Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: historymusic    15/11/2015    1 recensioni
un giorno come sempre la pioggia cadeva incessantemente sull'asfalto bagnato di Tokyo rendendolo sempre più luminoso ad ogni goccia che cadeva giù.
La storia di cui vi parlerò inizia proprio cosi con la pioggia che dolcemente bagnava i capelli del ragazzo moro che sarà il nostro protagonista.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 14:

Gli amici continuarono a fare ricerche su come poter salvare la loro scimmietta e anche se Sanzo non aiutava molto perchè spesso cercava di evitarli in realtà li voleva aiutare.

I ragazzi si trovavano nella casa di Hakkai e stavano parlando di come salvarlo e di cose in generale come la scuola e gli amori e … fino a quando non sentirono un rumore assordante che suonava Drin-Drin-Drin.

Il primo a rispondere fu Hakkai che disse Pronto chi è che parla? dall'altro capo della rete rispose una voce in lacrime con un timbro di tono basso.

Hakkai capì subito che era Nataku e gli chiese cos'era successo, intanto cercava di tranquillizzarlo.

Nat: gli raccontò tutto e poi disse ci possiamo vedere insieme a gli altri dobbiamo andarlo a cercare, ho paura che possa fare una pazzia.

H: va bene,arriviamo subito e riataccò il telefono e andò a raccontare tutti quello che era successo.

Il primo a scattare fu Sanzo che si diresse subito dal fratello gli altri rimasero sbiaditi da quella reazione, poi decisero di inseguirlo.

Intanto per strada:

Si vedeva un ragazzo magro e basso con delle bellissime iride d'oro pieni d'acqua che si rispecchiavano sul fiume e poi più niente.

Il ragazzo appoggiandosi alla staccionata non si accorse che era rotta fini in acqua, però non cercò di tornare in superficie ma di lasciarsi andare non perchè non sapesse nuotare anzi possiamo dire che era anche bravo ma perchè non aveva uno scopo di vita, pensò che tutto quello che aveva subito prima per colpa sua e poi per paura che succedesse lo stesso al fratello fosse stato inutile e che se lui fosse sparito prima Himari si sarebbe salvata.

Sanzo arrivò da Nataku e gli disse perchè l'hai fatto e ora dov'è sembrava impazzito anche lui non si aspettava di provare delle emozioni del genere poi verso una baku-saru ma dove siamo.

Arrivarono anche gli altri che cercarono di farlo calmare alla fine dopo un po di tempo ci riuscirono.

N:aveva le lacrime agli occhi e continuava a piangere come una fontana ma disse che l'aveva fatto per salvarlo dal padre che non ne poteva più e che aveva ricominciato mentre lui era al club.

La compagnia capì e disse che aveva fatto bene ma la cosa più importante salto su Gojo è di trovarlo e quindi ci dividiamo .

Lo cercarono per varie ore ma niente il ragazzo era sparito, ormai era ora di cena e chi aveva una famiglia doveva ritornare alla propria casa tranne Sanzo e Hakkai .

Sanzo: disse H sei stanco vai a riposarti.

H:cercò di rispondergli di no ma non ne aveva la forza ma disse che se mentre andava a casa succedeva qualcosa di chiamarlo immediatamente.

S:rispose ok.

Mentre Sanzo si stava dirigendo verso casa sua, e per andare da lui bisognava attraversare un ponte ( e indovinate un po) si accorse che la staccionata era rotta ma non ci diede importanza finchè non si accorse di una collana che possedeva Goku.

S:si prese un colpo, non è possibile ok è stupidino ma non credo fino a questo punto anche se non riusci a finire la frase che vide un corpo che stava risalendo dal fiume.

S: per poco non gli venne un infarto era lui, si buttò subito nell'acqua e appena lo catturò lo portò a riva ma si accorse che non respirava più.

Sanzo che era sempre calmo in quel momento era davvero spaventato iniziò a pensare quello che gli aveva insegnato Hakkai quando delle volte lo aiutava a studiare poche volte comunque prese la testa del piccolo la inarcò e iniziò a battere sul suo petto ma niente chi poteva vederlo il bonzo era davvero un fantasma finchè decise di provare l'ultima cosa anche se era imbarazzatissimo e il cuore gli inizia a battere, iniziò a sfiorare con le mani quelle labbra ormai gelide e poi si avvicinò sempre di più fino a baciarlo e mentre le loro labbra si sfioravano il cuore batteva sempre di più e calde gocce iniziarono a cadere bagnando i due a riva.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: historymusic