquadra lo svolgimento della prova. Poi potrai tornare nello studio.”

Puppeteer si dirige all’esterno. Fuori è stato allestito una sorta di percorso ad ostacoli. Le prime a gareggiare sono le Creepygirl, con Sally, Nina, Nurse Ann, Laughing Jill, Bloody Mary e Jane.

Slenderman: “Appena comincia la musica potete partire, capito?”
Creepygirl gareggianti: “Sì!”
Slenderman: “Allora: via!”

Inizia Surfin’ bird. Le ragazze scattano. Davanti a loro si erge il primo ostacolo: un muro di elastici. Sally ci passa con facilità. Le altre, sebbene non siano robuste, hanno difficoltà a crearsi un varco. Spazientita, Jill carica la motosega e taglia gli elastici, risparmiando tempo e fatica.
Occorre ora affrontare il secondo ostacolo: uno scivolo giallo simile a quello che usano gli skateboarder per compiere le loro evoluzioni, solo che è scivoloso e una corda pende dalla cima fino a metà altezza.
Jane prende la rincorsa e riesce ad afferrare la corda. Pian piano si issa fino in cima e si posiziona cavalcioni per aiutare le altre a passare. Jill ed Ann sono le prime a scivolare dall’altra parte. Sally cade ripetutamente e scoppia a piangere, allora Nina e Mary la sollevano. Jane si sporge, le prende la mano e la bimba scivola in salvo. Nina, Mary e Jane raggiungono le altre, ferme al terzo ostacolo: devono saltare su dei gommoni posti a pelo d’acqua e raggiungere la terraferma. Purtroppo per loro, alcune piattaforme galleggianti non sono fisse. Con una capacità oculare straordinaria, Jill individua i gommoni sicuri e completa asciutta quella prova. Le altre non sono così abili e cadono diverse volte. Ormai bagnata fradicia, Nina non si cura più di risalire sui gommoni e prosegue in acqua.
È il momento del quarto e ultimo ostacolo: cinque grossi rulli rossi disposti in fila che ruotano al passo dei concorrenti.
Jill è la prima. Sembra che stia per farcela, ma cade fra il quarto e il quinto rullo. Tocca a Mary. La Sanguinaria riesce a non cadere. Nina, Jane ed Ann cadono ripetutamente. Sally non ci prova nemmeno. Alla fine Ann, Jill e Jane arrivano dall’altra parte.
Visto che la maggior parte della squadra ha raggiunto la fine del percorso, il loro Gold si deve lanciare da una piattaforma, restare aggrappato a un trapezio e riuscire a restare attaccato per almeno cinque secondi ad un muro di velcro.
Lazari,con indosso la tutina dorata, prende un respiro profondo e si lancia. Sbatte contro il muro e stringe le mani sulla superficie cercando di resistere il più a lungo possibile. Allo scadere dei cinque secondi si lascia cadere sulla rete protettiva.

Slenderman: “Le ragazze hanno superato abbastanza efficacemente la prova. Vediamo come se la cavano i maschietti.”

Entrano in scena Jeff, Kage Kao, Masky, Hoody, Ben ed Eyeless Jack.
Riparte Surfin’ bird.
Kage Kao si infila fra gli elastici (che Puppeteer aveva riaggiustato), ma resta incastrato. Jeff estrae il fidato Colty e li taglia, risparmiando tempo ed energie.
Raggiungono così lo scivolo. Jeff corre, afferra la corda ma non riesce a rialzarsi. Prova diverse volte a fare forza sulla superficie, ma scivola continuamente. Preoccupati per il tempo che stanno perdendo, Masky e Hoody si aggrappano a Jeff e riescono a raggiungere la cima. Da lì afferrano la felpa del killer e lo spingono di sotto. Ben, Kage Kao ed Eyeless Jack superano l’ostacolo grazie al loro aiuto.
Devono quindi saltare sui gommoni. Eyeless Jack si fa avanti. Valuta attentamente il modo in cui essi galleggiano per decidere la sua traiettoria. Jack salta su tutti i gommoni stabili. Jeff lo imita, come anche Hoody. Masky, Ben e Kage Kao o non hanno una buona memoria o manca loro lo stesso equilibrio degli altri compagni, poiché cadono ripetutamente.
Sono dunque arrivati all’ostacolo finale. Ben decide di tentare per primo. Si butta a pesce e incredibilmente riesce a superare i rulli imitando un vermiforme. Gli altri saltano, ma solo Masky raggiunge Ben incolume. Dopo vari tentativi Jeff, Hoody, Kage Kao ed Eyeless Jack si ricongiungono al gruppo.
Liu, il loro Gold, stringe fra le mani il trapezio e salta. Rimbalza sul muro, non riuscendo a tenersi aggrappato nemmeno un secondo. In compenso, però, i Creepyboy hanno impiegato meno tempo delle fanciulle nel completamento del percorso.

Slenderman: “Un bell’applauso per chi ha affrontato il Genodrome.”

Zero, Judge Angel, Clockwork, Laughing Jack, Bloody Painter, Toby e il pubblico applaudono calorosamente. I concorrenti e Puppeteer rientrano in studio, salutati da quel festoso benvenuto.

Slenderman: “Allora, cari telespettatori, avete preferito come le Creepygirl si sono destreggiate nel Genodrome, o come i Creepyboy hanno superato gli ostacoli? Votate!”



***Angolo Autrice***
Il bello è che è stata davvero la sorte a dirmi chi deve superare le prove. Infatti ho fatto dei bigliettini e ho estratto i partecipanti :)
Solo,ho cambiato qualche risulatato,visto che la sorte si accaniva su Jane.
La prossima prova riguarda la cultura ... creepy. Vedremo quanto si conoscono fra loro.
Se volete,potete contribuire alla storia inviandomi domande del tipo: Qual è il nome completo di Jeff? Quanti anni ha Nina? Naturalmente,più sono difficili,più il capitolo è divertente, visto che sarà solo un membro per squadra che risponderà.
A presto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains