Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: blodyneko    11/11/2015    2 recensioni
Ciao ragazzi! Sono Valeria, vi ricordate di me? Bhe sappiate che sono tornata per partecipare ad un reality show...un pó no-sense.
Ma del resto come al solito...siete pronti per andare in OOOORBITA? Spero di si :D
Bye ^.^
Genere: Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aips Aunies, Thomas River, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
/RACCONTA JEREMY/ mentre Faith collabora con Vincent per uccidere Mike, la piccola Valeria Chan (chi mi conosce sa che adoro gli anime) sta coccolando Blood, che continua a piangere. Intanto nella stanza entra Sam che porta in braccio...una Samantha di almeno otto anni :-ragazzi, mi spiegate che cazzarola è successo?- chiede mentre la piccola Samantha gli monta sulle spalle :-Lo chiedi a noi? Io mi sono svegliato e l'ho trovata così!- dice Thomas prendendo in braccio Mangle chan, che lo abbraccia contenta. In quel momento Faith smette di pestare a sangue Mike che, tutto ammaccato, si dirige verso Blood, con uno sguardo che vale più di mille parole: era dispiaciuto e intenerito allo stesso tempo. La piccola indietreggia, ma mike le mette una mano fra i capelli bianchi, e le dà un bacio sulla fronte:-mi spiace di averti trattata male, ti voglio bene- dice per poi prenderla in cul....AHEM, in braccio. COSA PENSAVATE CHE STESSI PER DIRE?!\ Samantha chan da un bacino in testa a Sam che, imbarazzato, l'accarezza delicatamente....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: blodyneko