Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Heart    17/11/2015    1 recensioni
Sono passati 3 anni dalla fine del progetto mew. Tutto sembra ritornato alla normalità. Straw,Mina, Lory, Puddy e Pam frequentano ancora il caffè, dove spesso e volentieri passano il loro tempo libero. Fino a che un giorno la tranquillità viene spezzata da una notizia drammatica.
[""] Un solo attimo e la giornata si era trasformata nell’inferno.
Alla fine del disastro s’iniziò a risentire le voci, i vigili del fuoco erano arrivati e anche la polizia e i vari organi statali. Strawberry che grazie ai suoi poteri aveva creato una barriera intorno a lei era illesa, Ringo ne fu felice.
-Tesoro, tu resterai qui. Tra poco arriveranno i soccorsi, io devo andare ad aiutare le altre persone- disse all’improvviso la rossa. La piccola sgranò gli occhi a quell’affermazione, non voleva lasciarla.
-No, ti prego non mi lasciarmi!- Urlò disperata.
-Starò bene, sono una mew mew è il mio compito aiutare gli altri- spiegò, inginocchiandosi per guardarla sul viso.
-Mah- cercò di dire Ringo.
-Ti voglio bene sorellina- disse rialzandosi, prese la spilla e in poco tempo si trasformo in Mewberry. Ringo la vide allontanarsi sempre più…un’altra scossa si fece sentire e chiuse gli occhi.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ichigo Momomiya/Strawberry, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

4

“Amore incondizionato”

 

 

 

Mi dispiace piccola, non sono riuscita a proteggerti. Dovrebbe essere il mio compito, ma fallisco sempre. Sei la mia luce e la mia speranza. So che non ci lascerai. Tu sei forte. Mi hai sempre consolato, regalandomi i tuoi sorrisi. Devo dirlo a volte sono stato invidioso della tua forza d'animo. Anche se ti crollava il mondo, riuscivi a sfruttare l'occasione per diventare più forte. Ti ho sempre ammirata.

Le giornate sono sempre uguali, da quando non ci sei più. Ho immaginato tanto in questo ultimo periodo. Mi sembrava così irreale la tua assenza. Sei tutto per me, ritorna da me Strawberry.

Due settimane erano passate da quella rivelazione e ogni sera, quando i dottori se ne andavano, un gatto le andava a trovarla. Le portava una rosa bianca e la poneva sul piccolo tavolino che aveva accanto.

Le raccontava gli episodi della giornata, delle sceneggiate tra Mina e Ringo. Gli ricordava molto quelle tra lei e la ballerina. Le figuracce di Lory e l'affetto che Pam dimostrava per la più piccola del gruppo.

Ryan si alzò da quella scomoda sedia e la fissò in volto. Era bellissima anche in quel momento, le sfiorò con le labbra la fronte e poi se ne andò.

Le sue abitudini non erano cambiate, le ore di sonno erano poche, ma lui se li faceva bastare. Il giorno se ne stava in laboratorio ad analizzare dati e poi la sera stava da lei.

L'alba era prossima. Osservò il cielo cambiare colore e si avviò verso casa con il cuore pesante.

 

 

 

 

 

Il caffè Mew era strapieno.

La fila era infinita.

Tutte le cameriere erano stracolmi di ordinazioni e non riuscivano a riprendere aria.

La giornata si era aperta con il frastuono di un tuono e poi della pioggia. Ringo si era svegliata presto e dopo la scuola, si era recata al caffè. Ormai quell'abitudine non l'avrebbe più lasciata. Si sentiva più a suo agio, dopo aver confessato quel segreto. Lei era una di loro, anche se non capiva che ruolo avesse nel progetto contro gli alieni. Tuttavia il suo sorriso anche se mascherato, quel giorno non voleva uscirne fuori.

Aveva una brutta sensazione all'interno.

La notte non le aveva portato consiglio. Berry non le aveva fatto visita e si era preoccupata. Cercò di stirare un sorriso e continuare il suo compito, ma veramente c'era qualcosa di strano.

Chiuse gli occhi e respirò a fondo.

-Tutto bene?-Domandò Paddy.

-Diciamo.-Disse, massaggiandosi lo stomaco.

-Ragazze, Ringo sta male.-Richiamò Paddy, vedendola contorcendosi dal dolore. Si accasciò al suolo con forti crampi, fino a che una tenue luce si diffuse sul corpo. Era rosa e sfavillante.

Va tutto bene, sorellina. Le sussurrò una voce che lei riconosceva molto bene.

Avverti la squadra. Il nemico sta per attaccare. Disse sta volta più decisa.

Berry che cosa significa? E perchè ti sento solo io? Domandò.

Siamo legati. E' strano anche per me, ma mi viene naturale. Disse. Fai presto piccola mia, stanno arrivando!

 

Ringo si alzò dal pavimento, mentre tutti gli occhi erano puntati su di lei.

-Che cosa ti è successo?-Chiese Pam, sorreggendola.

-Siamo in pericolo. Ci stanno per attaccare. Lo so che è strano, ma vi prego fidatemi di me.-Affermò. Nessuno fiatò, poi Kyle le volle credere. Chiese alle ragazze di scortare tutti i clienti fuori e di chiudere. Non sapeva nemmeno lui perchè lo stava facendo, ma uno strano calore gli diffuse nel corpo.

Fatto tutto ciò il salone risultò vuoto. Nessuno poteva essere ferito da un eventuale attacco.

In quel momento arrivò Ryan e vedendo che non c'era nessuno e chiese spiegazioni, ma proprio in quel momento un oggetto frantumò una finestra del caffè. Tutti rimasero fermi.

-Chi è stato?-Domandò furiosa Mina. Non poteva essere un alieno, loro comparivano dal nulla.

-Ferma Mina. -La riprese Pam, guardandosi in giro. Non c'era rumore, la natura era silenziosa.

-Sembra tutto normale, anche se... ho una strana sensazione- balbettò Paddy. In quel preciso istante, Ringo si accasciò al suolo, urlando dal dolore.

Fu in quell'istante che tanti piccoli sassi irruppero dentro il locale. I ragazzi cercarono di evitarli, ma erano veloci e a volte sparivano per poi colpirli.

-Ahi!- urlò Paddy essendo colpita in testa.

-Chi li lancia? Non vedo nessuno!- buttò giù Mina.

-Ci stanno attaccando.-Propose Pam, per poi prendere Ringo che ancora era per terra sotto tortura di quell'attacco. Si ripararono dietro le mura della sala. Tutti gli occhi si puntarono sulla mewrossa.

-La stanno attaccando dall'interno. Ryan che proponi di fare?-Chiese Kyle.

-Le ragazze hanno perso i loro poteri, se ci fosse una possibilità...-imprecò.

Il biondo ci pensò allungo, ma l'unica cosa che gli veniva in mente era di fuggire. Non potevano correre il rischio di imbattersi nel nuovo nemico.

-Ritirata.- Sussurrò.

Tutti annuirono e presero il corridoio. Ringo fu trasportata da Kyle.

 

 

Sorellina resisti sto venendo da te.

E' pericoloso. Se potessi aiutarli.

Trova la luce dentro di te, Ringo. Mi hai detto che ognuno ha uno scopo nella vita, io credo che tu sei molto importante per il gruppo. Fidati di te stessa. Non arrenderti al dolore. Tu sei più forte.

Ringo vedeva la sua Berry, le stava sorridendo.

Si era chinata e la sorreggeva con le sue braccia, le calmava l'anima.

Vai e combatti, mewRingo. Disse per poi dissolversi.

 

Intanto che Ringo parlava con Strawberry gli altri erano stati costretti da una forza sconosciuta ad uscire dal nascondiglio. C'era qualcuno che li chiamava dal folto della boscaglia. Ryan cercava inutilmente di riprendere possesso dei suoi muscoli, come tutti gli altri.

Fu in quel momento che apparve un ragazzo. Aveva due occhi neri e capelli sul grigio. Indossava una tenuta come quella di Kisch, anche se il colore era diverso, tra il grigio e nero. Due orecchie appunta e un sorriso inquietante stampato in faccia.

-Mi avete proprio deluso. Voi sareste le famose mew mew? Tks, che idiozie. Siete solo delle marionette. Ahaha – rise. Tutti lo videro. Quello era il nuovo nemico, finalmente si era fatto vedere.

Mina era alterata, ma non riusciva a parlare. Quell'individuo possedeva uno strano potere.

-Siete finite.- Affermò. Aprì la mano e fece scaturire tutta la sua energia in quel punto, apparve una sfera nera dove poi la gettò sul gruppo.

Ryan e Kyle cercarono di protestare, le loro ragazze erano in pericolo. La polvere si alzò e coprì la visuale.

-Blue!- L'alieno venne richiamato. Alla sua destra comparve un altro ragazzo, stavolta dai capelli biondi. I suoi occhi erano rosso sangue. Guardava il compagno di cagnesco.

-Yuzen che ci fai qua?-Chiese.

-Ho avvertito una strana energia da queste parti.- Spiegò.

-Come vedi ho eliminato le mew mew, adesso potremo attuare i nostri piani-Rise soddisfatto. Ma lo sguardo di Yuzen non era convinto.

-Non ridere troppo Blue, le mew mew sono ancora vive.-Dichiarò indicandole con il dito.

Dietro la coltre di fumo si stagliava una barriera.

-Com'è possibile?-Esclamò il ragazzo.

Guardò bene e vide una ragazzina dal costume rosso che teneva in mano due oggetti alquanti strani e da lì, fuorusciva una strana energia che aveva protetto le mew mew.

-Ragazze vi proteggo io.-Disse Ringo.

Dopo le parole di Strawberry si era alzata e aveva combattuto contro quel male. Si era trasformata e aveva cercato quella luce che aveva dentro. Era stato d'istinto sussurrare le parole “fiocco di Ringo” aveva detto, ed erano apparse le sue armi.

Era orgogliosa di se stessa. Finalmente era un aiuto per le sue amiche.

-Io le proteggerò!-Disse seria, mentre minacciava i suoi nemici.

-E da lei che proviene quella strana energia.-Sussurrò Yuzus.

-Bene. Allora vediamo come reagisce a questo.- Disse Blue. Chiuse gli occhi e si concentrò. Cercò la mente della ragazzina per poi ordinarle di stare ferma e di prendere il colpo, tuttavia l'animo si scontrò con una barriera piuttosto forte e non riuscì a sopraffarla.

-E' protetta a dovere.- disse all'amico.

-L'ho notato. Chi sei?-Chiese, osservandola.

-Sono MewRingo.-Affermò decisa.

-Un'altra mew. Non ne sapevamo niente, comunque non è un problema. La tua barriera non resisterà per sempre, vi siete salvate, ma al prossimo attaccò vi uccideremo tutti.-Disse Blue per poi scomparire con l'amico.

Ringo li guardò sparire per poi girarsi verso gli amici che si erano liberati.

-Sei stata grande Ringo!-Disse entusiasta Paddy.

-Si. Grazie a te siamo ancora vive- affermò Lory.

I due americani sorrisero e ringraziandola.

-Dovete ringraziare Strawberry, è stata lei a darmi la forza di reagire.- Confessò.

-In che senso?- Domandò Kyle.

-Mi ha parlato. Mi ha fatto sentire a casa. E' grazie a lei che sono riuscita a liberarmi da quel dolore e scoprire il mio potere nascosto. -Sorrise. Detto questo smosse le sue bacchette e attaccò le ragazze.

-Ma cosa?...-

Nessuno si aspettava una mossa del genere.

Mina, Lory, Paddy e Pam si coprirono il viso con le braccia;tuttavia quell'attacco a sorpresa non fece nessun danno.

Le ragazze riaprirono gli occhi per notare una strana luce intorno al proprio corpo, per canalizzarsi sul palmo delle loro mani.

-Ma cosa?- disse Mina.

E dal lì che ebbe la trasformazione.

Le quattro ragazze mutarono in mew mew.

-Ringo come ci sei riuscita?- Disse Kyle.

-Ve lo detto ho scoperto il mio potere nascosto. Vi ho guarito e vi ho ridato i poteri.- Annunciò.

-Adesso è tutto chiaro.- Dichiarò Ryan sorridendo.

-Cosa?-

-Sei il nostro jolly. Tuttavia voglio documentarmi su questo. Ritornarono al caffè ragazze, vediamo che cosa sa fare la nostra Ringo.- Borbottò Ryan.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

°°°°

Salve.

Dopo mesi ritorno con un nuovo capitolo, anche se.

Mi sembra un poco credibile. Mi sono trovata preoccupata, poiché non riesco più a scriverla. Cioè che i personaggi mi sembrano stupidi. La volete la verità? Sembra scritta da una bambina. Si, la trama può essere avvincente, ma manca qualcosa.

Cmq ho dato una piccola svolta. Abbiamo la comparsa dei nuovi nemici e del potere di Ringo.

Su quest'ultima la mia idea si basa di prendere spunto sul videogioco delle mew mew, dove Ringo appare. La sua storia è del tutto diversa dall'originale, ma sui suoi poteri no.

Come avete letto ha la capacità di ridare l'energia o guarire le mew mew, e nei prossimi capirete meglio.

Ditemi voi come vi è sembrato. Ah si. Ho ri modificato il titolo e fatto una nuova locandina.

A presto.

Heart

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Heart