Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    14/11/2015    1 recensioni
Spoiler (dal capitolo 14 in poi) Di Age of Ultron
Bruce cerca la propria calma nell'isolamento volontario a casa di Tony, ma Natasha ha bisogno di lui.
Lei, meglio di chiunque, sa che una volta legati ad una persona; inizia un nuovo percorso.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bruce Banner/Hulk, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non so che fare” borbottò Bruce.
Tony fece scorrere velocemente le dita sullo schermo olografico, arricciò il naso grattandosi il pizzetto.
“Che ne dici di cominciare passandomi il componente che ti ho chiesto venti minuti fa?”.
Bruce sospirò, afferrò il componente e lo lanciò contro Tony.
“Parlavo di Natasha”.
Tony afferrò l'oggetto, lo mise sotto lo scanner e mugugnò guardando i dati comparire, aprì due finestre iniziando la comparazione.
“Io proporrei una bella seduta di angry sex tra te e lei, ma suppongo non sia questo il consiglio che volevi”.
Bruce avvampò mettendosi la testa tra le mani, si strofinò il viso schiacciando gli occhiali contro la faccia e scosse il capo con forza.
“Sai che non posso!”.
Tony sbuffò rumorosamente, corresse velocemente alcuni calcoli scuotendo il capo; afferrò la tazza di caffè bevendo rumorosamente il contenuto e deglutì, mugugnò.
“La Romanoff non avrebbe niente da ridire. Credimi, è una che sa il fatto suo”.
Bruce si sbatté le mani sulle cosce, sospirò piegando il capo all'indietro.
“Come sai che non mi sta solo usando per un qualche giochetto da spia?”.
Tony scrollò le spalle, afferrò il componente e lo buttò alle proprie spalle.
“Perché Cap è un patito dei piani, ma non così tanto da permettere alla sua best friends di spezzare il cuore ad un componente della squadra”.
Bruce abbassò il capo, intrecciò le dita tra loro spostando il peso da un piede all'altro con un cigolio della sedia girevole.
“Hulk è il componente degli Avengers, io sono solo … me”.
Tony ridacchiò, si scostò dal monitor e allargò le braccia.
“Ed io sono solo un uomo di latta. Quindi?”.
Bruce si morse il labbro, alzò il capo.
“Credi possa funzionare?”.
Tony lo guardò, addolcì lo sguardo e annuì.
“Se glielo permetti”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena