Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Triz    13/11/2015    1 recensioni
In questa raccolta ci sono tutte le flash scritte per gli eventi del gruppo facebook We are out for prompt.
È la prima volta che scrivo in questo fandom, spero che le flash vi piacciano. Buona lettura!
Martha/Mickey - Mickey Smith sarebbe stato un eterno secondo rispetto al Dottore.
Donna&Ten - «Mi preoccupo per la tua salute, ecco cosa sto facendo».
Donna&Ten&Nine&Rose - È la dodicesima volta che Donna sospira ed è la quarta che lo fa in sincrono con Rose.
Donna&Ten - Il Dottore si prese la radice del naso tra pollice e indice e sbuffò.
Nine/Rose - Il TARDIS avrebbe riportato le conseguenze di quel trauma per secoli.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altri, Companion - Altro, Doctor - 1, Doctor - 10, Doctor - 9
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Soulbond!AU, Amy non avrebbe mai detto che il suo cuore sarebbe stato legato per tutta la vita proprio a quello di Rory. Eppure...
Note: È una AU un po' strana dove sono tutti umani e dove il nome dell'anima gemella è scritta nell'iride dell'occhio sinistro e scompare quando si trova questa persona.

Rory
Quattro lettere impresse nell'iride che potevano indicare chiunque, ma erano bastate ad Amelia Pond per accendere la sua fantasia di ragazzina. Chiunque fosse questo Rory, nell'immaginazione di Amy era un Adone forte e generoso tra le cui braccia, ne era sicura, si sarebbe sentita amata e protetta.
Invidiò molto John Smith, il suo migliore amico, quando decise di girare il mondo a bordo della sua macchina blu alla ricerca della misteriosa Melody e lei non poté seguirlo: non le restò, dunque, che leggere le cartoline di John, fantasticare e salutare distrattamente il figlio dei vicini Williams, che passava sempre in bicicletta davanti casa sua per andare in ospedale dove lavorava come infermiere.
Poi accadde che quelle quattro lettere cominciassero a svanire e Amy andò nel panico: non aveva ancora trovato Rory, chiunque egli fosse, e quella scritta sull'iride era l'unica prova certa che lui esistesse davvero. O forse - e Amy rabbrividì al solo pensiero - quella che lei credeva una scritta era in realtà un banale difetto di vista?
«Amy, il postino ha consegnato per sbaglio a me una cartolina per te» le disse il figlio dei vicini porgendole timidamente una cartolina dallo Utah: pieno di entusiasmo, John annunciava alla sua amica di aver trovato Melody, anche se era una latitante ricercata per omicidio. Amy fece una smorfia amareggiata e si mise la cartolina nella tasca.
«Grazie, ehm...» disse incerta, ricordandosi in quel momento di non sapere come si chiamasse il suo vicino. In quel momento, Brian Williams uscì brandendo un pennello sporco di vernice verde.
«Rory, dove sei finito? Non mi dovevi aiutare a ridipingere il salotto?» disse con rimprovero e il ragazzo tossicchiò. Amy lo fissò a bocca aperta mentre la salutava e rientrava in casa, seguito da suo padre.
Rory?

 
(295 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Triz