Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    14/11/2015    3 recensioni
22 capitoli, 42 lettere per accompagnarci in questi 21 mesi che ci aspettano lontani da loro. Mio modo di sopravvivere in realtà, spero aiuti anche voi.
[EunHae] HyukHae HaeHyuk, vedeteci quello che volete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Parentesi pre capitolo, sono stata indecisa o meno se inviare oggi questo aggiornamento visto quello che sta succedendo a Parigi a pochi passi da noi, alla fine ho deciso di inviarlo lo stesso, fatto bene fatto male oramai fatto.]

E questa volta ce l’ho fatta, da non crederci, vi rendete conto che è passato un mese... solo un mese, già un mese, sono un po’ combattuta, l’importante è che è trascorso.
Come sempre la maggior parte delle cose che scrivo sono successe davvero, ma tanto se avete letto le lettere che circolano in giro lo sapete benissimo da sole. L’unica cosa è che non ho usato le ultime informazioni come il fatto che Teuk e Hae si sono incontrati perché va bene che le poste funzionano almeno li, ma non credo che sia possibile che riuscisse a parlarne, le userò nelle prossime lettere XD
E niente, buona lettura
 


La mia forza



 
Seconda lettera
 
 
POV HYUK

 
Le prime settimane sono volate, e devo ammetterlo, sono proprio in forma. Del resto non sarei diventato il leader di uno dei plotoni di reclute, ne sarei riuscito ad avere il massimo punteggio nei tre test di idoneità fisica, 3 km di corsa, flessioni di petto e di dorso, voglio dire, sono o no il migliore? Chissà come se la sta cavando quel pesce stupido, speriamo non si sia sparato da solo. Ma no, gli altri me l’avrebbero fatto sapere in qualche modo se si fosse fatto male, o se si fosse fatto riconoscere, esattamente come quando mi hanno raccontato che rischiava di arrivare in ritardo il primo giorno.

Cosa devo fare con lui? Nulla immagino, se in tutti questi anni non ho potuto cambiarlo figurati come potrei farlo ora, non che in realtà ci abbia mai provato seriamente a cambiarlo, diverso non sarebbe il mio stupido pesce.

Ho ricevuto molte lettere non solo dai miei genitori, ma anche dalle ELF, è bello sapere di essere tanto amato. Persino Leeteuk mi ha mandato una lettera, dove mi diceva tra le altre cose che non riusciva a credere che mi fossi arruolato, e immagino lo abbia fatto anche con Donghae.

Mia madre si sente spesso con la sua, cosa che è sempre stata normale del resto, e mi ha detto che lui è preoccupato per me, invece di preoccuparsi per se stesso imbecille...

E così dopo un mese dall’ultima sua lettera mi ritrovo con questa busta bianca tra le mani, è arrivata questa mattina con la posta della giornata, ma, anche se la voglia di leggerla era tanta, l’ho tenuta per ultima, da leggere quando tutti sarebbero crollati nelle loro brande. Cioè ora, finalmente. La apro e noto con sorpresa le mani tremarmi un po’, che mi prende, sono la recluta migliore e mi tremano le mani per una lettera? Sfilo il sottile foglio bianco e sorrido all’istante appena riconosco la grafia di Donghae.
 

Eunhyukkie è quasi finita la terza settimana, quando questa lettera ti arriverà probabilmente avrai iniziato il secondo mese di addestramento. Un mese in meno ci separa.
Qui comincia a fare freddo, quindi immagino il freddo che fa da te, ti prego copriti bene, e anche se so che sei forte stai attento e non fare il super eroe.
Sto scrivendo come le ELF, vero? Oppure come tua madre, o umma, lo so, ma tu stai attento lo stesso.
Sono certo che sarai il migliore del tuo plotone, so quello che sai fare e la cosa non mi sorprende affatto. Non  credevo sarei sopravvissuto un mese senza romperti le scatole, e invece resisto, solo per poterti massacrare quando ci incontreremo, non credere.
Mi manca non vedere il tuo brutto muso ogni giorno, ma, anche se io non sono forte come te, sto dando il massimo per fare in modo che tu, la mamma, mio fratello, i ragazzi, le ELF, insomma che tutti voi possiate essere orgogliosi di me.
Con i miei compagni sto bene, sono tutti molto gentili, e si sono sorpresi della quantità di creme che ho, ma tu lo sai, noi dobbiamo tenerci bene, con la nostra faccia lavoriamo. Invidiano anche la marea di lettere e pacchi che ricevo, scommetto anche tu sia invaso. Non sanno quanto le nostre ELF si preoccupano per noi.
Ho incontrato Shindonggie qualche giorno fa. Sta bene, è stato strano ritrovarmi su un palco con la divisa a fare il coglione, ma anche bello. Spero che capiterà anche a noi di dividere il palco per qualche occasione particolare, è difficile lo so, ma io ci spero.
Guardo la Luna ogni sera, prima di addormentarmi, e a volte la vedo anche delle giornate di Sole, osservo quell’astro chiaro che mi controlla dall’alto e mi sento meno solo.
Aspetto con impazienza la tua lettera.

Sei la mia forza
 

Apprensivo di un pesce, certo che io sto bene. Cioè sono io, ovvio che sto bene, cosa crede... lo sa che io sto bene se sta bene lui. Un mese in meno ci separa. Ha ragione, il primo mese è finito, altri 20 e potremo stare insieme.

Non posso non ridere mentre da solo lo ammette di dirmi le stesse cose che mi dicono le ELF e mamma, oltre che Teuk.

Mi manca non vedere il tuo brutto muso ogni giorno, certo, lo so quanto il mio ‘brutto’ muso ti manchi, manca anche a me il tuo.

Me lo immagino mentre fa lo scemo con Shindong... che due geni, da registrare scommetto. Appena potrò andare su internet cercherò qualche video, perché tanto sono certo che ce ne saranno parecchi. Magari chiedo a mia sorella di cercarli ora e di salvarli sul pc.

So che per lui è dura, ma sono certo che appena queste settimane di addestramento finiranno sarà tutto più semplice. Lui è abituato a non essere mai solo ed a essere coccolato e viziato da tutti, dev’essere difficile dover fare tutto da solo, ma so che se vuole può affrontare tutto, so che è forte, più di quanto esso stesso pensa. E so che è irrazionale perché sono felice che con i compagni di plotone stia bene, ma che siano gentili a distanza, grazie.

Mi si stringe il cuore mentre leggo l’ultima frase, anche se sapere che gli basta guardare la Luna per stare meglio mi rende stupidamente orgoglioso.

Lo so che è dura, ma ce la fai demente, lo so che ce la fai. Infilo la prima lettera in una busta chiusa, che spedirò a mamma insieme alla lettera per loro, so che non l’apriranno e che sarà al sicuro. E questa prende posto della precedente nella tasca interna della divisa, proprio vicino al cuore. Mi accompagnerà per questo secondo mese.
 

POV HAE
 

Quando questa mattina hanno portato la posta sono saltato in piedi come una molla, come se me lo sentissi che c’era la sua lettera.
I miei commilitoni si sorprendono ogni volta della mole di roba che mi arriva e devo ammetterlo, sono molto orgoglioso di questo.
Ma oggi, oltre al resto, c’è la sua lettera, la voglia di leggerla subito è immensa ma devo aspettare a questa sera, è una cosa che deve rimanere tra me e lui, senza che qualcuno sbirci da dietro le spalle per vedere che mi scrivono, cosa che avviene regolarmente.

È per questo che attendo che il silenzio cali e che il respiro dei miei compagni diventi pesante. Anche se sono molto stanco devo leggere, non ce la faccio più ho bisogno di sapere come sta.
 

Donghae stupido pesce come stai? Io sto bene, mi trovo benissimo, sono talmente in forma a essere diventato il leader del mio plotone. Sono senza dubbio la migliore recluta dell’esercito. Orgoglioso di me, eh? Il freddo si fa sentire, ma oramai è normale, siamo a novembre. Ti rendi conto che è passato il nostro decimo anniversario? Non posso credere che quest’anno siamo separati...
L’anno scorso non c’era Ye, quest’anno manchiamo noi Shindong e Sungmin l’anno prossimo Wonnie, lui fra poco si arruolerà ,poi Wookie e Kyu, se tutto va bene e loro non tardano ad arruolarsi solo nel 2018 saremo finalmente tutti insieme. Ma noi iniziamo a festeggiare da luglio 2017. Faremo una festa enorme quando torneremo, vero?
Le ELF mi raccontano spesso dei ragazzi e anche di te, quindi so che non ti sei fatto male da solo, questa è un’ottima notizia, mi raccomando continua a non farti male. Devi resistere questi mesi, almeno fino a quando non potrò ricominciare a prendermi cura di te come faccio da una vita.
Sono certo che stai facendo del tuo meglio e che ti sarai già fatto molti amici... mi raccomando non farmi stare in pensiero.
Lo ammetto un poco mi manca non averti tra i piedi ogni giorno, mi sembra strano ed è l’unica cosa a cui non riesco e non voglio abituarmi.
Ogni volta che vedo i nuvoloni grigi e carichi di pioggia in cielo non posso che sorridere, i miei commilitoni cominciano a sospettare che non sia molto normale, ma io non posso farne a meno, se poi la pioggia cade di notte mi sento davvero bene, il suono della pioggia riesce a rilassarmi immediatamente e mi riporta alle nostre serate a casa.
Non vedo l’ora di leggere la tua prossima lettera
Sei la mia forza
 

Un mese nell’esercito e non è cambiato di una virgola. È sempre lo stesso. La cosa mi fa stare tranquillo. Che fosse il leader non avevo dubbi, come potrei averne? Stiamo parlando di Hyuk nessuno può far meglio. Ovviamente sono orgoglioso di lui, come potrei non essere orgoglioso di lui, io lo sono sempre, da quando ho avuto la fortuna di conoscerlo.

È vero, il nostro decimo anniversario è passato, il primo in cui noi non ci siamo, non ci saremo neanche l’undicesimo, mi sembra così strano. Ed è strano anche per lui, stare lontano, è passato un mese, da una parte è un mese in meno, dall’altra è solo un mese, a me sembra un’eternità.

Presto toccherà anche a Wonnie, è vero, ma di lui non mi preoccupo, figurarsi, avrà il massimo dei risultati come Hyuk. E per Wookie e Kyu... Wook si farà rispettare da subito conoscendolo, e Kyu immagino farà il servizio civile, ma speriamo che impari comunque a essere più rispettoso con i suoi hyung.

Luglio 2017, quanto ti aspetto non puoi saperlo. Se penso al giorno in cui potrò stare di nuovo con lui come prima sembra una data tanto lontana, ma non posso far preoccupare Hyuk, deve stare tranquillo, deve credere che io stia bene, così può pensare solo a se stesso e stare attento alla sua di salute. Sono sicuro, che lui è preoccupato per me, anche se mi prende in giro, e si, sono riuscito a non uccidermi sono stato bravo bisogna ammetterlo. Starò attento Hyuk anche se non vedo l’ora che tu possa tornare ad occuparti di me.

Sorrido quando leggo degli amici, so cosa intendi gelosone cronico, e poi sono io quello geloso della coppia eh? Che scemo che sei.

Mi manchi terribilmente pure tu, talmente tanto che sto rispondendo alla tua lettera nella mia testa come se fossi qui con me. Non mi abituerò mai alla tua assenza, non potrei, mi manchi ma faccio il possibile per essere forte abbastanza per resistere fino a luglio del 2017.

Ti comporti con le nuvole come io faccio con la Luna, anche se nessuno in genere si accorge che mi fermo a sorridere alla Luna. Quando piove sono con te, sono sempre con te Hyukkie.

Sistemo la lettera vicino al cuore, insieme all’altra. Domani spedirò la prima a casa, sapendo che sarà al sicuro. Per ora le tengo accanto entrambe, guardo lo spicchio di Luna che splende dalla finestra e sorrido.

Buona notte Eunhyukkie.
 


Continua...
 

Note: bene bene come abbiamo detto un mese è passato, io vorrei che fossero già tornati ma non si può, si stanno comportando bene, Hyuk è una specie di super eroe ma lo sapevamo già, Hae è davvero sopravvissuto senza spararsi o uccidere nessuno, e la cosa è davvero sorprendente (povero il mio ultimate, sto cominciando a bullizzarlo anche io, ma come mi hanno insegnato: l’amore per l’ultimate e direttamente proporzionale a quanto lo si insulta)
Grazie mille per le recensioni, mi ha fatto piacere sapere che l’idea è piaciuta, spero continui per i prossimi 20 mesi...
Alla prossima, spero il 14 dicembre.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83