Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    16/11/2015    4 recensioni
Per marzo è prevista la settima edizione di Ciao Darwin. Beh,io ho anticipato Mediaset e vi propongo una sfida tra due categorie di Creeepypasta. Quelle rimaste fuori saranno presenti nelle prove da superare. Preparatevi ad assistere ad uno show in cui Slendy è il presentatore e voi il pubblico votante.
Per favore,recensite.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slenderman: “Bentornati, gentili telespettatori. Fra poco saranno sorteggiati i concorrenti che affronteranno il viaggio nel tempo. Ma prima … Tails, la busta!”

Tails Doll consegna la lettera a Slenderman.

Slenderman: "Il pubblico ha gradito maggiormente la performance di … entrambi. Siete in parità, quindi restano in vantaggio i Creepyboy con 550 a 250. Non esultate! E voi non fischiate!”

Tails Doll cerca di fuggire, ma Slenderman la agguanta. Si scopre così che Laughing Jill giocherà per le Creepygirl e Kage Kao per i Creepyboy. Appena ricevuta questa notizia, nello studio entra una macchina decorata bizzarramente guidata da Splendorman.

Splendorman: “Forza, ragazzi! Salite a bordo!”
Slenderman: “Fate come dice. Lui vi condurrà in un'altra epoca e in un altro luogo. Oh, aspetta un attimo, Kage Kao. Il tuo microfono sarà collegato a un traduttore, così potremo capirti.”

Kage Kao si fa sistemare il microfono, poi sale sulla macchina assieme a Jill. Splendorman riparte suonando festosamente il clacson e facendo fuoriuscire grandi quantità di fumo colorato.
Puppeteer si affretta a seguirlo. Quando il fumo si disperde, inquadra un’ampia sala piena di strani congegni e dolci. Come per il Genodrome, i concorrenti sentono la voce di Slenderman, che è rimasto nello studio.

Slenderman: “Bene, Jill, sai dove vi trovate?”
Jill: “Nella fabbrica di cioccolato!”
Slenderman: “Precisamente. Kage Kao, chi ha costruito questa fabbrica?”
Kage Kao: “Willy Wonka.”
Slenderman: “Esatto. Oh, guardate, arriva un Umpa Lumpa.”

Candy Pop poggia su un tavolo due tazze di cioccolata.

Slenderman: “Adesso dovete affrontare una prova. Recatevi vicino alla parete opposta al tavolo. Poi, quando finisce la canzoncina, dovete correre il più velocemente possibile al tavolo e bere senza usare le mani.”

Jill e Kage Kao si spostano a ridosso della parete. Parte un’allegra musichetta. Gli sfidanti si preparano alla corsa. La musichetta si ferma. Le due Creepy partono. Jill supera Kage Kao, frena bruscamente davanti al tavolo e beve sorseggiando il bordo della tazza.

Slenderman: “Ok, Jill, come si arriva alla fabbrica di cioccolato?”
Jill: “Con delle gondole!”
Slenderman: “Giusto. Tornate alla parete.”

Nuovamente, i due aspettano la fine della canzoncina. Stavolta Kage Kao sembra in vantaggio, poi Jill lo spinge di lato e beve la cioccolata come farebbe un cagnolino. Kage Kao muta faccia.

Slenderman: “Chi cade nel fiume di cioccolato, nel film?”
Jill: “Il bambino grasso.”
Slenderman: “Ricordi il nome?”
Jill: “No.”
Slenderman: “Va bene. Ultimo giro con la cioccolata!”

Come prima, Jill supera Kage Kao, ma non riesce a frenare la corsa e casca sul tavolo. Kage Kao inclina la tazza con i denti e beve.

Slenderman: “Ricordi quale bambino viene fatto fuori dopo il ciccione?”
Kage Kao: “Quella delle gomme.”
Slenderman: “Sì. A questo proposito, seguite Splendorman.”

Splendorman passa un braccio attorno alle spalle dei due e li stringe a sé.

Splendorman: “Mi sto divertendo un sacco, ragazzi!”

Jill e Kage Kao si guardano male. Lo Slender li spinge verso un’altra camera. Lì Candy Pop ha gonfiato così tanti palloncini che sembra voglia fare concorrenza ad Up.

Slenderman. “Risponderà alle domande chi acchiapperà abbastanza palloncini.”

Parte la musichetta, come anche i concorrenti. Jill salta per afferrare i palloncini, Kage Kao preferisce arrampicarsi. Qualche palloncino scoppia. La canzoncina finisce.

Slenderman: “Allora, mi sembra che Kage Kao ne abbia presi di più. Che lavoro faceva il padre di Willy Wonka?”
Kage Kao: “Il dentista.”
Slenderman: “Giusto. Ricominciate.”

Stavolta prendere i palloncini non è molto facile: Splendorman e Candy Pop hanno azionato dei ventilatori che li mandano da tutte le parti. Jill corre fra le correnti d’aria saltando al momento opportuno. Kage Kao tenta di imitarla, ma è meno agile.

Slenderman: “Jill, perché chiuse la fabbrica?”
Jill: “Per le spie.”
Slenderman: “Esatto. Su, saltate ancora un po’.”

I due ricominciano a imitare dei canguri. Alla fine Jill riesce a recuperare più palloncini.

Slenderman: “Cosa sono gli Umpa Lumpa?”
Jill: “Degli indigeni di Umpa.”
Slenderman: “Brava. Deve esserti piaciuto molto il film.”
Jill: “Mi piace qualsiasi cosa che riguarda i dolci. Ehi, Jack, tu hai risposto a stupide domande, io invece sono in una fabbrica di cioccolato!”
Slenderman: “Se hai finito di rinfacciare a tuo fratello la tua fortuna, Splendorman vi condurrà nella prossima stanza.”

Splendorman avanza saltellando verso una porta. Li fa gentilmente passare davanti e la chiuda di scatto.
La stanza è piena di scoiattoli. Candy Pop ha consegnato delle noci a ogni scoiattolo.

Slenderman: “Allora, ragazzi, non è difficile. Dovete trovare le noci dorate. In tutto sono dieci. Avvertite ogni volta che ne trovate una. Quando le avete prese tutte, risponderete alla domanda e affronterete l’ultima prova.”

I concorrenti annuiscono. Candy Pop suona una trombetta, dando così il via.
Jill infila la mano in una tana, ma viene subito morsa o graffiata. Rimpiange di non avere con se la motosega.
Kage Kao, invece, ha i suoi artigli, e sventra i dolci animaletti che osano ferirlo.
Jill si ricorda di avere le stesse doti del fratello (credo): allunga le braccia e stritola le bestiole, poi ispeziona le tane.
Gli scoiattoli rimasti, intuendo quale sarà il loro destino, abbandonano le loro postazioni e saltano addosso ai due. Kage Kao e Jill si alleano brevemente per eliminare gli ultimi roditori.
Alla fine, Kage Kao ha recuperato sette noci, Jill tre.

Slenderman: “Kage Kao, cosa c’è sotto la stanza dove si smistano le noci, nel film?”
Kage Kao: “L’inceneritore di rifiuti.”
Slenderman: “Corretto. Qui invece abbiamo uno scivolo che vi condurrà alla prova finale.”

Candy Pop svita il tappo che ostruisce l’apertura. Salta per primo lui. Jill e Kage Kao lo seguono.
Splendorman entra nella stanza. Fissa la devastazione avvenuta in quella sala e scoppia a piangere.
Puppeteer inquadra la sua disperazione prima di farsi scivolare. Arrivato giù, il ragazzo inquadra una specie di laboratorio fantascientifico.

Slenderman: “Kage Kao, cosa accade all’ultimo bambino?”
Kage Kao: “Viene rimpicciolito.”
Slenderman: “Sì. Jill, cosa vince Charlie?”
Jill: “La fabbrica.”
Slenderman: “Esatto. Vedo che in quanto a preparazione siete pari. Adesso dovete seguire attentamente i movimenti di Candy Pop.”
Candy Pop preleva alcune boccette dagli scaffali e le mescola fra loro. Dopodiché si precipita verso un piccolo tappeto elastico e salta vicino a un tubo. Viene risucchiato.

Slenderman: “Avanti. Cercate di preparare lo stesso intruglio, poi precipitatevi nello studio.”

Le due Creepy rovistano fra gli scaffali e i cassetti per trovare le stesse boccette usate da Candy Pop.
Man mano che le trova, Jill le ripone accanto al suo becher.
Kage Kao, invece, le tiene in mano. Le lascia cadere quando scopre una bottiglia di Chianti. Il suo volto cambia. Kage Kao stappa la bottiglia e se la scola.
Jill intanto ha preparato la pozione e corre verso il trampolino. Kage Kao la segue barcollando. Jill salta agilmente e dopo pochi secondi raggiunge lo studio. Kage Kao salta diverse volte. Finalmente si slancia ma manca il buco e cade per terra. Rimane lì e gli altri lo sentono distintamente russare.
Puppeteer salta con la telecamera e filma la sua salita nello studio.

Slenderman: “Bella prova. Peccato per l’alcolizzato. Potevamo risparmiarcelo; è un cattivo esempio. Pubblico, sapete cosa fare!”



***Angolo Autrice***
W la domenica, che mi permette di scrivere in fretta!
La prossima prova dovrebbe riguardare l'intelligenza. In effetti serve intelligenza per superarla, ma io l'ho modificata e vi chiedo: quali personaggi horror volete che siano presenti?
A presto!
P. S.: non sono stati maltrattati scoiattoli nella stesura di questo capitolo. Anzi, l'autrice è un'animalista convinta che spera di poter lavorare a contatto con la natura.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains