Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    11/11/2015    4 recensioni
Cosa succederebbe se il No-Life King incontrasse un individuo capace di tenergli testa e, forse, addirittura di batterlo? Costui si chiama Saitama e, dietro il suo aspetto buffo e la sua stupidità, ai nasconde un potere capace di disintegrare qualsiasi cosa con un pugno.
Cosa succederebbe se si unisse all'Hellsing? Vediamo di scoprirlo.
Genere: Azione, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alucard, Integra Farburke Wingates Hellsing, Nuovo Personaggio, Seras Victoria, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autore pre capitolo
In questo capitolo viene usato u linguaggio altamente scurrile, la ragione di ciò è dovuta ad un mio personale tributo all'Hellsing Abridged. La maggior parte delle battute viene infatti da quella parodia. Mi scuso in anticipo se il contenuto possa turbare i più sensibili, sconsiglio la lettura ad un pubblico facilmente suscettibile.
Riuscite a cogliere la citazione a Fate Stay Night presente nel testo? XD

"Alucard, come è andata la missione in Giappone?" Chiese Integra al Nosferatu accompagnato da Seras e Saitama, "Beh, diciamo completata al 99%" rispose lui "E il vampiro?" "Come al solito. Il ragazzo supereroe gli ha tirato un pugno e questo è morto". Integra si alzò dalla sedia e osservò fuori dalla finestra "Stasera si terrà la riunione della Tavola Rotonda. Chiedo a te e a Seras di restare nei sotterranei fino a quando la riunione non sarà terminata" "Ya my Master" rispose Alucard, Saitama sorrise "Che bello la Tavola Rotonda! Potrò incontrare Re Artù!" "Non quella Tavola Rotonda, nel senso..." Integra si bloccò, decise di non dilungarsi oltre, spiegare qualcosa a Saitama era come parlare con il muro "Lascia perdere Saitama, sappi però che il discorso vale anche per te, dovrai restare nei sotterranei, intesi" "Uff e va bene" "Potete andare". Alucard sparì nel nulla, Saitama si incamminò verso la sua stanza seguito da Seras, "Maestro Saitama lo sa che secondo alcune ricerche è possibile che Re Artù fosse in realtà una donna" "Ma dai! Davvero?" "Certo! In realtà si chiamava Arthuria Pendragon" "Ma pensa si impara sempre qualcosa"

"E mentre la stronza mi fa un pompino si ferma per farsi di eroina" "Yan, non mi piace parlare della mia ex ragazza con te" "Cioè, prima finisci e poi ti fai brutta troia" "Santo Dio Yan! Cosa direbbe la mamma?" "Hey Luke, guarda che io non sto mica sparando cazzate!" Luke Valentine sbuffò "Ora sta zitto però, il lavoro va svolto con serietà" "Uffa che palle! Sei sempre il solito musone" i fratelli Valentine camminarono fino al cancello di Villa Hellsing, vennero fermati dalle guardie, "Alt! Questa zona è riservata! Vi preghiamo di andarvene" "Ah che peccato! E noi che eravamo venuti col pullman in gita scolastica per vedere l'Inghilterra" disse Yan "E da dove venite?" Dei mitragliatori sbucarono dalle finestre del pullman "Texas" fece Yan schioccando le dite; le guardie vennero crivellate da migliaia di proiettili. "Ora Yan, prepara i Ghoul" " Agli ordini! Giù dal pullman ragazzi! Ho una stupenda missione da affidarvi!"

"Iniziamo questa riunione della Tavola Rotonda, allora come primo ordine del giorno..." Integra venne interrotta dal telefono "Signora Integra! Siamo sotto attacco! Siamo sotto attacco da parte di un esercito di Ghoul! Ci servono rinforzi! Aiu..." La comunicazione venne interrotta, " MERDA!" Esclamò l'Hellsing, "Messer Integra! Cosa sta succedendo!" "Siamo sotto attacco nemico" "CHE COSA?!" "Non temete, abbiamo un centinaio di uomini di guardia e anche un elicottero" una tremenda esplosione si sentì, l'elicottero era stato fatto saltare in aria.

Intanto nei sotterranei, Walter stava mostrando ai tre agenti dell'Hellsing le loro nuove armi

"Signor Alucard, la sua nuova pistola è pronta (prese una pistola nera), questa è Jackall, calibro 16 mm, pesa 10 kg e possiede munizioni in argento, con questa nemmeno Anderson potrà nulla contro di voi" "È splendida! Ottimo lavoro Walter" "Per lei signorina Seras, ho fatto dare una sistemata al suo Halkonnen, la gittata è stata migliorata così come la potenza di fuoco (Seras, in questa storia, possiede già l'Halkonnen. Rivedetevi il primo capitolo -Nda). Mentre per lei signor Saitama..." "Lascia perdere Alfred..." "Io mi chiamo WALTER!" Sbraitò il maggiordomo "Sì giusto Walter. Dicevo, lascia perdere, non ho bisogno di armi. Mi bastano i miei pugni" "Come desidera signor Saitama" il telefono di Walter squillò "Pronto, avete bisogno di me signorina Integra?" "Walter, siamo sotto attacco, raggiungimi nella sala della Tavola Rotonda presto! Ci sono dei Ghoul al secondo piano. Voglio che li uccidiate, NON DEVONO USCIRE VIVI DA QUI!" "Agli ordini!" Riattaccò il telefono, "A quanto pare Hellsing Manor è stata presa di mira, Integra mi ha chiesto di andare a ripulire il secondo piano. Dato che sono un uomo piuttosto vecchiotto direi che ci divideremo in due gruppi, io, Seras e Saitama ci occuperemo dei Ghoul mentre lei signor Alucard..." "Io attenderò che il vero divertimento cominci" disse sparendo.

"Non temete signori della Tavola Rotonda, ho chiamato Walter, sarà qui con i rinforzi, intanto..." Venne interrotta da una nuova telefonata "Rapporto!" Fece lei "Salve signori della Tavola Rotonda" era la voce di Yan, "Mi sente anche quella puttana di Lady Fanculo Hellsing? Intanto ci presentiamo da persone ben educate quali siamo. Io sono il fratello minore, Yan Valentine ed insieme al mio Fratellone Luke stiamo venendo da voi apposta per farvi una visitina; specialmente a te mia cara troietta. Sto venendo da te, prima di violento, poi ti uccido e poi ti farò altri buchi per scoparti finché non rimarrà altro che il tuo corpo bucherellato e il mio seme. Prepara la tua figa serrata, per il mio enorme cazzo da vampiro... Oddio quanto vi voglio bene! Ciao ciao!" La comunicazione venne interrotta. La rabbia di Integra era oltre il limite, li avrebbe sterminati tutti.

Luke Valentine si aggirava per i corridoi, era alla ricerca del nascondiglio di Alucard, improvvisamente venne circondato da un gruppo di guardie che gli spararono ma fu tutto inutile, la velocità del vampiro era troppo elevata e non riuscivano a colpirlo, in men che non si dica tutta la truppa venne fatta a pezzi dal suo coltello. Il suo telefono squillò "Pronto" "Hey Fratellone come butta? Io ho preso il controllo del secondo piano, facciamo a gara di quanti Hellsing abbiamo ucciso? Anzi no, tanto vinco io. Comunque stiamo per andare al terzo piano per stra fottere quella troia di Hellsing, anzi no, voglio stra fottere tutti! Hey Ghoul vieni qui!" "Ottimo Yan, io sto per andare da Alucard, tu continua così" Luke interruppe la chiamata, "Beh come si dice, puoi sceglierti gli amici ma non la famiglia" "A chi lo dici amico" si girò e vide un ragazzo calvo avvicinarsi, "È tu chi sei?" Chiese il vampiro, "Sono solo un ragazzo che fa il supereroe per hobby", il Nosferatu lo guardò allibito, scosse la testa "Beh non importa, muori!" Si scagliò a tutta velocità contro di lui, gli girò più volte attorno per confonderlo "Non riesci a vedermi eh? È normale, io sono un vampiro, la mia forza e la mia velocità sono nettamente sup..." Saitama si girò di scatto verso l'esatta posizione del nemico "Senti, hai finito o possiamo lottare?" Luke si bloccò di colpo. "M-ma come ha fatto a vedermi? È impossibile! Avrà avuto fortuna. Ora faccio sul serio!" Si scagliò contro di lui, approfittò della velocità per saltare sul soffitto e poi lanciarsi contro di lui dall'alto, Saitama alzò il pugno, Luke provò ad evitarlo ma inevitabilmente finì per picchiare i suoi gioielli di famiglia contro il pugno di Saitama. Il vampiro si accasciò al suolo, si contorceva dal dolore, "Ops, scusa amico mi dispiace, non volevo colpirti proprio lì, è stato un incidente", Luke si riprese; Lanciò il suo coltello verso il ragazzo il quale lo afferrò senza alcuna difficoltà, appena Saitama ruppe l'arma con la forza delle sue dita si accorse che il suo avversario era sparito. "Uffa, se ne è andato... Mi tocca andare da Walter e Seras, spero almeno che l'altro tizio sia un po' più divertente"

"Sta merda sto cazzo, sta merda sto cazzo, mi faccio una gran merda mi fumo sto cazzo, questo fratello se ne intende mi sfonda le mutande, dillo a questo fratello che..." Il canto di Yan venne interrotto da un filo d'argento che tagliò il suo sigaro "Che cazzo fratello...", u uomo anziano lo raggiunse facendo ondulare i suoi fili della morte "Good evening, sono Walter C Dorneaz maggiordomo degli Hellsing ed ex cacciatore di vampiri. Pulisco, rispondo al campanello, porto fuori la spazzatura e nel tempo libero mi diverto ad ammazzare quelli come te", il vampiro lo guardò ringhiando "Sparategli!" I Ghoul spararono verso di lui ma il maggiordomo era più veloce di loro, si mise al riparo e li avvolse con i suoi fili squartandoli. Yan era paralizzato dalla paura, "Allora? Adesso tocca a te" lo minacciò Walter. "Cazzo fratello, se cercassi uomo di classe sul dizionario troverei la tua foto ma indovina un po' cosa ho qui" schioccò le dita e venne circondato da un gruppo di Ghoul armati di scudi "Ahahah prova a superare questi spessi scudi! Quanto sono spessi mi chiedi? Beh sono spessi quanto il mio cazzo! Quindi sono così spessi che nemmeno il tuo filo da uncinetto può romperli, a meno che tu non abbia un cannone anticarro e dubito fortemente che quel tuo culo rugoso ne abbia uno" "Poliziotta...." Da lontano Seras puntò il suo Halkonnen "Ricevuto" disse la ragazza sparando un colpo "OH CAZZO UN CANNONE ANTICARRO!" Gridò il vampiro mettendosi al riparo mentre il suo gruppo veniva eliminato dai proiettili dell'Halkonnen.

Luke Valentine sfondò il muro della stanza di Alucard, era enorme e completamente buia, "Mph, so che sei qui. Smettila di nascondersi e combatti" "E chi si sta nascondendo?" La voce di Alucard rimbombò nella stanza e in quel momento Luke lo vide, era seduto su un trono, proprio al centro della stanza "Io non ho affatto bisogno di scappare da te, mi sono seduto solo perché ero stanco di aspettare" Luke lo raggiunse e sorrise "Lei deve essere il signor Alucard" "Già" "So molte cose sul suo conto" "Oh davvero?" "Cammina nella notte su un mare di cadaveri con portamento molto elegante, un mostro che trasc..." Venne interrotto dal Conte "Oh sì troietta, prendilo tutto" "Ehm... Mi scusi?" "Oh non farci caso, è solo che mi piace dire porcate quando qualcuno me lo succhia" "Vedrò di arrivare al punto... Io sono Luke Valentine" "E io sono Carmen SanDiego! Indovina dove sono!" "Sto cercando di avere una conversazione seria con lei..." "Oh anch'io! Ma non ci riesco, e mi dispiace, perché vedi... Un coglione è appena entrato nella mia stanza, ha sfondato il mio muro di marmo proveniente da Carrara e adesso cerca di far colpo su di me, come se fossi il padre alcolizzato", Luke estrasse la pistola e la puntò alla testa di Alucard, quest'ultimo fece lo stesso puntando la sua sul suo cuore dicendo: "Sii buono e portami una birra per favore"

Walter e Seras continuavano a lottare contro Yan e i suoi soldati, orami era alle strette fino a quando non schioccò le dita, un altro gruppo di Ghouls arrivò e questi erano proprio i soldati dell'Hellsing precedentemente uccisi. Seras e Walter sbiancarono, i loro soldati ridotti in quello stato. I due si lanciarono all'attacco, purtroppo non avevano il coraggio di ferire i loro ex soldati, i Ghoul attaccarono Seras, la buttarono a terra e subito un orda si fiondò su di lei nel tentativo di stuprarla. La ragazza gridava aiuto, Walter era impegnato con il vampiro, non riusciva a soccorrerla fino a quando una folata di vento colpì i nemici, i due si voltarono i videro Saitama avvicinarsi. "Maestro Saitama!" Esclamò Seras a terra dolorante, "Alla buon ora!" Esclamò il maggiordomo "Perdonatemi... È che mi sono perso" fece il ragazzo; Walter si portò una mano sul volto, quel supereroe l'avrebbe mandato al manicomio ma era contento che fosse arrivato. "E tu chi cazzo sei?" Chiese Yan, "Sono solo un ragazzo che fa l'eroe per hobby", il Nosferatu scoppiò a ridere "AHAHAHAHHAHAHAHA e questo mastro lindo ritardato sarebbe il vostro asso nella manica. AHAHAHAHHAHAHAHA ma l'avete visto quel pelatone? Ahahahahahhahahahaha, Hey testa d'uovo! Che vuoi fare accecarmi! Ahahhahaha, uccidetelo!" Il gruppo di Ghouls lo attaccò, una vena esplose sul cranio di Saitama "Non. Osare. Chiamarmi. Pelato. MAI PIÙ" caricò i pugni "Raffica di pugni normali!" Con una serie di pugni invisibili ad occhio nudo sterminò senza difficoltà la squadra del vampiro riducendola a brandelli. Yan era terrorizzato, il ragazzo calvo batté i pugni "Adesso ti spacco la faccia! Nessuno può darmi del pelato e farla franca" "Ma Maestro Saitama..." Fece Seras "Tu sei pelato" concluse Walter "ZITTIIIIIIIIIIII!" Urlò l'eroe sbattendo il piede sul suolo e generando un solco enorme. Yan approfittò della loro distrazione per scattare verso la camera della Tavola Rotonda, Saitama lo intercettò e provò a colpirlo con un pugno, solo che calcolò male la traiettoria e lo colpì sul braccio destro disintegrandolo. Yan gridò dal dolore ma non si diede per vinto e corse verso la stanza. Un'altra orda di Ghoul attaccò i tre, erano in troppi; in quel momento Seras andò di nuovo in bersrerk come a Badrick e si lanciò contro i nemici squartandoli uno ad uno. Yan spalancò la porta della camera, Integra e gli altri membri erano seduti rivolti verso di lui, puntarono le loro pistole sul vampiro "Fratelli così non vale" "Mi dispiace, non ce ne frega un cazzo" fece Integra sparando e seguita da tutti gli altri; il Nosferatu venne crivellato di proiettili e si accasciò contro il muro. Integra osservava il macabro spettacolo, ne era disgustata e terrorizzata. La poliziotta continuava nella sua opera di massacri, "Ohi, Seras calmati" gli disse Saitama, Seras lo fissò ghignante, non lo riconosceva, reputandolo una preda si lanciò contro di lui, il ragazzo fu più veloce di lei e la colpì con un leggero colpo sul collo facendola cadere; Saitama la tenne col braccio destro, "Seras va tutto bene?" La ragazza di riprese, si guardò le mani grondanti di sangue, rendendosi conto di ciò che aveva fatto iniziò a piangere sul petto dell'eroe. Con una mano Saitama la strinse a sé "Dai, non è successo nulla calmati adesso". Integra si avvicinò a Yan che era ancora steso al suolo inerme, "Hey! Troia!" Integra gli sparò ancora, "Sta zitto! Sono infuriata! Cosa significa questo attacco? Chi vi manda? RISPONDI!" "MUHAHAHAHHAHAHAH! Quanto siete ridicoli, pensate forse che loro mi lasceranno in vita? Proprio ora che sto per spifferare tutto (prese fuoco)! E adesso sto prendendo fuoco! Si gioca senza regole! Spremiti bene le meningi puttana perché dirò una sola cosa! Millenium!" È detto questo si tramutò in cenere. "Millenium? Ma che vuol dire?" Chiese Walter, "Non lo so, comunque, un momento, che fine ha fatto l'altro fratello?"

Alucard veniva crivellato dai proiettili di Luke Valentine "Non puoi nulla contro di me Alucard! Sono stato creato apposta per ucciderti! La mia velocità, la mia forza, la mia stamina, in confronto a te, sono un semidio!" Alucard si ricompose e iniziò a ridere "Ah... Ah... Ahahahhaha, che spasso è da tempo che non mi divertivo più così. Scusa come hai detto che ti chiami?" Il vampiro era terrorizzato "L-Luke V-Valentine" "Luke Valentine, tu sei un vampiro nettamente superiore rispetto a quelli di prima categoria. Annullamento della terza, della seconda e della prima potenza Cromwell, riscontrata situazione di tipo A, procedere all'annullamento delle restrizioni su tutte le funzioni... Impara questa lezione! Sto per mostrarti cosa è un vero duello tra vampiri" Alucard evocò dei Baskerville che attaccarono il vampiro. Luke, in preda la terrore provò a scappare ma Alucard riuscì ad amputargli le gambe con due colpi della Jackall. "Allora! Non ti stavi cantando poco fa? Ma adesso ti ho staccato le gambe" "M-ma tu... CHE COSA SEI!" "Allora Semidio che fai? Attaccami! Graffiami! Mordimi! Dammi un abbraccio!" "MALEDETTO MOSTRO!" Ci fu silenzio, Alucard parlò "Ora mi è tutto chiaro, tu non sei altro che un misero ammasso di carne" "Chiudi il becco! Hellsing ti sta usando per i suoi scopi! Ti sei ridotto da fare da cagnolino alla chiesa anglicana, non hai più orgoglio!" "Silenzio. Sai cosa sei? Sei solo cibo per cani" detto questo lo fece sbranare dal Baslerville "Muahhahhahahaha! Buonasera! Sono Alucard! Benvenuti nella mia cucina, oggi mangeremo questo semidio o come piace chiamarsi muahahhahahaha"

Integra osservava ancora il massacro, Seras si era ripresa ma si appoggiava comunque al braccio di Saitama, faticava a reggersi in piedi. "Messer Integra" lo richiamò un membro della Tavola Rotonda "Questo disastro è tutta colpa sua! Sa cosa fare" detto questo Integra ubbidì, prese la pistola e sparò ai Ghoul sopravvissuti, un tempo soldati dell'Hellsing. "Hey tu vecchio decrepito!" Lo insultò Saitama avvicinandosi verso di lui caricando un pugno, "Saitama fermo!" Lo richiamò Integra "Ha ragione, è tutta colpa mia. Me ne assumo la responsabilità" detto questo riprese a giustiziare i Ghouls sotto lo sguardo del suo personale.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97