Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    16/11/2015    1 recensioni
Piccoli spezzoni di vita all'interno del Bus, tutti incentrati sulla Skyeward, Philinda e Fitzsimmons.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il suo oroglio e la sua gioia. L'unica cosa che la faceva calmare in certe giornate. 

Culson glielo diede per il suo cinquantesimo compleanno. Un piccolo pezzo di terra dietro la base che nel giro di pochi mesi mutò come per magia. 

Un pergolato di rose circondava tutto il piccolo perimetro , una piccola fontana dominava il centro e una vecchia quercia sovrastava piante di ogni tipo. 

Era sotto quell'albero che Fitz trovò il coraggio di chiedere a Jemma di sposarlo, vicino al pergolato di rose era il luogo in cui Ward e Daisy si baciarono per la prima volta da quando Ward era tornato nel team e tutti si ricordavano ancora il tuffo grandioso che Bobbi fece fare a Lance quando gli disse di aspettare un bambino e Lance fece un commento infelice sul suo seno. 

Quando qualcuno cercava May, era quasi sempre li. 

"Sapevo di trovarti qui" disse Coulson, sorseggiando il suo caffè del mattino. 
"Avevi bisogno di me?" chiese May, pulendo un cespuglio di rose.
"No" disse Coulson "Mi chiedevo solo dove fossi" disse, baciandola.
"Oh, ma lo sai bene che sono sempre qui" disse May,

"Prendetevi una dannata camera" gli urlò Hunter, mentre spingeva Isabella sull'altalena insieme a Ward.

Ma per una volta, May rispose con un sorriso. 

Agent Soho Corner 

ah, ho questo headcanon da secoli ormai. 
lo adoro

spero vi piaccia.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll