Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/11/2015    10 recensioni
È passato un anno da quando i dolci Jared e Jensen di "Incantesimo blu" sono fidanzati e Jensen decide di fare al suo dolce fidanzato, un'amorevole sorpresa. Una dedica speciale tutta blu al loro amore! Cosa avrà preparato questo sorprendente ragazzo?
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Incantesimo blu '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Jared

Aprire gli occhi e vedersi in un bosco circondato da rose blu.

Tante, rose blu.

Inchinarsi e guardarle con affetto, con amore, assaporandone la dolcezza del loro calore, del loro colore, del loro….cuore.

Toccarle con la mano, accarezzarle, sfiorarle. Pensare a quanta bellezza ci può essere in una singola rosa, in tante singole rose.

Ho sempre amato le rose blu.

La magia, la magia pura.

In un giorno meraviglioso come questo.
 


Jared si alza e chiama il suo amato.

“Jensen, vieni fuori, affrontami!!” lo provocò.

Jensen venne fuori dal boschetto e Jared rimase senza parole. Jensen era bellissimo, vestito come un principe, interamente di azzurro chiaro. Aveva perfino il cappello da principe.

“Jensen, ma come ti sei combinato??” gli chiese, abbracciandolo e dandogli un bacio.

Jensen lo aveva portato in quel posto, intimandogli di tenere gli occhi chiusi. Non aveva neanche potuto guardarlo e ora capiva perché. Voleva nascondere il suo travestimento.

“Dici sempre che sono il tuo principe azzurro.” Gli disse. “Allora, sei contento di quello che vedi?”

Jared si voltò di nuovo a guardare le rose bellissime, poi si girò a guardare la fontana al centro del boschetto, interamente in blu, che zampillava acqua fresca di torrente.

Intorno al boschetto, decine e decine di candele blu, illuminavano il bosco.



“ E hai fatto tutto questo per…”

Jensen lo interruppe, mettendogli un indice sul labbro.

“Per il nostro primo anniversario di fidanzamento? Sì. “

“Quando l’hai fatto?” gli chiese.

“Beh, le rose, ci ho pensato io a piantarle con largo anticipo, per la fontana invece, è stato un colpo di fortuna. Ho saputo grazie a Misha, che in questo posto c’era questa belissima fontana blu e ho pensato: perché non approfittarne?”

“E perché tutto questo blu? Perché le rose?”

Jensen per rispondere alla sua domanda, gli diede un foglietto.

“leggilo.” Gli disse.

E Jared, che si stava già commuovendo ancora prima di leggere, lesse:
 


Mio caro Jared, lo so, ti starai domandando perché tutta questa esplosione di BLU.

Anche questa lettera è scritta con inchiostro blu, sempre per non smentirmi, ma preferisco iniziare a spiegarti dalla fine, che poi sarebbe anche l’inizio!

Perché le rose, Jared?

Perché soprattutto nell’antichità, le rose venivano usate quando si voleva manifestare un sentimento e non si aveva il coraggio di farlo a parole e lo si esprimeva mediante un dono.

Quello che ho fatto io con te.

Per mesi mi sono nascosto, corteggiandoti con decine e decine di rose blu. Alla fine, quando mi sono deciso finalmente a dichiararmi, ho deciso di farlo come avevo iniziato. Come avevo iniziato, decisi di finire. Con una rosa blu.

Ma non era la fine. Era solo l’inizio.

E tu lo sai.

Perché proprio delle rose blu?

Perché una rosa blu non è solo amore, ma manifesta anche una totale devozione, un amore puro in cui si è riposta la totale fiducia.


Un singhiozzo scappò dalla bocca di Jared, mentre contemporaneamente si asciugò una lacrima dall’occhio.

Fin da sempre sei stato questo per me. Un amore che ti ama e viene riamato, un amore che non chiede nulla in cambio se non amore a sua volta, un amore che non è possibile non amare, un amore che è nato per essere amato.

Voglio riempirti di blu, perché tu per me sei il blu, l’amore romantico che non tramonta mai e dovevo ricordartelo, nel giorno del nostro anniversario.


Ti amo, eternamente tuo

Jensen




La lettera era finita e Jared era in una valle di lacrime. Si fiondò abbracciando Jensen con la lettera ancora in mano.

Quando lo raggiunse, cominciò a dargli diecimila baci ininterrotti, tenendogli il viso tra le mani.

“Non ho mai provato un amore così per nessuno, anzi, credo di non aver mai provato amore, prima di conoscere te. Tutto quello che voglio è stare al tuo fianco per sempre e amarti e sappi che in questo blu, ci sei anche tu.” Gli disse, intrecciando le mani nelle sue.

“Lo so, mi ci sento. Sento il blu in cui siamo dentro entrambi ed è favoloso.” Disse Jensen, estasiato.

Jared lo baciò ancora, più appassionato, più intenso, più romantico.

“Ti amo.” Gli sussurrò sulle labbra Jared.

Jensen gli accarezzò una spalla, guardandolo con gli occhi lucidi. “ Sento di non poter fare a meno di te. So che forse è sbagliato dirlo, ma sei il mio mondo.”

Jared gli sorrise, commosso a sua volta:

“Non ho intenzione di lasciarti mai andare via. Sei incatenato a me per tutta la vita, ma non sarà una catena brutta, perché non ti farò mai sentire prigioniero.” Disse, accarezzandogli una guancia.

Jensen sorrise intenerito dalla tenerezza di Jared e mosse la testa sul suo collo.

Jared continuò:

“ Ti farò sentire sempre amato.” Gli disse Jared.

Jensen lo guardò. Era incredibile come Jared gli dicesse tutto quello che sognava di sentirsi dire da lui, perché semplicemente lo pensava.

Jensen gli baciò devotamente la mano e poi i due finirono abbracciati come se stessero ballando un lento.

La consapevolezza di essere amati così profondamente ti stringe insieme in una culla dolce e struggente. I due innamorati lo sapevano e sorridevano.

“Noi due, siamo anime gemelle.” Disse Jensen, stringendogli la mano.

Jared sorrise e disse: “Sì.”

















 Note dell'autrice: 



Allora....Sì!! è il sequel di QUELLA ff ahhah chi mi segue e segue le mie storie, lo sa :p :p

Devo dire come al solito delle cose!!!

1) Ho pensato svariate volte a un seguito di "Incantesimo blu" ma davvero non avevo idee e ho preferito aspettare...STAVOLTA mi è venuto. è una cosa assurda! O_O ma la cosa incredibile è che quando mi è venuta questa idea???? Cin, per merito tuo!!! Sì, adesso penserai, ma è pazza? Quando mai abbiamo parlato di rose e blu?? ahhahh in effetti, ora ti spiego meglio, il fatto è che stamattina quando ho letto l'ultimo tuo capitolo della raccolta delle tue slice (capitolo 18 . quella sui j2 che sono parte della legge ) - non dico il nome del capitolo perchè temo possa essere considerato spam - beh, quando ho finito di leggerlo, sono stata presa proprio da un amore POTENTE O_O sui j2 e non so come, mi è venuto in mente questo capitolo. O_O e lo so che teoricamente sembra paradossale perchè non c'era niente in quella tua storia che potesse farmi venire in mente di creare questo sequel, EPPURE mi è scattato qualcosa nel cervello ahhahha quindi volevo ringraziarti <3333

2) Lo so, sembro una pazza e lecchina dopo la prima nota, ma non potevo non dirlo u.u e non riesco a dire le cose senza apparire fuori di testa, ma sono innocua!!

3) Dopo un capitolo del genere, mi sento frustrata a non poter mettere il rating blu, perchè non esiste çççç Sono arrivata anche al punto che sono stata contenta del fatto che tutto sommato le scritte del titolo in anteprima sono blu u.u

4) Se mi verranno altre idee, anche un pò sciocchine, come scusa per scrivere altri sequel, li farò u.u sappiatelo u.u
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza