Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alsha    17/11/2015    5 recensioni
Post Manga
Partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"
°°°°°
Maes, Glacier - Era in momenti come quelli che il ricordo di Maes era più vivido.
Brosh, Ross - La gente gridava, correva, esultava, e loro due ridevano.
Miles, Olivier - Ti è mancata Briggs, maggiore Miles?
Havoc, Rebecca - Sembra di leccare un posacenere.
Hohenheim, Trisha - Sai, amore, non dovresti ascoltare tutto quello che dico.
Shigu, Izumi - Izumi negli ultimi giorni era davvero troppo nervosa.
Roy, Riza - Per un attimo lo prese il terrore.
Ling, Lan Fan - Le regole del gioco le conosceva anche lei.
Alphonse, Mei Chang - Lo sapevano tutti che in quella coppia era Mei a portare i pantaloni.
Edward, Winry - Non c'era nessuno ad attenderlo in stazione.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Glacier Hughes, Maria Ross, Olivier Milla Armstrong, Rebecca Catalina | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta la raccolta partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"

{Tabella “Genere libero”; Prompt 04 “Dimenticami”}
{Trisha Elric e Van Hohenheim}

 
MEMORIE

-Hohenheim! Aspetta!

Lui continuò ad avanzare lungo la strada, gli occhi bassi e una borsa di pelle in una mano.

-Ti prego, fermati. – la voce era spezzata dal fiatone e da un forte dispiacere.

Si sentì stupido a ubbidire, ma si voltò. Anche se non sapeva bene cosa fosse, sentiva che quello che provava era molto importante, troppo per sparire nel nulla.

-Trisha. – salutò, mentre la ragazza che riprendeva fiato. Era così bella, anche sconvolta dalla corsa.

Era imbarazzante fare certi pensieri su di lei, era molto più giovane in fondo. Quasi quattrocento anni.

-Zia Pinako mi ha detto che stavi partendo. – ansimò.

-Sì.

-Non voglio, rimani.

-Non… no. Devo andare.

-Starò malissimo. – Trisha lo fissò negli occhi, decisa a dimostrare che stava dicendo la verità

-Dimenticami, allora. –fece male dirlo, e lo fece sentire molto stupido oltre che masochista – Dimenticami e sarai felice.

Lo prese per la giacca, tirandosi in punta di piedi per raggiungere il suo viso e quello che Hohenheim sentì dopo fu solo un calore confuso all’altezza delle labbra e del cuore.

-Adesso sono felice.

 
-Caro, cosa c’è?

-Pensavo.

-E a cosa?

-Se quel giorno non mi avessi baciato sarei ancora vivo.


 
-Oh.

-Ma non avrei te e i ragazzi. Sarei vivo e triste, mentre adesso sono felice.

 
-E tu volevi che ti dimenticassi.

-Sai, amore, non dovresti ascoltare tutto quello che dico.
 
 
WRITER'S CORNER
Non sono pienamente convinta di questa flash, devo dire.

Da un lato mi piace, dall'altro mi guarda con la testolina inclinata e mi dice "no, questa volta non va bene per nulla". A voi lettori l'ardua sentenza.
Intanto ringrazio tutti quelli che leggono, seguono, e preferiscono addirittura! e le due fanciulle che periodicamente recensiscono, Sophie_moore e Laylath.
Per quanto riguarda quest'ultima, se conoscete la sua magnifica storia "Il volo della mosca bianca", qui trovate una oneshottina che ho scritto su Ying-Xi.
A presto!
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alsha