Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    17/11/2015    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di 23 Tributi caduti durante un edizione degli Hunger Games!
Ff dedicata e ispirata alla ff I 73esimi Hunger Games di Signorina Granger!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i morti
Zoey Baston: la sirenetta

Mi chiamo Zoey Baston, sono una quindicenne del distretto 4.
Come tutti gli anni ho visto la mietitura, ma quest'anno sono stata estratta ... nessuna ragazza si è fatta avanti e io sono considerata un tributo!
Dopo la sfilata, l'addestramento, la valutazione e l'intervista siamo stati portati nell'arena!
mentre ci preparavamo ho ripèassato la tattica e al bagno di sangue mi sono data da fare uccidendo una ragazza.
Noi favoriti siamo tranquilli nella cornucopia al sicuro dal vento e dal gelo ... tranne due Achille Pelide il maschio del 2 e il mio compagno di distretto Takeshi Grimald, entrambi se ne vanno per conto loro.
Ora il tempo passa e i tribuni diminuiscono e io come tutti gli altri favoriti andiamo a caccia dei tributi rimasti anche se non siamo molto fortunati ... probabilmente Achille è a caccia!
Ora i miei alleati sono andati a caccia di altri tributi e io resto qui da sola ... tutto è trranquillo ma ecco che sento un sibilo e i miei occhi si chiudono sulla fine dei miei giochi.

************************************************************************************************************************************

Il distretto 4 seguiva i giochi con calma e tranquillità, ognuno tifava o per il maschio o per la femmina entambi molto ben quotati.
Forse consci di questo i tribuni faceva il possibile per stare alla larga agendo ciascuno per proprio conto con alleati per la femmina e solitario per il maschio, entambe le tattiche avevano i loro perchè, i loro pro e i loeo contro.
Ora la ragazza era da sola e il maschio era a caccia di tributi e lo scontro era inevitabile .... il maschio forte della sua tattica riusci ad evitare i suoi nemici e piombò contro la ragazza avendo facilmente ragione  di lei eliminandola dai giochi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior