Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Faf Faffer    13/11/2015    0 recensioni
Era una mattinata come le altre a Inazuma City. Fey e gli altri erano ripartiti da circa un mese, ma qualcosa di inaspettato stava per accadere ad Arion e gli altri.
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Arion                                                                                      
Dormivo beato sul mio letto, ma Skie mi svegliò entrando in camera mia come se avesse una notizia così bella che sapeva che io l’avrei trovata stupenda. In effetti fu così.
Pov Victor
Arion e Skie bussarono alla porta di casa mia e mi chiamarono con una tale allegria che mi sembrarono impazziti. Dopo che mi spiegarono, anche io fui molto felice.
Pov Riccardo
Arion, Skie e Victor vennero a casa mia e bussarono alla porta. Il maggiordomo l’aprì e vennero in camera mia. -Mi state dicendo che ci sarà un nuovo torneo? Come il Cammino Imperiale?- Chiesi. Ma Skie rispose in fretta -No! Questo torneo è molto meglio del Cammino Imperiale! Questo torneo vede squadre di ogni zona di ogni paese sfidarsi. Per esempio la squadra della 1° zona del Giappone sarà la New Hokkaido, la squadra della 2° zona del Giappone sarà la Betlet e quella della 3° zona del Giappone sarà la Ultimate Gix! Ogni stato verrà diviso in due, tre o quattro zone, a seconda della sua grandezza, e per ogni zona verrà scelta una squadra.-
A quel punto sul viso di Riccardo apparve un sorriso gigantesco. -Dobbiamo provare ad entrare in una squadra!- Esclamò. -Non essere frettoloso, non sappiamo nemmeno quale è la nostra zona- Interruppe Victor. -La nostra è la 3° zona, Victor. È tutto scritto su questa cartina del Giappone! Questo significa che se volete partecipare dovete entrare nella Ultimate Gix- disse Skie. -Perfetto! Allora è deciso, parteciperemo alle eliminatorie per entrare nella Ultimate Gix!-Dopo l’ultima frase di Arion andarono tutti ad allenarsi. Erano decisi ad entrare in quella squadra, e l’avrebbero fatto a qualunque costo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Faf Faffer