Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    12/11/2015    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di 23 Tributi caduti durante un edizione degli Hunger Games!
Ff dedicata e ispirata alla ff I 73esimi Hunger Games di Signorina Granger!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Theodore Gallagher il bambino del Distretto 6 Theodore Gallagher il bambino del Distretto 6


Sono Theodore Gallagher, sono un volontario di 12 anni del distreto 6.
Non so neanche io come ho fatto a finire qui!
Ora sono in ballo e devo ballare … dopo un duro addestramento di tre giorni io ho fatto le mie alleanze.
C'è il bagno di sangue ma i nostri alleati non c'è l'hanno fatta, sono stati uccisi da Achille Pelide il tributo del 2 che è stato rapidissimo.
Ora io e la mia compagna di distretto stiamo girando per l'arena cercando di evitare Achille, di cui ammetto io ho paura!
Mentre stiamo girando la sera sentiamo una voce urlare “Pelide!” e la mia compagna piomba in quel luogo, trascinandomi, cosi troviamo due favoriti di cui a terra morta!
Achille ha colpito … almeno tre tributi sono morti per mano sua, vedo anche su un albero Green Rose del 12.
Cosa ci fa qui non lo so ma a giudicare da come ci guarda pare aver paura di noi, preferisco non dire nulla sulla sua posizione non voglio che la mia compagna di distretto o il favorito la uccidono quindi parte l'inno e noi c'è ne andiamo.
Passa un po' di tempo e lei va a caccia io resto da sole quando sento un rumore e mi giro per accoglierla ma …. è lui!
Achille Pelide mi sta guardando con i suoi occhi neri assetati di sangue e piei di odio, si non superbia o cinicità un odio prondissimo … non riesco ne a muovermi ne a gridare mentre lui avanza lentamente e in perfetto silenzio … lui non è un tributo .. è un predatore, un impavido guerriero e noi altri siamo nulla davanti a lui.
Vedo che ha un braccio che brilla … poi mi accorgo che è una katana, la vedo sollevarsi e la vedo calare ponendo fine alla mia esistenza.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Sono l'erede adottivo di Ettore Pelide, il più grande guerriero del nostro distretto.
Egli fu capace di uccidere più tributi di ogni altro, perfino durante la 2 edizione della memoria non fu realizzato ed egli fu capace di farlo in un anno normale.
Ora io sono qui a combattere in questa arena innevata, ho già ucciso 4 tribuni.
Un buon bottino per essere solo la 2 giornata, vicino a quello di mio padre che era arrivato a 7 al secondo giorno.
Ora sono qui con la mia unica alleata rimasta in vita Green Rose e la osservo mentre Curo Turandot, la mia katana e si le ho fato un nome secondo l'antico codice del nostro distretto e ho scelto il nome di mia madre!
Sento un cannone e capisco solo cheun altro tributo è morto … in quanti siamo rimasti?
Non lo so ma ho deciso di movimentare un po' la situazione, nutrita Green vado a caccia e trovo un tributo …. è un ragazzo di 12 anni, troppo giovane ma anche volontario ci guardiamo e lui capisce che è la fine.
Un solo colpo e i suoi giochi finisco, ora mi ricordo di lui … è colui che sta con la ragazza del 6 che mi vuole morto … beh arriverà però adesso mi eclisso scrivendo con la mia spada una scritta sulla neve: prova a prendermi!
Ora so che dovrò stare con gli occhi aperti per proteggere Grren, anche se forse lei non sa che è con mè.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 6 seguiva gli hunger games con interesse, ma solo per via dei fucili dei pacificatori, ed ecco che vedevano i due tributi uniti nei giochi.
Aiutandosi essi riuscivano a sopravvivere al bagno di sangue dei giochi senza uccidere nessuno.
Non andò bene ai loro due alleati che finirono con lo scontrarsi e scontrarsi con Achille Pelide, il favorito del distretto del 2, che li uccise.
Dopo il bagno videro la ragazza cercare di trovare e uccidere Achille Pelide il quale però non ne voleva sapere di lei … almeno finchè lei non gl'impedi di uccidere il maschio del 1 caduto con la compagna meno fortunata in una trappola mortale.
Dopo che tutti si erano allontana Achille attese che Rose si riprendesse per poi cercare, trovare e in un silenzio di tomba uccidere il maschio ponendo fine alla sua vitra e lasciando la ragazza da sola.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior