Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: blodyneko    10/11/2015    2 recensioni
Ciao ragazzi! Sono Valeria, vi ricordate di me? Bhe sappiate che sono tornata per partecipare ad un reality show...un pó no-sense.
Ma del resto come al solito...siete pronti per andare in OOOORBITA? Spero di si :D
Bye ^.^
Genere: Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aips Aunies, Thomas River, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
/RACCONTA JEREMY/ Wow, è la prima volta che racconto io ^.^ che figata! Ad ogni modo, come potete immaginare, stanotte ho dormito (fra MOOOOLTE virgolette) con la mia ragazza che credo sappiate chi sia. Stamattina mi sono svegliato a pezzi, poiche ho dormito poco. Noto che la silhouette di Valeria è come rimpicciolita, ed è completamente coperta dai lenzuoli fino alla testa. Ma prima che io possa scoprirla, in camera entrano Mike, Vincent (ma non era stato spostato nell'altra squadra?) E thomas con in braccio (o meglio, non proprio tutte stavano in braccio) quattro bimbe: una con i capelli bianchi e gli occhi rossi, una con i capelli bianchi, orecchie e coda da volpe e occhi gialli, ed una con i capelli neri e gli occhi azzurri. Intuisco subito chi sono e scosto delicatamente il lenzuolo, per scoprire che....-ONIICHAN ^.^- mi vola in braccio una bambina simile a l'ultima elencata prima, ma più piccola e...pucciosa *.*/ nel mentre che io ricambio l'abbraccio di baby Valeria, mi metto ad osservare le altre tre: la piccola Blood stava picchiando mike con un bastone; la piccola Mangle stava in braccio a Thomas; Faith stava tentando di liberarsi dalla stretta di Vincent. A intuito credo che di anni ne avranno almeno 12 (tranne Blood che sembra averne 11):-Aaaaw, sei adorabile Faithy- -La.scia.mi!- -No *.*- -SI INVECE *calcio nei coglioni*-/ intanto la piccola Valeria ha smesso di abbracciarmi e mi guarda con i suoi enormi occhioni. Non so che dirle, non sono mai stato bravo con i bambini, ma mi appresto a prenderla in braccio e a coccolarla :-ora che facciamo?- dice Thomas -è già la seconda volta che mi succede! Mi nascono dei figli tra poco e Mangle è diventata bambina!- -ALMENO MANGLE NON È OSTILE!!- dice invece Mike per poi lanciare la piccola Blood sul letto e facendola mettere a piangere :-COME OSI TRATTARE COSÌ LA MIA SORELLINA! MUORI PEZZO DI MERDA!- dice Faith mettendosi a picchiare Mike mentre Vincent glielo tiene fermo. Il megafono di Chris annuncia finalmente la sfida :-FATE STARE CALME QUESTE PICCOLE PESTI ADORABILI!-. Intanto Mangle consola Blood:-ti ha fatto male?- -n...no....ma sono triste....BUHAAAAAAAAA Ç_Ç NESSUNO MI VUOLE BENE!!!- -ma si che ti vuole bene!- gli dice la sorella contiuando a picchiare il povero ragazzo che intanto sta chiedendo pietà. Fra tutti, non ci capisco niente. Valeria si sta godendo la scena seduta sulle mie ginocchia...e solo adesso mi accorgo di essere a petto nudo. Faccio per prendere la maglietta, ma Faith mi precede e cerca di usarla per strangolare Mike...queste ragazzine di oggi.....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: blodyneko