Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika_chan    25/02/2009    1 recensioni
come una marionetta non mostravo emozioni, come una marionetta combattevo. Bhè, è quel che ero...una marionetta...
Dedicata ad Hachi92
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cavoli miei
Era un casino di tempo che l'avevo pronta, poi è passata la serie in tv e non l'ho pubblicata.
Non so perchè, non mi soddisfa più di tanto.
Hachi92 mi aveva detto di farci una fic, ero d'accodro con lei, poi ovviamente ho cambiato idea...
Vabè...lasciamo perdere...

Iscrivetevi: (me è disperata) http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8342636&tid=1eca75023c10081d4d9a504483bbc65adbbd924e2b11e0eb47e58698f873a1d9

Dedicata ad Hachi92 (in assenza della ShikaIno che non mi viene l'ispirazione) e per l'aiuto che si è offerta di darmi per il titolo (che non mi andava di cercare e che quindi è la prima cosa che mi è venuta in mente)

Puppets
Volevo solo un po' di calore...

Volevo solo un po' di affetto...

E vederlo sprigionato in così grandi misure dagli occhi di quella stupida ragazzina dai ridicoli capelli rosa,
era insopportabile per me. 

Perchè era rivolto a qualcun altro, non so chi, ma non a me...

L'unico calore che ho imparato a ricevere è dalle marionette, e così ho continuato la mia vita. 
Fino a diventare a mia volta una marionetta...

Avevo imparato un modo sbagliato di vivere, come una marionetta non mostravo emozioni, come una marionetta combattevo. Bhè, è quel che ero...una marionetta...

Imbattibile 

[quel che credevo di essere]

Perfetto
[come una marionetta appunto]

La prima fu battuta da quell'irritante ragazzina, la seconda non fece che confermarla...

Combatteva da marionetta, ma era viva...umana...e io? 

Niente...
volevo solo vederla morta per farla mia...
una parte della mia collezione...
e l'avrei fatta marionetta anche con una certa soddisfazione...

L'amore sprigionato dai suoi occhi non sarebbe appartenuta più ad uno sconosciuto

La forza di andare avanti che aveva sarebbe stata mia

Più volte credevo di avercela fatta, ma lei era inarrestabile...

Lei era la marionetta perfetta...

Lei doveva essere mia...

Invece io fui suo...

Non sentivo dolore nel corpo, ma nell'anima...

Non seppi mai come andò a finire la sua storia...

E come potevo? Essere suo per me significava essere morto per mano sua...

Potevo essere bastardo fino all'ultimo, e sperare che l'amore che lei provava per quella persona sconosciuta non sarebbe servito a nulla...invece sperai per lei che quell'amore trovasse il suo padrone, perchè io so, meglio di tutti gli altri, cosa vuol dire vivere senza quel sentimento pieno di calore. 

Vivere senza esso fa diventare come me. 

Una marionetta diventata immortale alla ricerca di un po' di quel sentimento anche per me.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika_chan