Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Katniss82    18/11/2015    0 recensioni
Un breve pensiero sulla tragedia avvenuta a Parigi
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pUORQUOI

POURQUOI?


Per me la scrittura è sempre stata una forma di espressione, come un pittore si esprime attraverso il disegno e la pittura o come un attore si esprime attraverso la recitazione o come una ballerina che si esprime attraverso la danza. La mia vera personalità esala tramite la scrittura. Perché scrivere non significa soltanto appoggiare la punta della penna su un foglio di carta bianca e riempire quel bianco di sigle e scarabocchi neri o blu, significa molto, molto di più. Significa creatività, fantasia, viaggio, volare...e voi che come me siete scrittori lo sapete bene.
Non è inconsueto che io scriva qualcosa di drammatico, ma erano tutte favole...ma questa volta è diverso. Questa volta non è una favola è la realtà, anche se Parigi è una città da favola. E' una realtà che colpisce tutti noi, uomini, donne, bambini, anziani, bianchi, neri, cristiani e non cristiani. Guardate ancora mi sto domandando perché sono qui a scrivervi queste parole, non riesco a trovarne una ragione precisa. Perché in situazioni come queste le parole non ci sono. C'è solo rabbia e terrore. E i nostri cuori piangono in silenzio. Senza parlare. Però, come vi dicevo prima, per me la scrittura è una forma di espressione, quindi quello che non riesco a esprimere vocalmente lo esprimerò con la scrittura.
L'attacco Parigi è stato qualcosa di letale per le mie emozioni. Non so come spiegarlo ma...è come se io non riesca ad essere felice, come se qualcuno avesse staccato la spina della felicità. Non so voi …ma per me e così. Una vasta quantità di pensieri e domande stanno fluttuando nella mia mente. Non posso elencarvele perché sono troppe e più mi soffermo su queste domande più loro si moltiplicano ma c'è la.parola chiave che le riassume tutte quante: Perché? Anzi...Pourquoi?
Sì...Pourquoi? Pourquoi devono rimetterci la vita degli innocenti dicendo addirittura che è il tuo dio a importi di uccidere? Pourquoi le persone non possono avere i loro diritti, la loro libertà? Puorquoi le persone non si fanno un'esame di coscienza e non pensano al male che stanno facendo? Pourquoi dobbiamo avere timore di uscire di casa adesso? Pourquoi deve accadere tutto questo? POURQUOI?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Katniss82