Serie TV > Gotham
Ricorda la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    16/11/2015    1 recensioni
[Partecipa alla challenge '10 passi della tua OTP, indetta da BuckyBear sul forum di Efp]
Nygma sbatte le palpebre più volte, senza un fiato, quando lui gli si presenta a lavoro con una scatola di cioccolatini. Ed è strano, perché quando è nervoso Edward parla quasi a macchinetta, a volte dicendo cose senza senso, ma l'immagine di Oswald Cobblepot che gli chiede un appuntamento è quanto di più assurdo potesse immaginare.
[Oswald Cobblepot/Edward Nygma; Possibili Spoiler per chi segue la programmazione italiana]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Edward Nygma, Oswald Cobblepot
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romance your ego for a while cap 1
Nota: Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean.

1. Primo incontro [1x15]


"So chi è lei."
"Quindi sai anche che mi stai troppo vicino."
Quel tipo, Edward o come accidenti si chiama, lo fissa senza muovere un muscolo, e Oswald spera davvero che si levi di torno in fretta perché non vorrebbe doverlo far fuori proprio lì, davanti a mezza polizia di Gotham.
Alla battuta sui pinguini pensa che forse non sarebbe tanto male ucciderlo, basta toglierselo dai piedi.
Non c'è niente in quel Nygma che non gli dia fastidio, a partire dall'espressione sarcastica che ha dipinta in volto. Non ha paura di lui - forse è questo che vuole dimostrare - e si sente tanto sicuro da avvicinarlo. Parlargli, addirittura. Prenderlo in giro. Se realmente conosce chi gli sta davanti, dovrebbe anche sapere che è pericoloso sfidare la sua pazienza.
Lo guarda mentre se ne va, sperando di poter fare con uno sguardo carico di astio ciò che non gli è stato permesso con un'arma qualsiasi.

Partecipo a questa challenge bellissima e scrivo la mia prima storia su questo fandom. Due piccioni con una fava, purtroppo per voi :)
Bon, gli aggiornamenti dovrebbero essere abbastanza regolari e veloci - un capitolo ogni due, tre giorni al massimo).
Ora mi eclisso e vi do appuntamento alla prossima :)
Bacio,
Dada.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto