Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Kaguya    12/11/2015    1 recensioni
Ecco qui una raccolta di drabbles/oneshot ispirata a 30 temi trovati random su internet.
La tabella è nel primo capitolo.
I capitoli saranno perlopiù shounenai/yaoi, ma non escludo het.
Coppie principali HanaRu e MitKogure.
Enjoy!!!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa, Kiminobu Kogure, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. Blackboard
”Lavagna”
pairing: Hana/Ru



Per la prima volta dopo secoli Kaede non riuscì ad addormentarsi appena entrato in aula.
E non c'entrava niente il professore di matematica che continuava a starnazzare con un tono isterico qualcosa circa vandali, rispetto e i suoi tempi.
Era la lavagna il problema.
O meglio: l'enorme disegno che ne occupava tutta la superficie.
Un tripudio di gessetti colorati aveva dato forma a un numero spropositato di cuori e palloni da basket.
E in quel marasma due “creature” imitavano quello che nell'intenzione dell'autore avrebbe dovuto probabilmente essere un bacio.
Una volpe e una scimmia.
Ma era più che sicuro di essere l'unico a riuscire a interpretare correttamente quegli schizzi infantili.

“Professore...sono spariti tutti i gessetti e i cassini su questo piano...”

Annunciò desolata la ragazza che era stata inviata alla ricerca appunto dei citati oggetti, rientrando in classe.
E, mentre il professore usciva dall'aula strappandosi i capelli, finalmente Kaede potè appoggiare le braccia sul banco e nasconderci dentro la faccia.
E un sorriso.
Degno giorno di San Valentino, in pieno stile Do'hao.


------------------------------

E via con un po' di fluff anche per questi qua dai...per par condicio con il capitolo precedente XD Oh e visto che non l'ho fatto nel cap 5...grazie a tutti i lettori!!!

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya