Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    12/11/2015    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di 23 Tributi caduti durante un edizione degli Hunger Games!
Ff dedicata e ispirata alla ff I 73esimi Hunger Games di Signorina Granger!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adhara Greenwood la saggezza del 3. Adhara Greenwood la saggezza del 3.

Mi chiamo Adhara Greenwood sono il tributo femminile del distretto 3.
Ho formato un alleanza con alcune 4 ragazze e con un maschio, che poi è anche il nostro capo e fondatore dell'alleanza … Achille Pellide, il maschio del 2.
Non so perchè uno dei favoriti abbia voluto fare un alleanza del genere … ma poco mi ci è voluto a capirlo .. per cause sue egli non intende combattere con i favoriti ma contro di loro e sa che gli servono alleati e tra tutti i tributi ha fatto le sue scelte aiutato dal padre, un eroe mitico e leggendario.
Per sopravivvere ho accettato l'alleanza e capito subito chi era il capo, nessuna ragazza ma un lui … quindi al bagno di sangue sono scappata subito assieme alla ragazzina del 12, lei ha preso un sacco a pelo e insieme abbiamo atteso che ci raggiungessero gli altri.
Solui lui è tornato le nostre alleate sono morte e lui non era di buon umore, mi ha fatto cosi paura che temevo ci avrebbe uccise subito, disarmate nulla avremmo potuto contro uno che ha preeso 12, ma poi si è placato e ci ha condotto lontano dai favoriti.
La sera noi al calduccuio e al sicuro sugli alberi e lui sotto a fare la guardia con la sua arma, occhiali per la visione notturna e un sacco a pelo.
Il giorno dopo Green ha visto un regalo di uno sponsor e ha capito subito per chi era e abbiamo scoperto che era un kit di manuntenzione della sua arma katana.
Quindi noi ci siamo messi in moto poi ci siamo divisi un attimo e io ho trovato delle bacche le assaggio … e sento che la vita mi abbandona, una sola cosa mi preocupa … Achille non ne sarà contento e potrebbe benissimo far del male a Green!

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Una parte del distretto 3, il distretto tecnologico, seguiva gli hunger games ma solo per dovere.
Infati i giochi erano considerati importantissimi da Capitol City tanto che aveva permesso agli abitanti del distretto di avere dei mini televisori portatile e che almeno durante i giochi la produzione di gadget tecnologici si fermasse anche del tutto e che gli abitanti si lasciassero andare a scomesse, discussioni e feste per i successi dei suoi tribuni.
Dopo la morte del maschio, ucciso da Achille Pelide, il tribuno del 2, il distretto guardava e cercava di aiutare la ragazza, tutti la videro scappare al bagno di sangue, trovarsi con la ragazzina del 12 e rimanere ad aspettare e quando accanto alle due apparve Achille tuti temettoro che il figlio del killer supremo, cosi era sopranomitano suo padre detentore del record di uccisioni, facesse una straga … ma ciò non accadde … egli si riuni alle alleate e si allontanò, veglio sul sonno delle due e poi mostrò il regalo dei suoi sponsor e iniziò a camminare … quando tutti videro la ragazza mangiare una bacca e morire essi piansero e rimasero a bocca aperta quando Achille a modo suo la pianse e poi portò via la ragazzina del 12 cercando di tenerla tranquilla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior