Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    16/11/2015    2 recensioni
Piccoli spezzoni di vita all'interno del Bus, tutti incentrati sulla Skyeward, Philinda e Fitzsimmons.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano 15 giorni, 14 ore, 24 minuti e 16 secondi all'evento più importante della sua vita. Non che Daisy stesse contando, comunque.

Non che Daisy stesse per coronare quello che non credeva nemmeno di volere. Ma poi, dopo anni difficili passati tra una tragedia e l'altra, Daisy aveva eventualmente trovato la sua pace. Con l'ultima persona che si aspettava. 

Grant era cambiato e non sapeva ancora come. Lo aveva trovato mentre delirava a proposito di cristalli e di fuoco, incenerendo metà del laboratorio di Fitz e Simmons quando cercarono di esaminarlo. Fiammelle di colore rosso comparivano come nulla dai suoi palmi.

Ma se Daisy aveva rimasto una sola certezza è che Ward sarebbe stato perfetto anche come inumano. 

Era qui che inziò il suo cambiamento. 

Era diverso e vederlo cambiare così tanto fece cambiare idea anche al team. Il vecchio Grant Ward aveva come unico obbiettivo la vendetta, il "Grant Ward 2.0" avrebbe fatto qualunque cosa per redimersi. 

E il nuovo Grant Ward non le dispiaceva affatto. Ecco perchè quando, nel bel mezzo di una missione, le chiese di sposarlo, aveva subito detto di si. Quello era l'uomo con cui voleva passare il resto della sua vita. 

Il team si dimostrò di grande supporto. Beh, non tutti.

"No" disse Coulson quando glielo dissero.
"Che intendi con no?" chiese confusa Daisy.
"No, voglio essere io a sposarvi" disse Coulson, sorridendo.
"è nei tuoi superpoteri da Direttore?" chiese Daisy.
"Si, effettivamente lo è" rispose Coulson "Presi la licenza per una missione, se è questo quello che ti stai chiedendo"
"E chi mi accompagnerà all'altare?" chiese Daisy.
"Lascia questo compito a May" disse Coulson "Non penso le dispiaccia"
"Concordo" disse May con un leggero sorriso.
"E io non posso dire niente?" chiese scettico Ward.
"Zitto" disse Daisy "è la cosa più carina che abbiano mai fatto per noi"

Mancavano 15 giorni, 14 ore, 24 minuti e 16 secondi , ma di sicuro Daisy non stava contando. 

Agent Soho doll corner: 

non sapete che fatica sia per me, dopo dua anni di Skye , scrivere Daisy. 
ci devo ancora prendere l'abitudine. 

ciaoo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll