Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Persephone1981   Capitolo: 1
Mi chiamo Bella Swan e sono una negromante. Risveglio i defunti dalle loro tombe e ho la licenza come sterminatrice di vampiri. Già, perché i vampiri e gli altri esseri sovrannaturali sono usciti allo scoperto e gli Stati Uniti D’America hanno deciso di riconoscere la loro esistenza. Ciò significa che possono godere dei diritti di tutti gli altri cittadini umani ma devono ottemperare agli stessi doveri. Quindi devono pagare le tasse , possono votare,ma che non si sognino neppure di uccidere impunemente la gente, altrimenti intervengo io e li faccio fuori con il beneplacito dello Stato. Ho ventiquattro anni e solo da qualche mese mi sono trasferita a St. Louis. Lavoro presso un’agenzia di risveglianti e il mio capo ,Bert ,che ha la filigrana impiegata nelle banconote, al posto dei capillari venderebbe sua nonna in un’asta on line se pensasse di ricavarne un buon profitto. Eccomi qui di nuovo….ho cambiato il titolo , secondo il volere della Hamilton che non gradisce fan fiction sui suoi personaggi, e ho trasformato questa storia in una Ed/Bella. Naturalmente il carattere dei protagonisti sarà ispirato a quelli della Hamilton e vi avverto anche che non troverete una Bella remissiva,goffa e incapace, un Edward romantico e dolce e un Jacob che si, insomma si comporta da Jacob…Inoltre ci saranno diverse scene hot e qualche parolaccia, per cui il rating rosso è d’obbligo. Divertivi a leggere, recensite numerosi per farmi sapere cosa ne pensate!
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Persephone1981