Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    12/11/2015    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di 23 Tributi caduti durante un edizione degli Hunger Games!
Ff dedicata e ispirata alla ff I 73esimi Hunger Games di Signorina Granger!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Richard Crop il coraggioso del 9 Richard Crop il coraggioso del 9

Mi chiamo Richard Crop, sono agli Hunger Games, faccio parte del distretto 9 un distretto povero e non molto importante.
Eppure anche noi siamo costretti a partecipare ai giochi, poiché il nostro lavoro è legato ai cereali noi tributi non siamo molto abili nella lotta a differenza dei favoriti del 1, del 2, del 4 e anche se non sono favoriti anche qquelli 7 sanno usare armi.
Tra i favoriti io temo soprattuto il maschio del 2 il feroce Achille Pelide!
Per questo al bagno di sangue io scappo e mi riunisco ai miei alleati.
Insieme riusciamo a superare la notte e vediamo i morti .. chissa se Achille è riuscito a fare molte vittime? Chissa se riuscirà a raggiungere il record di suo padre, spero che se ci riesce di non esserci tra i tributi che uccide.
Ora siamo al sicuro ma solo per ora … dopo la notte pensiamo a cosa fare poi tiriamo il fiato e ci riposiamo.
Il giorno decidiamo di dividerci e mentre io tengo la mia lancia mi godo lo spettacolo del bosco pieno di neve … sento uno strano rumore e i miei occhi si chiudono e i miei giochi sono finiti.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 9 neseguiva i giochi ma con la speranza che finissero presto e c'erano solo due soluzioni: o finiva tutto in un bagno di sangue oppurei tributi morivano.
Già la ragazza aveva incontrato la sua fine durante l'inizio dei giochi e adesso seguivano il maschio, lo videro salvarsi e poi unirsi con gli alleati e poi andare a nascondersi assieme a loro.
Sfortunatamente non erano i soli ad avere alleanze e il gruppo dei favoriti partirono a caccia e tutti videro il gruppo prendere alla spalle il maschio del 9 e lanciarli una freccia ponendo fine alla sua vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior