Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lake Of Fire    14/11/2015    1 recensioni
13-11-15 Parigi
"Sogno quello che canta Jhon Lennon.
Sono un'eterna ed illusoria sognatrice.
Forse sono solo una buonista che crede troppo nella pace.
Tuttavia, spero che si risolva."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            Imagine 
                                                                                                                        "Nothing to kill or die for
                                                                                                                                                             and no religion too,
                                                                                                                                                        Imagine all the people 
                                                                                                                                                              living life in peace"
                                                                                                                                                           -Imagine, Jhon Lennon

Vorrei immaginare un mondo unito, più pulito, innocente. 

Vorrei immaginare l'uguaglianza, l'amicizia e l'amore come unica e sola lingua comune. 

Vorrei immaginare una coesistenza pacifica, senza sangue nè dolore. 

Vorrei immaginare la Ville Lumière sempre sfavillante. 

Vorrei immaginare di poter uscire un Venerdì sera senza la paura e il terrore di non tornare più a casa. 

Vorrei immaginare uomini che siano più umani e meno bestiali. 

Vorrei immaginare una fiducia verso il prossimo che adesso non c'è e,forse, non c'è mai stata.

Vorrei immaginare frontiere aperte e aiuto ai veri bisognosi, senza il perenne campanello d'allarme. 

Vorrei immaginare un Occidente che non faccia di tutta l'erba un fascio. 

Vorrei immaginare un Oriente in pace e armonia. 

Vorrei immaginare persone che non strumentalizzino all'istante tragedie simili con stupidi hashtag, propagande politiche e foto profilo tricolori. 

Vorrei immaginare un annullamento d'indifferenza o di accordi nascosti, se ce ne sono. 

Vorrei immaginare la cancellazione delle lacrime, rimpiazzandole con sorrisi ed abbracci. 
Sono un'eterna ed illusoria sognatrice.

Vorrei immaginare tutto ciò, ma so che, se non impossibile, è quanto meno molto difficile.

Sogno quello che canta Jhon Lennon.

Forse sono solo una buonista che crede troppo nella pace.

Tuttavia, spero che si risolva. 

Ma prima che succeda, quanti ancora devono morire? 

L'uomo è in contraddizione con se stesso: capace di uccidere e di amare; due facce della stessa,cupa ed incomprensibile medaglia.

L'uomo è l'animale più intelligente di tutti, eppure, non solo non impara dai suoi errori, ma li ricomette, con la stessa brutalità e cattiveria.

"L'oscurità non può scacciare l'oscurità; solo la luce può farlo. L'odio non può scacciare l'odio; solo l'amore può farlo."
                                                                                                                      -Martin Luther King 

Angolino di me: 
Piccolo, minuscolo ed insignificante pensiero di una tizia che, in qualche modo, cerca di esprimere la sua su quanto successo a Parigi. 
Spero vi sia piaciuto. 
Lake Of Fire.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lake Of Fire