Film > Ant-Man
Segui la storia  |       
Autore: kamy    13/11/2015    1 recensioni
[Ant-Man]
[Ant-Man][What if].
E se Cross e Hope fossero innamorati e amanti?
Se dietro il film ci fosse un'altra verità?
Raccolta CrossHope.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge
Partecipa alla fanfiction challenge:
Prompt:
Tecnologia



Cap.4 Il veleno della vespa

“La tecnologia dell’Hydra mi ha davvero deluso” si lamentò Cross. Socchiuse gli occhi ed osservò Hope seduta davanti a lui. La giovane donna si accarezzò il grembo rigonfio.

“Gliel’abbiamo proprio fatta. In fondo, la loro testolina era più piccola di quella di una formica” disse. Il vento che entrava dalla finestra faceva ondeggiare i suoi corti capelli neri e le faceva aderire al corpo la camicia da notte rosa che indossava. I disegni floreali del vestito di Hope brillavano illuminati del sole. Le tendine dell’appartamento oscillavano, lasciando intravedere il mare oltre le finestre. Cross si alzò dalla propria sedia e raggiunse quella a dondolo della donna. Afferrò lo schienale, fermandola dal dondolare e si piegò in avanti. Baciò il collo di Hope, facendole il solletico. La donna ridacchiò e allungò la mano, accarezzandolo.

“Non si aspettavano che una donna incinta fosse pericolosa in battaglia” sussurrò.

“Non avevano solo la tecnologia di scadente se hanno sottovalutato il veleno di una vespa” rispose lo scienziato. Accarezzò il pancione della donna e socchiuse gli occhi.

“Affrettati a nascere piccolino” bisbigliò.

“O piccolina” ribatté Hope.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ant-Man / Vai alla pagina dell'autore: kamy