Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    12/11/2015    1 recensioni
[Long Fic]
E se questa volta non fossero le ragazze ad essere in pericolo? E se fossero loro i cavalieri scintillanti che dovranno affrontare una bizzarra avventura per salvare i loro ragazzi scomparsi?
Tutto ciò lo troverete qui, in questa mia nuova e strana long!
Pairing presenti: Nalu, Gruvia, Gajevy, Gerza, Lyon x Cana, Bixanna, Lami e Rowen!
Perchè con un pò di Fluff tutto è più bello *^*
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Ma che fine hai fatto?


Erza aveva deciso di accettare l'invito a casa di Lluvia per una buona tazza di the e qualche biscotto appena sfornato.
Parlare con la sua amica l'avrebbe, forse, rilassata e cosi non avrebbe rischiato di distruggere qualche altro mobile del suo appartamento. Ricomprarli poi sarebbe stato difficile e già l'armadio non esisteva più a causa dei pugni che ci aveva tirato sopra la stessa sera in cui Gerard le aveva dato buca. Sfogarsi in un qualche modo doveva pure, no?
-Lluvia non può credere che Gray-sama le abbia dato buca un'altra volta...- sussurrò la maga dell'acqua sedendosi accanto alla nakama non prima di averle appoggiato davanti agli occhi un vassoio con tazzine e piatto colmo di dolcetti al cioccolato.
Titania la guardò pensando che effettivamente non era la prima volta che ciò accadeva anche se, ovviamente, le dispiaceva un sacco per lei.
-E in più...- riprese a parlare la ragazza dai capelli turchini attirando l'attenzione della Scarlet -Non torna a casa da tre giorni...- continuò abbassando lo sguardo riflettendolo nella bevanda calda -Non è strano Erza-san?- chiese con la speranza che la compagna avesse una risposta alla sua domanda.
Effettivamente, pensava la rossa, era davvero strano. Poteva capire il mago delle stelle che scompariva per secoli senza dare notizie ma...Gray?! Non aveva preso incarichi a detta di Mira e non sarebbe andato da nessuna parte per cosi tanto tempo senza avvertire nessuno.
Soprattutto era sparito lo stesso giorno di Fernandes e di tutti gli altri. Strano, troppo strano persino per lei.
-Chissà...- si limitò a dire sorseggiando il the con lo sguardo perso nel vuoto. -Pensi che Gray-sama sia partito per un qualche viaggio di allenamento senza dirmi nulla?- chiese la maga dell'acqua con gli occhi lucidi facendo sobbalzare Titania che assolutamente non voleva che la nakama iniziasse a piangere. -Non penso sia così. Te l'avrebbe sicuramente detto!.- esclamò con il fare più convinto possibile per cercare di tranquillizzare l'amica.
Era in panico e si vedeva fin troppo bene, Lluvia l'aveva notato e le aveva sorriso dolcemente -Tranquilla Erza-san...Me l'avrebbe detto. Lluvia ne è sicura...-
Il silenzio calò nella stanza fino a quando la porta di casa Fullbuster (Quella dove Lluvia viveva da mesi) non sbatté violentemente facendole sobbalzare sulle poltrone e voltare velocemente verso l'entrata dove stava un'affannata...
-Levy-san!- esclamarono in coro le maghe quando si accorsero di chi fosse entrato in casa e, sopratutto, in quale stato fosse ridotto.
-Perdonate la mia entrata poco educata...- sussurrò con il fiatone ricevendo un sorriso, poi, da parte delle ragazze e l'invito ad unirsi a loro.
-Va tutto bene, Levy-san?- domandò la maga dell'acqua porgendole qualcosa da bere e ricevendo in risposta dall'altra un annuire.
-Solo...-iniziò a parlare dopo aver fatto scendere lungo la gola tutta l'acqua che era contenuta nel bicchiere -Avevo bisogno di parlarvi di una cosa...- continuò ricevendo gli sguardi curiosi e attenti da parte delle maghe.


Ora si trovavano in gilda, là dove erano presenti tutte le loro amiche erano presenti e attente alla conversazione, e alla messa in scena, appena entrata in atto.
Erza si trovava al centro della stanza e camminava avanti ed indietro con passo sicuro, simile ad un generale in presenza dei suoi soldati.
-Guardiamo in faccia la realtà...-prese parola puntando lo sguardo serio verso le nakama che stavano nei pressi del balcone e la ascoltavano in silenzio senza proferire nessuna parola.
-Nello stesso e preciso giorno sono scomparsi tutti i nostri Nakama...più o meno.- disse notando che certi come Macao e Wakaba ancora erano presenti in gilda.
-Più che altro ci hanno dato buca...- borbottò Cana a denti stretti ricordandosi della buca che le aveva consesso il mago di Lamia scale e pensando alle botte che gli avrebbe dato non appena lo avesse trovato.
Mirajane, posta dietro il bancone, ridacchiò dopo aver udito le parole della cartomante ma, nello stesso tempo, nella sua mente si stavano facendo largo mille ed uno modi per dare fine all'esistenza di un certo mago dei fulmini.
Lisanna, accasciata sul piano del bar, stava attenta ad ogni singola parola che usciva dalle labbra delle sue amiche.
-Già...- riprese parola Titania non essendo più d'accordo di così con la figlia di Gildarts
-Ma non è strano?- domandò con la certezza che anche le altre la pensassero come lei.
Lucy pensava che la cosa più strana fosse che Natsu fosse scomparso non solo dicendo nulla a nessuno ma sopratutto lasciando a casa Happy. Il mago delle fiamme non andava da nessuna parte senza il suo fedele exceed, nemmeno al bagno pensò guardando il gatto che se ne stava seduto accanto a lei intenzionato a mangiare un pesce.
Lo stesso pensiero l'aveva avuto Levy che aveva passato tutti e tre i giorni a riflettere sull'accaduto.
-Quindi...cosa pensi sia successo?- domandò Evergreen curiosa di una risposta e di ritrovare presto Elfman per riempirlo di colpi di ventaglio. Titania la guardò in silenzio. Effettivamente non aveva una risposta da dare alla maga dallo sguardo di pietra e a tutte le altre.
-E se...- prese parola timidamente Wendy facendo voltare tutte le altre nella sua direzione. Sobbalzò leggermente spaventata dall'essere al centro dell'attenzione ma, incoraggiata da Charle, riprese a parlare -E se fossero stati rapiti?- domandò a gran voce e con le gote tinte di rosso.
-E' impossibile...Uno come Gajeel non si fa rapire.- borbottò la maga degli Script pensando che uno dalla stazza e dal caratterino del drago di ferro non fosse tipo da farsi fregare da qualcuno.
-Non è da escluderlo, però...- disse Lisanna.
-Non è da escludere niente, purtroppo...- fece eco Titania sempre più convinta che sotto ci fosse qualcosa di losco.
Nel frattempo nella mente di Lluvia erano partiti filmini in cui una donna simile ad un mostro rapiva il suo Gray-sama e lo faceva suo contro il suo volere -Rivale in amore.-ringhiò con aura nera facendo terrorizzare la maga degli spiriti stellari che si allontanò dall'amica -Pensi ci sia sotto una donna? Magari potrebbe essere stato un maschio, per quel che ne sappiamo...- ridacchiò la bionda facendo sobbalzare la maga dell'acqua -Anche peggio!- esclamò quella con un espressione simile all'urlo.
-Master...cosa ci consiglia di fare?-domandò Titania al loro adorato vecchietto intento a seguire tutta la vicenda in silenzio ed in compagnia di un boccale di birra.
Quello chiuse gli occhi pensieroso facendo balzare in gola il cuore delle ragazze che ansiose aspettavano una risposta.
-Esiste una persona che forse può aiutarvi in un qualche modo...- prese a parlare Makarov ricordandosi di aver letto in un qualche libro che esisteva una maga in grado di riuscire a trovare una persona solo tramite un oggetto che appartenesse ad esso.
Ad esempio, così si diceva ma poteva essere leggenda, sarebbe bastato che Lucy portasse anche solo un capello di Natsu perchè questa riuscisse a trovare il luogo in cui esso si trovasse.
-E chi è? Dove possiamo trovarla?- chiese speranzosa, e curiosa, Levy con le mani congiunte e gli occhi sgranati.
Makarov bevve un altro sorso di birra e continuò -Il suo nome è Alsha e si dice che viva in una caverna nel bel mezzo dei monti, a nord di Fiore.



Spazio dell'autrice ritardataria

Hola hola mie carissime *^*
Credevate di non vedermi più, vero? Pensavate che non avrei più aggiornato questa long, eh?
Invece eccomi qui con il terzo capitolo che finalmente darà il via all'avventura delle nostre dolcezze *^*
Ovviamente, anche se non l'avevo detto nell intro della storia, ci saranno nuovi personaggi che, però, appariranno solo come aiutanti o nemici delle nostre fanciulle.
Ed ecco la prima a cui volevo fare onore! Dovevo ficcare in questa storia la mia dolcissima Stalker in un qualche modo, no?
Chissà...in uno dei prossimi potreste esserci voi ma...non lo sapremo fino ad allora uwu
Ringrazio tutti quelli che hanno portato pazienza ed hanno aspettato questo schifo di aggiornamento.
Chi segue, recensisce, preferisce, ricorda e legge questa storia <3
Grazie di tutto!
Ora vi mando un bacione con la speranza di sapere un vostro parere e di riuscire ad aggiornare qualcun'altra delle mie storie uwu
A presto! <3

Ps: Sophie_moore...non puoi più picchiarmi con il giornale <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan