Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: LuciaDeetz    15/11/2015    4 recensioni
Maldestri tentativi di rattoppare le questioni in sospeso fra Thor, The Avengers e Thor: The Dark World.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuore Rosso

«Malekith, abbiamo perso i contatti con la Z14B1!»
L'ologramma della Cuore Rosso, al momento sintonizzato sul cataclisma all'esterno della nave, è testimone dello schianto.
Malekith scarica un pugno sul quadro dei comandi. «Dannazione!» ringhia. «Non abbiamo possibilità di superare la barriera degli asgardiani...» Tace per un secondo, riflettendo. «A meno che...»
Lentamente, la sua mano scende sulla teca di vetro che protegge un lucido pulsante bianco.
«No, signore, non possiamo... le altre navi si schianteranno!» Quell'idiota di un elfo lo sta fissando a occhi sgranati.
«Non c'è altra via.»
Così Malekith schiaccia il bottone, attivando la propulsione d'improbabilità infinita.

~fin~



Angolino d’autrice:
Dedicato a quel geniaccio di Douglas Adams.
Naturalmente, l'unica navicella che riesce a non disintegrarsi sulla barriera magica o a cadere vittima delle armi asgardiane - che anzi, approda incolume nella sala del trono - è proprio quella di Malekith. Eh, ma che coincidenza! Permettetemi, inoltre, la licenza poetica di quegli occhi sgranati.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: LuciaDeetz