Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Love_The_Angel_Rose_Wolf    10/11/2015    0 recensioni
QUESTA STORIA CONTIENE MOLTI SPOILER DI TUTTA LA SERIE DI INAZUMA ELEVEN GO,QUINDI SE NON AVETE VISTO LA SERIE O LA STATE GUARDANDO O STATE LEGENDO IL MANGA,NON LEGETE QUESTA STORIA
"Secondo te anche se dovremmo separarci per un pò,i tuoi sentimenti cambieranno?"era la domanda che ormai si poneva da giorni.
Questa storia è ambientata nel periodo in cui Axel Blaze era l'imperatore del quino settore.Spero che vi piaccia,e ringrazio la mia compagna di classe per avermela corretta da tanti "orrori"grammaticali
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Axel/Shuuya, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori c'è una pioggia che non intende cessare,sembrano lacrime,come se il cielo stesse piangendo con me.Il mio cuore è a pezzi e i miei occhi sono ancora persi,persi nel nulla di quel gelido paesaggio,fuori dalla finestra,penso tuttora a quello che mi hai detto tempo fa,dieci anni fa esattamente.
Flashback
"Axel!"con un sorriso fantastico dice la ragazza,dai lunghi capelli rosa con la sua dolce ciocca fuxia,che lui ama tanto,le sue dolci orecchiette da lupacchiotta e la sua lunga e folta coda.Lei era considerata la più bella del suo regno.è una ragazza dolce,inteligente,sensibile e altruista "Cosa c'è Love?"disse il ragazzo,era un ragazzo bellissimo,con dei capelli color crema,occhi color nocciola(o nutella per chi preferisce),aveva un fisico eccezionale ed amava il gioco del calcio.
"Secondo te anche se dovremmo separarci per un pò,i tuoi sentimenti cambieranno?"era la domanda che ormai si poneva da giorni,da quando sua madre le aveva detto un mese prima che sarbbe dovuta tornare al suo regno,per via del Consiglio Angelico.
"Perchè mi fai questa domanda?"rispose lui,Love disse:"be potrebbero passare mesi o persino anni,e...i...i tuoi sentimenti...ecco...come dire...potrebbero cambiare nei miei confronti"
Axel si fermò e si avvicinò all'orecchio e le sussurò"non credo proprio,tu sei la persona più importante della mia vita,e non potrei mai cambiarti o dimenticarti,anche se passassero mesi,anni o millenni;perchè tu sei la ragione della mia vita,sei la mia rosa,che sboccia e non appassisce mai".
Love dopo queste parole iniziò a piangere e saltò al collo di Axel e lo baciò,e si promisero,nel loro luogo preferito che niente sarebbe cambiato e che si sarebbero amati per sempre.
Fine flascbak
"Allora perchè sei cambiato,perchè ti sei unito al quinto settore,dopo tutto quello che hanno fatto.Hanno rovinato la vita di tanti ragazzi che amano il calcio tanto quanto lo amavi tu,invece adesso lo stai distruggendo;quando arrivo a Tokyo,vengo a scoprire non solo che stai dalla loro parte ma che sei anche l'imperatore del quinto settore".
Delle lacrime cadono dai suoi occhi ripensando al suo passato,con la squadra,e soprattutto con lui,ripensando alle cose che le ha detto e a quelle che le ha detto lei,quando è andata a parlare con l'imperatore del quinto settore,ovvero Alex Zabel.
Qualche ora prima
Finalmente dopo quasi dieci anni sono tornata a Tokyo,dove vive la persona più importante per me;l'amore della mia vita.Chissa come sarà adesso,sarà ancora bello,atraente...ehm...ok,sarà rimasto quello di prima oppure no?Lo spero.Decido di andare nel posto più ovvio in cui potrei trovarlo,la Raimon.Appena arrivata mi accorgo che sono in corso gli allenamenti di calcio,la Raimon è cambiata tantissimo,non è come me la ricordavo;mi accorgo di un ragazzo molto alto,con sulla testa...non ci credevo!è Mark Evans,ed è diventato bellisimo!Da ragazzo era...era abbastanza...ehm...carino...un pò...ecco.Corro verso di lui che mi riconosce subito,come non farlo,non sono cambiata da quando ero una ragazina!Tranne per il fatto che mi sono cresciuti i capelli e anche qualcos'altro,...Sono felicissima di rivederlo,insieme a lui ci sono Jude e Celia.Chiedo loro se sapevano dov'era Axel,e iniziano a guardarsi tra di loro,ma non capisco il perchè.Poi Mark mi porta in un'angolo e mi dice che Axel non è più lo stesso.Gli chiedo che cosa significa non è più lo stesso e lui mi risponde che è diventato un'altra persona.Sarò scema io ma non capisco e gli chiedo di essere più chiaro:
"In poche parole Axel è diventato l'imperatore del V° settore cioè Alex Zabel!"mi grida in faccia.Io rimango scioccata,non può essere;Axel non l'avrebbe mai fatto,non il mio Axel.La persona più dolce e gentile che conoscessi,non poteva essere diventato il distruttore dello sport che amava di più.
Appena ha finito,mi dirigo verso il quartiere generale del V° settore,è un gioco da ragazzi superare gli ostacoli per una ragazza con dei poteri angelici.Mi fermo d'avanti alla porta dell'imperatore,ma esito,non riesco ad aprirla:
"e se fosse davvero lui,ma Mark non mi mentirebbe mai,e poi non sa mentire,quindi...".
Mi decido ed entro,davanti a me vedo un grande schermo a forma circolare,e alla mia sinistra una specie di trono,sul quale c'era un ragazzo,anche se non si capiva chi fosse,non si vedeva quasi niente!Anche se io sapevo chi era,solo una persona ha quei occhi  così,belli e profondi e i capelli color crema,anche se non aveva delle ciocche color azzurro mare.Si alza e si avvicina a me.Adesso che mi è più vicino riesco a vederlo meglio,è diventato molto più alto,anche più di me.non riesco neanche a crederci che era lui,non può...non può essere lui!
Abasso la testa:"Sei tu Axel!"lui mi risponde:"io adesso sono Alex Zabel!"
"No,non è vero dimmi che non è così,dimmelo!"gli grido addosso con le lacrime agli occhi.
Lui mi si avvicina all'orecchio,e mi dice:"è così  devi accettarlo,se non ci riesci sei solo una sciocca,non sono più quello di una volta mettitelo in testa!".Lui si allontana,e si gira,a me sale in nervoso e gli grido:"sei un'idiota!Ti odio,mi hai sempre mentito,hai sempre tenuto una maschera,questo è il vero te,un mostro!Che distrugge lo sport che amano tantissini ragazzi.Non voglio mai più vederti!"e corro via.Corro lontana e non sento la sua voce che sussura"mi dispiace Love,perdonami";non vedendo la lacrima che solca la sua guancia.
Adesso
E adesso sono qui a piangermi addosso perchè,perchè proprio io.Dopo tutte le sofferenze che ho dovuto patire,più le sofferenze della mia vita passata,non sono abbastanza?Adesso anche la persona più importante di ogni cosa,mi abbandona.Sono rimasta di nuovo sola."Hm?"sento una mano sulla spalla,mi giro,é Hatred!
Le salto al collo e inizio a piangere e poi inizio a raccontarle tutto.
"Quel brutto bastardo,come ha potuto farti una cosa del genere,se lo avessi tra le mani io..."
"Non chiamarlo così!"le grido addosso"anche se mi ha fatto soffrire non ti devi permere di chiamarlo così,capito?"
Si fa sera.
"Vado a dormire,non ho fame","povera Love"dice Lovely,"bè noi non possiamo farci niente,deve vedersela lei".
Da Love.
Quanto mi manca il periodo del Football Frontier International,è stato un periodo bellissimo,ma allo stesso tempo pienodi insidie.
"Axel...mi manchi..."inizia a piangere sul cuscino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Love_The_Angel_Rose_Wolf