Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: bennata998    12/11/2015    1 recensioni
Benny, dopo dodici anni di silenzio, affronterà il suo incubo peggiore; tuttavia non sarà sola in questa battaglia, che deciderà le sorti del suo futuro. [Continuo di "A day in the rain"]
Dal Prologo: "Non ti preoccupare, il tempo di ammirare l'infinito blu e torno"
Senza dire nulla, Yami si allontanò dal gruppo.
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Nuovo personaggio, Seto Kaiba, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Storm of Feelings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://sissie131.tumblr.com/

Benny
: Buona lettura!
Lettore: Tutto qui? Poi dici che sono io il guastafeste...
Benny: Fidati, meglio per te che inizi subito il capitolo!

 
 
Sulla soglia di casa sua la stava aspettando una ragazza esile.
"Era oggi che dovevi arrivare Franci?" domandò Benny retrocedendo un po'.
Franci, con i suoi occhi color castagna,  puntò con lo sguardo la poverina: "Bella amica che sei, dimenticarti il giorno d'arrivo della tua migliore amica!
Beh, ti perdono. Vedo che avevi meglio da fare che accogliermi..." disse con un tono un po' malizioso squadrando il povero Yami.
Quest'ultimo non colse il senso della frase.
(Ingenuo il povero ragazzo. :Lettore)
(Ci arriva pure mio fratello... :Seto)
(Lasciatelo godere della sua innocenza finché può! :Benny)
(Durerà poco  :-> :Franci)
(Che ci fai qui? O_O :Benny)
(Beh, primo perché sono un personaggio importante, poi adoro commentare la storia esternamente! :Franci)
( Andiamo avanti prima di degenerare... :Benny )

Al contrario Benny cercò di spiegare la situazione all'amica e si passò alle presentazioni:
"Ecco... Yami, lei è Francesca, la mia migliore amica ed ex compagna di classe. Ormai ci conosciamo da anni, ci vogliamo davvero bene e siamo inseparabili.
 Invece Franci, ti presento Yami... il mio fidanzato.  Gli voglio molto, ma molto bene e non ci separeremo mai! Spero che possiate andare d'accordo."
"Oh, ecco chi le ha rubato il cuore! Buona fortuna con questa pasticciona, avrai un bel da fare: non so se mi sono spiegata!" disse la nuova arrivata facendo l'occhiolino a Yami.
"Penso che per oggi basta così: a domani amore!" concluse Benny trascinandosi via l'amica, prima di creare ulteriori equivoci.
Entrate in casa, Benny fece accomodare e sistemare la sua ospite:" Ti va un po' di gelato? Ci sono fiordilatte e cioccolato." chiese Benny prendendo la vaschetta dal freezer.
Franci optò per un po' di entrambi e dopo aver preparato le porzioni, cominciò la conversazione:
"Vedo che ti trovi bene in Giappone, ma sicura che vada tutto per il meglio?"
"La solita: ti accorgi prima di tutti ciò che mi turba..."
"E' successo qualcosa?"
"Una storia lunga: diciamo che ormai la mia vita si è basata su finzioni. Una madre che si ripresenta dopo dodici anni con una lettera, non è certo una cosa che capita tutti i giorni!"
"Dimmi, cosa hai scoperto?"
"E' ancora presto per rivelare i contenuti della lettera, devo avere in mano prima delle prove. Sai che non mi piace agire prima di essere sicura sul da farsi."
"Beh, la solita: non ami coinvolgere le persone a te care. Sappi però che sarò sempre al tuo fianco: che migliore amica sarei se me ne stessi in disparte in certe situazioni!"
Alla fine le due ragazze si abbracciarono e Benny la ringraziò perché era l'unica che solo con un'intesa riusciva a capire il su stato d'animo; questa la rendeva speciale.
Dopo aver finito il gelato, decisero di andare a fare un giro prima di cena. Benny decise di portarla al centro commerciale, dove si fermarono ad un negozio di animali. Lì Benny vide un piccolo criceto dal manto grigio con una macchiolina bianca sull'occhio sinistro. Attirò la sua attenzione perché ricordava il suo adorato Yami.
(Un criceto che le ricorda il fidanzato? :Lettore)
(Eh, c'è qualche problema? :Benny)
(Beh, paragonare il re dei giochi a un roditore... :Seto)
(Non ho detto questo! :Benny)
(Lasciatela stare, è stata così carina! :Yami)
(Visto? Persino il suo fidanzato è d'accordo, perciò continuiamo. :Franci)

"Non vedo l'ora di mostrale la casa: come la potrei chiamare? Vediamo..." disse Benny mentre stavano tornando a casa.
Pensò a varie possibilità: Sky, Xion, ma alla fine optò per un nome più semplice: "Ti chiamerò Viviana, spero che ti troverai bene con me!"
Così si concluse la giornata dall'arrivo di Franci.

Intanto in un vicolo buio della città:
"Hai rintracciato la signorina?"
"Sì, ma sarà difficile avvicinarsi, adesso ha un'amica a casa."
"Approfitteremo di quando rimarrà da sola per rapirla; non possiamo sbagliare, sono ordini dall'alto."
"Ricevuto!"
Così come si erano incontrate, le due figure scomparvero nell'oscurità, in attesa di catturare l'obiettivo.
 
 

Angolo commenti

Lettore: Finalmente ci sarà un po' di azione e meno "miele"!
Benny: Ok, lo ammetto: le cose si movimenteranno, ma non subito!
Lettore: E io che avevo visto un bagliore in mezzo all'oscurità
*viene catapultato in Cina*
Franci: Chi insulta la mia amica ha finito di vivere.
Benny: Brava la mia cintura nera di karate!!
Seto: Al prossimo capitolo in cui finalmente avrò un ruolo dominante...
Franci: "Poli opposti". Alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: bennata998