Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: wifisavedme    15/11/2015    0 recensioni
Ri-Scritta (Quasi) da capo.
E se Harry trovasse un modo per far uscire Sirius dal Velo? E se un personaggio del passato tornasse a scombussolare le cose? E se James non fosse il vero padre di Harry? E se... beh leggete per scoprire.
contiene una Hemione/Luna.
Hydra
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry, Lily/Severus
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è il prologo rifatto, si, lo so, non cambia molto, ma solo per ora, già dal 2 capitolo si inizieranno a vedere i cambiamenti che ho fatto. Spero che possiate avere un pò di pazienza. Ho deciso di pubblicare ogni Domenica e ogni Mercoledì (al massimo Giovedì), inoltre volevo tenere i nomi originali che ho trovato su questo sito : 
http://www.potterpedia.it/?v=Traduzione_dei_Nomi#pagina_top ,alla fine del capitolo c'è la traduzione italiana dei nomi. kiss kiss Hydra

LEGENDA:
<<  >> DISCORSO
"  "  SERPENTESE


31 ottobre 1981, Godric's Hollow.

Era una serata tranquilla nella piccola casa di periferia dei Potter, marito e moglie dormivano sereni senza la minima idea di cosa stava per succedere. In fondo alla stanza, vicino alla finestra che dava sul giardinetto ben curato, dormiva un piccolo bambino. I suoi capelli corvini e spettinati, gli ricadevano sulla fronte, facendo contrasto con gli occhi smeraldo. Il piccolo era rannicchiato contro il lato sinistro della culla e nemmeno lui poteva prevedere che la sua vita sarebbe cambiata così drasticamente nel giro di pochi minuti. Il silenzio perfetto fu improvvisamente interrotto da uno scricchiolio sinistro al piano di sotto. Una luce blu si intravide fuori dalla porta della stanza, e gli scricchiolii si fecero più vicini. James Potter spalancò gli occhi sussurrò, allungò il braccio sul comodino e afferrò la bacchetta mentre con il piede gelato dava un colpetto alla moglie per svegliarla, scivolò fuori dal letto e si appostò vicino alla porta << Proteggilo, salvatevi! >>
Un gufo ululò nella notte, poi il tempo accelerò. La porta si spalancò con forza, una figura alta e nera si scagliò su James, urlando << AVADA KEDAVRA! >> un lampo verde accecante illuminò a giorno la stanza. James cadde a terra morto, mentre la giovane donna dai capelli rosso fuoco proteggeva con il suo corpo la culla del figlio << NON LO AVRAI MAI, DOVRAI PRIMA PASSARE SUL MIO CADAVERE!!! >> Il mostro ghignò, e sibilò tra i denti << Sarà fatto muahahahahah>> mentre un secondo lampo verde illuminava la stanza. Nessuno udì le ultime parole della donna prima che potesse sparire nel nulla. Il mostro poi si avvicinò al bambino colpendolo l'Avada che, per immensa sfortuna dell’assassino, gli si era rivolto contro. Con un urlo disumano si dissolse in una nuvola di polvere nera.
Nella sua camera il piccolino stava piangendo, ma poco dopo vedendo due figure bianche avvicinarsi, si tranquillizzo quasi subito “Devi stare tranquillo piccolo noi ti proteggeremo” detto questo scomparvero.
 


YOU-KNOW-WHO* MORTO, A UCCIDERLO IL PICCOLO POTTER
HARRY POTTER EROE DEL MONDO MAGICO
SCOMPARSA MISTERIOSA DI YOU-KNOW-WHO, NEONATO SOPRAVVISSUTO ALL'ANATEMA CHE UCCIDE
I POTTER SI SACRIFICANO PER PROTEGGERE THE-BOY-WHO-LIVED* CHE SALVA IL MONDO MAGICO

Questi erano alcuni dei titoli stampati giganteschi che si potevano leggere in prima pagina su tutti i giornali che sventolavano e passavano di mano in mano lungo le strade di Diagon Alley, Knockturn Alley*, Hogsmeade e in tutto il mondo magico. C'era una grande confusione e una folla di strani personaggi si muovevano sussurrando e chiedendosi se fosse vero, mentre altri davano a vedere la loro gioia con grandi boccali di Burrobirra.
Un piccolo gruppetto di loschi figuri però non sembrava condividere la gioia di tutte quelle persone: radunati contro un muro all'angolo dell'incrocio con Knockturn Alley un discreto numero di uomini e qualche donna guardavano male i passanti. Si trattava di Death Eaters*, i fedeli servitori di Lord Voldemort (Voldy), che ancora non potevano credere alla notizia shockante: un neonato mezzosangue aveva sconfitto da solo il grande e potente Signore Oscuro?!?  Ma c'era una prova schiacciante che non potevano ignorare: il Marchio Nero sulle loro braccia non dava segni di vita, anzi si stava sbiadendo. Se ci fosse stata ancora qualche speranza per il loro padrone, esso si sarebbe illuminato di verde o il dolore lancinante del richiamo li avrebbe fatti piegare in due.


*Voi-Sapete-Chi (Tu-Sai-Chi)
*Il bambino che è sopravvissuto
*Notturn Alley 
 *Mangiamorte     
                                                                                                                                     


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wifisavedme