Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Kaguya    12/11/2015    1 recensioni
Ecco qui una raccolta di drabbles/oneshot ispirata a 30 temi trovati random su internet.
La tabella è nel primo capitolo.
I capitoli saranno perlopiù shounenai/yaoi, ma non escludo het.
Coppie principali HanaRu e MitKogure.
Enjoy!!!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa, Kiminobu Kogure, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Gloves
”Guanti”
pairing: Mitsui/Kogure



Scendo dalla metro e corro fuori dalla stazione.
Per colpa della stupida neve sono di nuovo in ritardo. Spero solo che lui mi stia ancora aspettando.
Ed è cosi. Sorrido al vederlo dall'altro lato della strada, infagottato in una sciarpa dello stesso blu notte del cappotto.

“Kimi!”

Chiamo, sollevando una mano arrossata dal gelo in segno di saluto.
Attraverso veloce per raggiungerlo e non posso fare a meno di paralizzarmi di fronte al suo sorriso.
Come sempre del resto. Mi fa sentire cosi disarmato.

“Scusa, la metro...”

Accenno, ma lui scuote la testa, interrompendomi.

“Tranquillo, immaginavo...”

Dolce e pacato. La mia fonte di serenità.
Si sfila i guanti e me li porge. Ma vedendo la mia espressione interrogativa, mi prende le mani e me li infila lui stesso.
Sono caldi. Del suo calore. Ed è decisamente piacevole sentire la pelle assorbirlo e distendersi.

“Che fai...?”

Chiedo comunque. E lui sorride di nuovo, tirando fuori dalla tasca un secondo paio di guanti, che infila.

“Sapevo che avresti fatto le corse e avresti dimenticato i tuoi...”

Non riesco a evitare che lo stupore mi trasformi il viso.
Osservo le mie mani e mi sento di nuovo infinitamente fortunato. Le piccole cose. Il mio koibito le nota tutte. E sa sempre come prendersi cura di me.
Arrossisco e, nel tentativo di nasconderlo, tiro uno dei lembi della sua sciarpa portandomelo al viso e baciandolo.
Finchè saremo in pubblico è l'unico ringraziamento che posso dargli.


------------------------------

Fluffosità a gogo. Abbiate pazienza ma sti due mi danno tutta la tenerezza che quegli altri due non possono darmi altrimenti finisco OOC ç_ç Non che loro non lo siano eh...però boh, io ce lo vedo Mitchan che cambia completamente atteggiamento per il suo Kimi. Sarà delirante, ma è cosi. Perdonatemi!!!

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya