Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Valerie Leyl Alekxandre    12/11/2015    6 recensioni
Come già qualcuno sa, questa Long-Fic è nata come NaLu Week, ma ho deciso di trasformarla in base alle mie esigenze e a quelle dei lettori in una Long.
Ringrazio gaia21 che senza di lei non avrei mai cominciato a scrivere questa long.
Spero possa piacervi quello che la mia mente ha dato origine.​
*§*§*§*
Lucy è una normale ragazza condannata a vivere una vita infelice sin dalla nascita.
Orfana di genitori e cagionevole di salute, si ritrova ad affrontare tante sventure nel corso della sua vita, finché è una delle sue stesse sventure a farle conoscere l'amore di una famiglia e l'amore della sua vita.
*§*§*§*
Un bacione a tutti e che la lettura sia di vostro gradimento!
[REVISIONE IN CORSO]
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho un cuore per poterti amare
Capitolo Avviso
**❤**

Salve popolo di EFP.
Oggi mi è venuta in mente un'idea che forse potrebbe piacervi, avevo intenzione di cambiare un paio di cose.
Stasera mi sono anche consultata con coloro che mi seguono anche su facebook e sembra che la cosa possa anche andar bene, per questo ho voluto postare questo 'Capitolo Avviso' per sapere cosa ne pensate voi.

La mia idea consiste nel cambiare questa Week in una normale long fic, mi sono resa conto che gli ultimi capitoli stanno diventando davvero troppo pesanti per via della loro lunghezza e di tutte le tematiche che tratto al loro interno (tantissime scene per l'appunto), quindi penso che dovrò spezzare gli ultimi due cap: ciò equivale a pubblicare più di 9 capitoli in totale.
Non so.. forse non sarà la cosa giusta da fare, ditemi voi.
Comunque se questa idea vi piacerà, prima di tutto cambierò tutti i titoli (sia di tutti i cap che della Fiction) dato che questa long non sarà più una week, e poi pubblicherei già da subito una parte di quello che doveva essere il Day7- Happy

A voi la scelta C:
Io sinceramente mi troverei comoda con questa idea e penso che renderei felici anche voi dato che aggiornerei quasi subito, anche se non ho completato tutto il capitolo (Day7) perchè purtroppo -mi costa molto ammetterlo in pubblico- mi sono dimenticata cosa succede nella scena finale di questo cap, sono arrivata verso la fine qualche giorno fa, ma per via di svariati impegni tra cui quelli a scuola e quelli in casa -inoltre non mi ero segnata nulla da nessuna parte- ho completamente dimenticato come dovrà finire il Day7 (me ne vergogno tanto i.i ho una mente troppo bacata purtroppo, mi dimentico spesso anche quello che ho intenzione di dire, quindi potete capire quanto la mia situazione sia un po'... grave(?)).
Perciò vorrei cambiare 'Il Tipo di Fiction': da Week a Long-fic normale, senza seguire più i prompt dato che ci saranno più cap.
Mi scuso per questo disagio, e ditemi voi cosa preferite C:
Nell'attesa cercherò di rimediare a questo mio grande e stupido errore.
Mary

 
**❤**
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Valerie Leyl Alekxandre