Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: stellettina96    13/11/2015    1 recensioni
Sapere di avere qualcuno vicino fa sempre bene.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Entro nella Sala Grande piena di persone ferite e con le proprie persone care vicine.
Da lontano vedo una famiglia formata da persone con i capelli rossi, decido di avvicinarmi. Camminando il mio sguardo si posa su due corpi stesi a terra, morti mentre si tenevano la mano, questi due corpi sono Tonks e Lupin. Mi fermo un attimo e penso: ”La guerra ha fatto troppi danni! Ora c’è un altro bambino orfano per colpa di tutta questa storia!”  a questo pensiero mi rattristo, continuo a guardarli ancora per qualche secondo e poi con tristezza torno a camminare verso i Weasley.
Noto che c’è qualcosa che non va, stanno piangendo, anche uno dei gemelli piange e questo mi fa sorgere un dubbio: dov’ è l’altro gemello? È strano che non siano vicini, di solito sono sempre insieme.

Mi avvicino e quando notano la mia faccia un po’ preoccupata vengono ad abbracciarmi. Io un po’ confusa mi chiedo perché lo stiano facendo, quando il mio sguardo si posa sul corpo che prima aveva l’attenzione dei Weasley.
Con un brutto presentimento mo scosto delicatamente Molly di dosso e vado a vedere. Non avrei dovuto farlo… il mio cuore si ferma di colpo. Il corpo steso a terra senza vita era Fred, il mio Fred!

Cado a terra  e scoppio in lacrime. Non so per quanto tempo ho pianto, so solo che ad un certo punto mi sono sentita abbracciare da qualcuno, ho pensato fosse Ginny ma mi sbaglio. E' Ron, l’ultimo Weasley che pensavo mi abbracciasse in questo momento visto che l’ho lasciato per poter stare con il mio Fred. Però visto ciò che ci è successo accetto con un filo di gioia questo abbraccio, sapere  di avere qualcuno vicino fa sempre bene.

Dopo la guerra e la sistemazione di Hogwarts, riprenderò a studiare  sperando che mi aiuti a distrarmi dal mio dolora. E cercherò di andare avanti anche anche se la ferita nel mio cuore c’è ma potrà sempre diventare una cicatrice…


Vi ringrazio di aver letto tutta la storia :) spero che vi sia piaciuta era la mia prima fan fiction su harry potter e vorrei sapere che cosa ne pensate. quindi se potete recensite :)
Stellettina96 vi saluta :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: stellettina96