Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: unicorni_caramellosi    17/11/2015    3 recensioni
Althea non è la classica diciottenne che pensa solo a divertirsi e ad uscire. O meglio, vorrebbe ma non può.
Luke, invece, lo è. Non si è mai innamorato e non crede che potrà mai farlo. Anche se, due occhi color del ghiaccio potrebbero fargli cambiare idea.
Amelìe, pensa di essere forte ed estroversa, ma due occhi marroni la fanno sentire diversa.
Calum non ci crede, di essersi davvero innamorato. Anche se è davvero felice di tutto ciò.
Ashton è schifosamente caduto nel baratro dell'amore e non sa come uscirne. Anzi, proprio non vuole.
Michael è il re delle feste. E grazie ad una di esse, si sentirà un po' meglio con se stesso.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sisters & Princess"

-Amelìe!- urla Calum, ma la mora lo ignora continuando a camminare avanti.
Amelìe è tentata di girarsi e correre da Calum, per perdonarlo e magari anche baciarlo, ma no, si costringe e non dare retta a sé stessa e continua a camminare.
Kevin raggiunge Calum.
-Amico, sto perdendo le speranze- dice il moro
-Certo, finché la chiami e basta è ovvio che non ti si fili nemmeno. Devi fare di più, tipo chessò..salire su un tavolo della mensa e urlare il suo nome- ipotizza Kevin
E Calum pare illuminarsi. Il rosso è spaventato, spera che non faccia davvero una cosa simile, sarebbe davvero troppo imbarazzante.
Calum, senza nemmeno salutare Kevin, corre via.
E kevin sbuffa, che continua a ripensarci ed è sempre più convinto di lasciare perdere questa storia. Ma i suoi pensieri vengono interrotti da Koraline, la sua finta ragazza, che lo prende a braccetto e gli stampa un bacio sulla bocca.
Un bacio che gli fa venire i conati di vomito, a lui non piacciono le donne, ma non vuole che si sappia in giro. Koraline sta anche simpatica ad Althea e Amelìe, vanno d’accordo, pure lei sa che Kevin è gay e quindi sa di essere una “copertura”, ma non si è mai lamentata.
Koraline non l’ha mai detto a nessuno, che si sta sentendo con Michael Clifford da un po’..e pensa che adesso che stanno quasi insieme sia arrivato il momento di farlo sapere, almeno a Kevin, e spera davvero che lui la possa capire.
-Kev, io devo dirti una cosa..-
-Certo, dimmi pure-
-Io..non voglio più andare avanti con questa farsa, ho conosciuto un ragazzo, che mi piace..e..si, insomma, potrebbe esserci un futuro per noi..- confessa abbassando lo sguardo, dispiaciuta.
Kevin la guarda per un attimo, e se non fosse gay potrebbe pure essere innamorato di lei.
Però la capisce e di certo non vuole impedirle di essere felice, solo perché lui non vuole che tutti sappiano i cazzi suoi.
-Ehi, tranquilla. Non è un problema! Anzi, sono contento per te, davvero- sorride
Koraline alza subito lo sguardo e sorride felice. Lo abbraccia di slancio.
-Però pretendo di sapere tutto, ogni minimo particolare, quindi inizia a raccontare adesso!- dice Kevin ridendo
Koraline ridacchia e annuisce contenta, è felice che non l’abbia presa male, le piace Kevin, come amico ovviamente, e gli vuole bene, quindi le sarebbe dispiaciuto perderlo.
 
Domani è sabato e Michael non darà una festa, Ashton uscirà con la sua ragzza, Luke non sa ancora cosa farà e Calum ha in mente un piano, che questa volta deve funzionare, per chiedere ad Amelìe di uscire.
È venerdì pomeriggio inoltrato, Althea sta per uscire, per andare a prendere sua sorella Josaline a casa di un’amica, insieme a Margot.
Si mettono il cappotto ed escono. Margot risulta ancora più dolce nel suo cappotto rosso e la berretta grigia, che le copre la fronte.
Althea, invece, dimostra più anni di quanti in realtà abbia, con i pantaloni neri aderenti, le converse e una camicia bianca, lasciata intravedere dal cappotto mezzo aperto, che non fa poi così tanto freddo, per lei.
-Dove abita l’amica di Josy?- le chiede Margot
-Tra poco siamo arrivate, tranquilla- Althea sorride
Cinque minuti dopo sono tutte e tre belle che pronte per tornare a casa.
-Thea, possiamo fermarci un po’ al parco?- le chiede Joseline
-Dobbiamo tornare a casa Jo- le dice dispiaciuta
-Per favoreeeeee- Margot usa la tattica degli occhioni dolci, a cui Althea non può mai resistere.
Althea sbuffa ma alla fine acconsente, che alla fine nemmeno lei ha voglia di tornare a casa.
Così fanno una sosta al parco. Le due piccoline corrono subito sulle altalene, mentre la più grande, cercando di raggiungerle, inciampa sulla radice di un albero e quasi ci rimette la faccia. Quasi, perché due mani le afferrano saldamente la vita, impedendole di spaccarsi la faccia.
Sospira, riconoscente a chiunque l’abbia appena salvata.
-Pare che non ci sia altro modo per incontrarci, o sbaglio?- e Althea riconosce quella voce, e le vengono i brividi.
Brividi che non dovrebbe avere.
-S-scusa…- dice arrossendo
Luke ridacchia divertito, ma non fa in tempo a dire qualcos’altro che Althea è già scappata via. La vede andare verso le altalene da due bambine e immagina siano le sue sorelle.
Margot sta ridendo e Josaline sbuffa, perché sua sorella continua a sbatterle contro con l’altalena, e lei questo non lo sopporta.
-Margot! Finiscila, mi dai fastidio- sbuffa arrabbiata
Margot smette di ridere e le chiede scusa. Sfortunatamente Althea è da sola e deve dividersi in due per riuscire a spingere tutte e due le pesti.
-Hai bisogno di aiuto?- le chiede Luke affiancandola
Lei arrossisce.
-N-no, grazie-
-Si!- dice Josaline
-Thea! Lui è il tuo ragazzo- dice Margot sorridendo
Althea spera che una voragine si apra sotto di lei inghiottendola. Arrossice dalla punta delle scarpe fino alla radice dei capelli.
-Margot! Ma che dici?!- dice con la voce più alta di un’ottava
Luke ride, gli stanno proprio simpatiche le sorelle della bionda.
-I-io..non so che dire- dice Althea imbarazzatissima
-È carino anche! Se non lo vuoi tu, lo prendo io- dice Josaline
Althea ride, che sua sorella non ha proprio peli sulla lingua.
Luke si apre in un sorriso enorme e la bionda affianco a lui ne rimane quasi incantata.
-Ne sarei onorato- dice alla bambina davanti a lui
Josaline arrossisce un attimo, ma poi torna normale. Mentre le guance di Althea bruciano ancora.
-Josaline! È il ragazzo di Althea, smettila- sbuffa Margot
-Sta un po’ zitta, Margot- Josaline fa un gesto seccato con la mano
E Margot la guarda in tralice, mentre Althea non sa se ridere o spararsi.
Luke continua a ridere, come se fosse posseduto da chissà che cosa.
-Ragazze, per favore, smettetela. È tardi, dobbiamo andare- dice Althea
-Ma noi non vogliamo tornare a casa- sbuffa Margot
-Lui non si è nemmeno presentato, devo sapere chi sposerò..o no?- dice Josaline
Luke ridacchia
-Io sono Luke, principessa, e tu sei Josaline, giusto? E tu Margot?- chiede Luke
Le due annuiscono. Althea guarda con un gran sorriso la scena, le piace questo lato di Luke. Ma ciò non toglie comunque che non può starci insieme, quindi si impone di non pensarci più di tanto.
-Se tratti male Althea, ti farò pentire di essere nato- gli dice Margot
Althea quasi si soffoca con la saliva, Luke ridacchia e poi si gira a guardare la più grande delle tre e le sorride.
-Non mi permetterei mai- dice continuando a guardare Althea, che ha abbassato lo sguardo arrossendo, nuovamente, quando lui si è girato a guardarla.
Josaline e Margot sorridono per la scena dolce.
-Ragazze è tardi, andiamo- dice Althea prendendo le due per le mani
-Ci si vede a scuola, Luke- dice correndo via insieme alle due piccoline.
Luke rimane un po’ spiazzato da quell’uscita di scena un po’ troppo improvvisa e rapida, e sussurra un flebile “ciao”, non udibile praticamente nemmeno a lui.
-Perché ce ne siamo andate così in fretta? Non vi siete nemmeno baciati come fanno tutti i fidanzati, perché?- le chiede Margot, ingenua
-Perché noi due non siamo fidanzati e nemmeno amici e niente, ok?-
Le due annuiscono rimanendo in silenzio. Anche se sia Margot che Josaline sanno che Althea sta mentendo, si vede lontano tre miglia che lei ci vorrebbe stare insieme a lui, ma si impone di non caderci, non sanno ancora perché Althea non abbia mai avuto un ragazzo, o un amico maschio, oltre a Kevin. Secondo loro Althea è la più bella di tutte le ragazze che hanno visto fino ad ora, quindi non sanno spiegarsi come lei non sia fidanzata già da un pezzo. E Luke è altrettanto bello e sembra anche simpatico e dolce.
Fortunatamente loro sono ancora piccole e non hanno di questi problemi, ma Althea si augura che quando saranno più grandi i suoi genitori abbiano cambiato mentalità e che non creeranno tutti i problemi che stanno creando a lei.

 
°°°°
Uhm..buonsera :) Come va?
Sono tornata! SIIIII che bello ahah no ok, a parte gli scherzi, scusate se sono sparita un attimo, ma tra scuola e impegni vari ho davvero pochissimo tempo e.e Infatti devo ancora rispondere alle recensioni (per cui vi ringrazio di cuore <3) ma appena finisco di aggiornare se ci riesco corro a farlo, promesso (:
Oddio che ansia la vitaaa e.e 
Allora, ieri, lunedì (giusto? Si dai..) ho avuto scuola fino alle quattro e appena, ma proprio appena, finite le lezioni sono dovuta correre nella palestra della mia scuola per gli allenamenti di pallavolo (ebbene si, quest'anno sono nella squadra di pallavolo, un applauso a me masochista) e fino alle cinque sono stata la, tra l'altro ora ho la carnegrea alla gambe destra e anche al gluteo destro..ma non capisco perchè solo da quella parte e.e lol
Comuque, poi quando sono tornata ho dovuto studiare e sticazzi. La smetto di raccontare queste cose di cui non vi sbatte lol
Allora:
-Che carine sono le sorelline di Althea?! Ommioddio me le mangio aw *occhi a cuore*
e poi Luke che fa il carino con loro, tsk zozzo di merda ahahah;
-Calum che porello quasi ci ha perso le speranze, ma non demordete! Lui è Calum Hood e ce la può fare (sarebbe anche ora eh);
-Entra anche un attimo la figura di Koraline, che non sarà troppo rilevante nella storia.
Poi non mi sembra succeda altro di eclatante, anche perchè questo è solo un capitolino, cioè nulla di troppo importante!
Mentre il prossimo invece..eehhhe, no ok, non faccio spoiler :3
Ora svolazzo via come una farfallina, e ringrazio chiunque segua la mia storia e anche a chi ha voglia di recensire <3
LUV U :)
Un bacino :*

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: unicorni_caramellosi