Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Alecraft Mounts    17/11/2015    1 recensioni
Tratto dal testo:
"Un fiore di Sakura, trasportato dalla fresca brezza di primavera, si posava sul suo album da disegno.
Lo prendeva fra le mani con delicatezza, osservandone le delicate sfumature rosee che tanto gli ricordavano la sua bellezza e la sua grazia."
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.: Sakura :.

Image and video hosting by TinyPic


Era una bella mattina di primavera.
Il sole splendeva radiante nel cielo, illuminando le terre con i suoi caldi raggi solari.
Nuvole, bianche come la neve, padroneggiavano l'ampia volta turchese del cielo, offuscando, di tanto in tanto, la calorosa figura del sole.
Piccoli fringuelli cinguettavano, rallegrando l'atmosfera, rendendola vivace e gioiosa.
Una brezza, fresca e leggera, soffiava, agitando i rami degli alberi di ciliegio e scuotendo i petali di quei graziosi fiori dalle sfumature rosee.
E lui si rilassava, seduto alle radici di uno di quegli alberi, assaporando l'atmosfera di pace e di serenità che lo circondava.
Inspirava, facendo penetrare quell'aria così pura e profumata dentro sé; espirava, rilassandosi e poggiandosi comodamente al tronco dell'albero alle sue spalle.
Nella mano destra, impugnava un piccolo album da disegno; nella sinistra, una lunga matita nera dalla punta affilata e ben temperata.
Si lasciava travolgere dalla fantasia, e da quell'armonia tanto preziosa in cui era immerso.
Con aggraziati ed abili movimenti del polso, dava vita ad uno schizzo, a malapena visibile.
Chiudeva gli occhi, concentrandosi sulla figura di lei, cercando di ricordare ogni suo singolo dettaglio nei minimi particolari.
Così, a poco a poco, ricordava della sua chioma, lunga e lucente, scura, velata di graziose sfumature di blu notte, mossa dal vento di primavera.
Quei capelli, così morbidi e profumati, dai movimenti fluidi e leggiadri, che tanto gli piaceva osservare.
Ricordava del viso, piccolo e delicato, dalla carnagione chiara, candida come la neve; ricordava dei suoi occhi, capaci di incantare chiunque con la loro iride azzurrina, preziosa come un diamante.
Ricordava del suo ampio sorriso; delle sue labbra fini, dal sapore sicuramente dolciastro.
Ricordava delle sue mani, dalle dita lunghe ed affusolate, che tanto avrebbe voluto stringere tra le sue.
Ricordava del suo carattere: timida  e riservata, ma gentile e simpatica.
Una di quelle ragazze che vorresti avere al tuo fianco per tutta la vita.
Ma che, purtroppo, sei consapevole non ti apparterrà mai.
E così, si abbandonava al suo ritratto, improvvisamente contagiato da un sentimento di tristezza e di desiderio.
Fantasticando un remoto ed impossibile futuro al suo fianco, un fiore di Sakura, trasportato dalla fresca brezza di primavera, si posava sul suo album da disegno.
Lo prendeva fra le mani con delicatezza, osservandone le delicate sfumature rosee che tanto gli ricordavano la sua bellezza e la sua grazia.


Angolo autrice:

Buonasera a tutti!
E sono qui con un mio ennesimo sclero, scritto in una mezz'oretta circa.
Non so il perché, ma ultimamente ho una certa "fissa" per i Sakura  :/
Comunque, spero che questa brevissima flash sia stata di vostro gradimento.
Personalmente, e francamente, non ne sono molto soddisfatta.
Fatemi sapere, se volete, cosa ne pensate, e, soprattutto, se è il caso di modificare qualcosa.
Un abbraccio da parte di Alecraft Mounts!
Ciao ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alecraft Mounts