Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    11/11/2015    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di 23 Tributi caduti durante un edizione degli Hunger Games!
Ff dedicata e ispirata alla ff I 73esimi Hunger Games di Signorina Granger!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Charlotte Mazer: la signora dei boschi Charlotte Mazer: la signora dei boschi

Mi chiamo Charlotte Mazer, vengo dai boschi del distretto 7 di cui conosco i luoghi migliori, infatti ma chiamano signora dei boschi.
Sono dovuto andare agli Hunger Games di quest'anno come tributo femminile.
Ogni anno noi distretti dobbiamo offrire un maschio e una femmina per dei giochi e per ricordare ai distretti i giorni bui della rivolta in cui la guerra civile sconvolse la patria.
Io nei giorni che hanno preceduto il bagno di sangue ho iniziato a stringere alleanze utili con tribuni forti per cercare di vincere i giochi!
Ora sono qui sulla mia pedana pronta a scattare verso il mio destino … il tempo finisce corro, evito la lotta prendo cibo che ci servirà e corro via verso i boschi che mi proteggerano e aiuteranno a vivere la mia vita... ma mentre sto scappando ecco che un dolore immenso mi fa cedere a terra e gli occhi si chiudono per sempre.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 7, il distretto del legname, seguiva un'altra edizione dei giochi della fame.
I suoi tributi erano pronti a combattere.
Nonostante il distretto non fosse ricco i tributi riuscivano a non essere impreparati grazie ai loro lavori nei boschi dove imparavano ad usare attrezzi da lavoro e infatti ognuno di loro era capace di tagliare alberi, costruire trappole, orrientarsi in un bosco … però c'era una cosa che essi non riuscivano a prepararsi … uccidere una persona … e infatti videro il tributo femminile entrare nel bagno di sangue … prendere delle provviste e scappare via .. sembrava farcela … ma ecco che una favorita l'attaccava scagliando una freccia mortale che fermava la signora dei boschi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior